aron pov's:
il suono della sveglia mi fa sobbalzare, quando mi giro e mi trovo una piccola allison che dorme ancora beatamente.mi prendo qualche minuto per osservarla, rendendomi conto di quanto io sia fortunata ad avere una ragazza come lei.
questa notte non abbiamo fatto niente di troppo, qualche bacio, un abbraccio e siamo crollati. lei è ancora vergine e spetta a lei sentirsi pronta, io non voglio affrettare niente.
dopo qualche minuto decido di svegliarla a modo mio, con qualche bacio sulle labbra, e un po' di solletico nei fianchi.
mi odierà, me lo sento.arriviamo a scuola mano per mano,e così rimaniamo, andando verso polo.
"tu! dove sei finita?" urla polo verso allison, puntandole il dito contro
"io ero da ander, ho dormito da lui" risponde a tono
"che cazzo avete fatto? scommetto che te la sei portata a letto! sei un vigliacco" mi dice con crudeltà.
sono spiazzato.
dedico di allontanare dietro di me allison siccome polo si stava avvicinando troppo e, per i suoi precedenti ( che tra l'altro conosco solo io ) ho paura che le faccia male."ne parliamo dopo" gli dico serio, prendendo allison per mano e avvicinarla a me per rassicurarla.
torno a casa, mangio, studio, e mi preparo per vedere polo.
( è molto corto questo capitolo, ma è solo uno di passaggio. il meglio sta per venire..!) 👉🏼👈🏼
STAI LEGGENDO
I am in love with you.
RomanceNon so ben dire quale sia la definizione perfetta del vero amore, so solo che è un qualcosa che ti scatta dentro,che senti nel profondo del cuore,nella fusione fra anima e cuore.