✰ 16

1.8K 53 1
                                    

ander pov's:
polo non ha confessato, è passata un'altra settimana dalla mini discussione con allison, ho provato a parlarle ma mi ha sempre evitato.

samuel sospetta di polo e carla, a volte si ritrova a fare delle scenate di pazzia che vengono frenate da allison, sono molto amici in questo periodo, ho paura che allison possa scoprire tutto inaspettatamente.
guzmàn sta facendo "pace" con il cervello, si frequente con nadia, e sono davvero belli insieme. sono felice che il mio migliore amico stia bene nonostante le circostanze, ma mi sento davvero orribile per non avergli detto la verità.
ma io non posso, come posso dirglielo?
non spetta a me e in più, non voglio rovinargli questi piccoli momenti di gioia..

stasera ci sarà una festa in discoteca, io andrò prima da polo e ciò vuol dire che vedrò anche allison, troverò il modo di parlare e di scusarmi.

entro nel cancello dell'immensa villa di polo, e trovo già lui fuori che mi aspetta.
"ehi, 5 minuti e scende allison" mi dice lui
"ehm-m vado un attimo in bagno" trovo una scusa più plausibile, e raggiungo finalmente camera di allison.
per evitare di vederla nuda, non che mi dispiacerebbe, busso prima alla porta e aspetto che lei mi dia il consenso per entrare.

"avanti" sento la sua voce dall'altro lato della porta e lentamente, la apro.
"cosa ci fai qui?" mi chiede nervosa ma allo stesso tempo sorpresa
"dobbiamo parlare all" le dico serio
"non chiamarmi così" risponde lei
"va bene,all" amo farla indispettire ma se continuò così, mi prenderà a calci.
"ho sbagliato tutto con te, ho sbagliato a comportarmi male. ho sbagliato ad essere distante, voglio ricominciare" le dico sincero
non ricevo risposta, ma vedo che lentamente si avvicina fino a far sfiorare le nostre labbra, facendomele desiderare.
iniziamo con un leggero e soffice bacio a stampo che, dopo aver chiesto l'accesso con la lingua si trasforma in un bacio passionale.

ci stacchiamo per recuperare fiato e noto che ha le sue bellissime labbra gonfie, con le sue guance colorate di rosso
"sei spettacolare, piccola" le sussurro
"anche tu non sei male" e mi lascia un bacio sulla guancia.

I am in love with you.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora