A volte ripenso a quando sono entrata in questa scuola, speravo con tutta me stessa di essere smistata in una delle casate che,sicuramente, mi avrebbe accolta per quella che sono.
Essere ad Hogwarts è per me un privilegio, alla fine io sono figlia di due babbani; si, c'è ne sono molti come me, ma in certe occasioni misento sola.. non capita.
Mi sotterro sui i miei libri e seguo le lezioni concentrandomi sempre e solo su me stessa, non ho molti amici se non le due persone con cui passo la maggior parte del mio tempo, Harry e Ron. Anche loro diconoche sono strana, ma non importa, io sono fatta così.
Sono all'inizio del mio quinto anno e l'idea di tornare a scuola mi eccitada morire, l'estate è volata in fretta, forse troppo in fretta. I miei genitori si preoccupano molto per me, infondo li capisco...avere una figlia strega è un po' strano, ma anche molto pericoloso.
Per tutti gli anni che ho passato a Hogwarts mi sono quasi sempre trovata nei guai insieme ai miei due amici, diciamo che a Harry piace particolarmente cacciarsi nei in brutte acqua ed io e Ron non lo lasciamo mai solo anche perché... se non fosse stato per me e per il mio sapere,entrambi sarebbero morti il primo anno.
Poi c'è lui... Draco Malfoy, il ragazzo più cattivo che potessi mai conoscere; se la prende sempre con tutti, è viziato ed arrogante.
Appartienealla casata dei Serpeverde e la sua famiglia è molto conosciuta nel mondo magico, è potente e molto ricca. Lui è un purosangue e crede di poter prendere in giro la gente come me, mezzosangue.
D'altrocanto, non ha neanche molta simpatia per il mio amico Harry, lo detesta.
Quest'ultimo ha una certa fama intorno al suo nome, lui è il bambino sopravvissuto al più potente mago degli ultimi tempi... ma questa è un'altra storia.
STAI LEGGENDO
One Last Time
FanfictionUn amore vissuto all'ombra degli altri, perché troppo diversi per mostrarsi.