capitolo 1:loser

1.5K 69 55
                                    

tutto il cast di IT era in viaggio per andare a LA per un'intervista

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

tutto il cast di IT era in viaggio per andare a LA per un'intervista. Finn si era portato mezzo armadio con lui per tre giorni ad LA, Jack aveva deciso di portarsi solo l'indispensabile, Jaeden si portò molti prodotti per i capelli, come Wyatt d'altronde. l'unica che si era riempita la valigia di gonne era Sophia. sull'aere verso LA Sophia e Jaeden erano seduti vicini, mentre ridevano e scherzavano. Wyatt li osservava, poichè era rimasto vicino a Finn e Jack. Waytt aveva una cotta tra leggera e moderata per Jaden nella realtà, e la ship tra loro andava a gonfie vele. La sera sarebbero stati in camera tutti e quattro assieme, Sophia sarebbe andata in un'altra stanza. Nonostante questo, Wyatt non si era mai arreso. faceva di tutto per far innamorare Jaden di lui. Jaden era etero, ma aveva andamenti davvero strani certe volte che lo riconducevano ad un gay...ma forse è solo indeciso. La relazione tra Jaden e Sophia era abbastanza stabile, anche se dopo una litigata, i due avevano smesso di parlare per mesi e mesi.
a parte questo, Wyatt era geloso, e si vedeva.
finn e jack non parlavano spesso, ma si stavano organizzando per la serata da sballo in hotel. sarebbero stati solo ragazzi, il che avrebbe permesso a tutti di divertirsi. Finn sembrava imbarazzato a qualsiasi tipo di idea perversa data da chiunque, ma annuiva e taceva. Eddie guardava ogni tanto Finn con occhi sognati, e distoglieva lo sguardo prima che potesse sembrare molesto. Jack era molto emotivo, e si faceva trasportare troppo dalle emozioni. Wyatt era l'unico tra i ragazzi che, pur se non sapeva, aveva capito. appena potè, prese jack in disparte:
"dovresti smetterla"
"scusami, di che parli?"
"guardi Finn come se fosse, non so..."
"non sono fatti tuoi. Wyatt, ti prego. sono etero..."
"non lo credo. in realtà non l'ho mai creduto, scusami"
"scusami?"
"guardi spesso Finn, le ragazze non ti fanno effetto"
"ma spettila Wyatt, ti assicuro che ti stai sbagliando."
"io ti posso capire, Jack. sono innamorato di Jaeden"
"no, davvero!?"
"si, ma come vedi, è etero"
"anche io sono etero Wyatt!"
"non c'è bisogno di mentire"
"ma io non mento"
"quindi se ti dessi un bacio ti farebbe schifo"
"si, esatto"
"ma dai, allora mi fai provare?"
"no, sarebbe controproducente"
"senti, so come lo guardi. di me ti puoi fidare. Finn è un bravo ragazzo...ma non è il mio tipo"
"ovvio, ti piace Jaeden che è il contrario si Finn"
"beh, si."
"ma io sono etero. ti stai sbagliando"
"io non mi sbaglio mai. quello che hai sul dito è residuo di smalto nero, non ti sei fatto male"
"e con questo?"
"dico solo che dovresti essere sincero, Jack. Ammetterlo"
"ma io non ho niente da ammettere"
"se è così me ne posso andare..."
"okey,si. HAI RAGIONE"
"non c'era bisogno, ma grazie" e Wyatt andò a sedersi.
"cazzo" disse Jack a bassa voce.
tornò a sedersi di fianco a Finn, mentre ascoltava la musica.
Finn scriveva.
"che scrivi?" gli chiese Wyatt
"niente"
"dai, che scrivi?"
"le battute di una storia"
"quale storia?"
"di te e Jaeden, stronzo"
"uh qui qualcuno ha la luna storta oggi, mh?"
"ho dimenticato il mio taccuino a casa...quello che porto sempre per i viaggi"
"ehm...Finn...''
"che c'è Jack?"
"ecco, tieni"
"lo avevi tu?!"
"involontariamente lo hai lasciato a casa mia la sera prima della premiere...e te lho portato adesso"
"grazie sei il mio salvatore!" ed accennò un sorriso.

FACK IS REALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora