capitolo 19: Police

385 29 4
                                    

Jack la mattima dopo si svegliò da solo nel letto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jack la mattima dopo si svegliò da solo nel letto.
Era il giorno dell'intervista e Finn non poteva mancare.
Jack corse ancora in pigiama nella camera di Wyatt e Jaeden.
Wyatt era palesemente stato male, come se avesse bevuto chissa quanto, Jaeden era mezzo vestito e con una sigaretta in bocca.
"finn non c'è"
"lo hanno preso"
"chi lo ha preso?"
"la polizia"

flashback
"ehi tu!"
Cazzo. Erano arrivati.
Finn poteva solo correre via, o consegnarsi ammettendo di aver dato solo un paio di pugni ad un ragazzo che stava "molestando" il suo ragazzo.
La polizia non ci avrebbe mai creduto
"si, ditemi" disse Finn.
"lei ha portato in discoteca questi ragazzi minorenni?"
"ci ha fatto entrare il capo" e i poliziotti non fecero altre domande, evidentemente perché quel capo si trovava in un brutto giro o faceva parte della mafia.
"e sei stato tu a dare due cazzotti a quello?"
"beh, stava molestando il mio ragazzo"
"in discoteca si fa sesso come se si stesse piantando le piante, mi faccia il piacere"
"lo giuro! lo giuro!"
"giuri pure, ma lei verrà con noi"
Finn si rivolse a Jaeden:"tu sei il più lucido:corri, corri più veloce che potete e tornate in hotel"
"ma domani abbiamo un intervista"
"metti Jack a letto, e coprirlo fin sotto le spalle, a lui piace così"
"okey, ma domani abbiamo un intervista alle tre del pomeriggio"
"tornerò"

Finn era con la polizia.
"Il bodyguard è gia andato lì."affermò Jaeden
Aveva tempo fino alle due, perché alle tre sarebbero dovuti gia essere li.
Finn era in pericolo e Jack era troppo ubriaco la sera prima per aiutarlo.
Finn si trovava chissà dove e lui non si ricordava nemmeno che cosa avesse fatto la sera prima.
Quando i ragazzi si ritrovarono da soli, iniziarono a ricordare la sera prima.
jack: "non ricordo praticamente niente"
Wyatt:"io mi ricordo solo che ero molto felice"
Jaed:"bene, ti hanno drogato! cazzo, se ti avesse preso la polizia..."
Wyatt:"cosa?"
Jaed:" prendi questo, in teoria è una specie di medicina..."
Jack:"io invece? non ricordo niente"
Jaed:"io invece mi ricordo che ti aveva preso in braccio un ragazzo..."
Jack:"non era Finn?"
Jaed:"no assolutamente! era grasso!"
Jack:"ora ho capito perché...perché lo hanno preso"
Jaeden e Wyatt, che nemmeno loro ricordavano, lo guardarono curiosi.
Jack:"ci scommetto che lo ha picchiato"
Wyatt:"oh si questo me lo ricordo! Lo aveva picchiato di brutto"
Si vedevano chiari effetti della dopo-sbronza.

"allora, mi saprebbe dire per quale motivo li ha fatti ubriacare?"
"perché, ora non si può?"
"se avesse diciotto anni, in italia sarebbe legale"
"sono un turista, non lo sapevo"
"Ne è sicuro, Finn?"
"senta, hanno portato loro i drink, io ho solo pagato"
"e perché ha picchiato questo ragazzo?" disse il poliziotto poggiando una foto di un ragazzo grassoccio e orribile sul tavolo.
"ew, è orribile!"
"lasci perdere il suo aspetto e risponda alla mia domanda"
"molestava il mio ragazzo"
"cosa ha fatto di preciso, che lei definisce molestia?"
"ha preso il mio ragazzo per il sedere e se lo stava per scopare se non fosse stato per me, ah, se si può, vorrei fare la denuncia contro questo ragazzo"
"sarà pur una molestia, ma siamo in America. Lei rimarrà qui con noi fino a che non sentiremo il parere anche di questo ragazzo che lei definisce molestatore"

I ragazzi erano preoccupati.
Aspettavano con ansia il ritorno del bodyguard con Finn.
Con enorme sorpresa dei ragazzi, in hotel arrivò una persona che Jack conosceva bene: Asher Angel.
Avevano fatto dei provini per il film Shazam! che sarebbe uscito nel 2019. Erano stati entrambi presi e a breve avrebbero letto il copione del film.
"Jack! che ci fai qui?"
"premiere per il film di it. Tu?"
"Io sono qui perché a quanto pare si terrano qui a NYC i provini per il supereroe"
"oh dio, troveranno qui l'attore che farà te da grande?"
"si! oh comunque complimenti per il film Eddie!"
"dai, ti prego, lascia stare questo nome."
"ci si vede Jack"
e i due si salutarono.

"lei è qui perché Finn Wolfhard lo ha accusato di molestie sessuali nei confronti del suo ragazzo: Jack Dylan Grazer."
"chi?"
"lei ieri sera è stato in una discoteca e nega di aver molestato qualcuno?"
"c'era un ragazzo carino...e forse l'ho preso in braccio"
"in braccio?" rispose finn arrabbiato "tu lo hai letteralmente sollevato e te lo saresti scopato se non ti avessi dato un pugno in quella ciccia che ti ritrovi"
"ah allora sei stato tu, frocietto? me lo sarei dovuto scopare di brutto il tuo ragazzo, stronzo!"
"Ehi! il linguaggio! Comunque grazie per la sua confessione, lei starà qui fino a quando non pagheranno per farla uscire" disse il poliziotto rivolgendosi al ragazzo grasso
"mi state arrestando?"
"si, lei è in arresto per molestie sessuali"

il bodyguard spalancò le porte dell'hotel con Finn di fianco.
Jack era alle prese con Asher, parlavano del film e del fatto che erano gasatissimi per il provino del supereroe.
Finn vide questa scena, e non sapeva che cosa fare.
Asher salutò Jack facendo un saluto con la mano come fanno di solito i militari.
Jack si girò in quel momento.
Finn, pochi secondi prima, aveva preso a correrre su per le scale per la gelosia.
Jack vide il bodyguard ma non finn.
A quel punto si preoccupò.
"è appena salito"
Jack corse su per le scale.

Finn era non Jaeden e Wyatt, nel bel mezzo di una bella e intensa conversazione.
"ecco Jack"
Jack gli corse in contro e lo abbracciò ma lui molló la presa.
"che ho fatto scusami?"
"niente"
lo prese in disparte
"chi era quello?!" chiese in tono minaccioso Finn.
"Asher. Devo registrare un film sui supereroi con lui il prossimo semestre...si chiama shazam!"
"ah...scusami è che dopo ieri e quel ragazzo...mi hanno fatto impazzire. so che non vuoi che io sia violento, ma non ce la faccio. e quando poi ti ho visto con Asher mi è salita la gelosia e sono scappato per evitare di fare altri casini"
e lo baciò.
"fa niente...e poi le coperte le preferisco leggermente sopra le spalle"
"me ne ricorderò"
lo baciò di nuovo
I ragazzi alle tre andarono agli studi e fecero l'intervista.
Fecero sempre le stesse domande, ma stavolta le domande sulle ship le fecero a Finn e a Wyatt.
"Wyatt, cosa ne pensi della vostra ship? credi che se fossi gay potrebbe essere reale?"
"beh si, certo. Non nego che io sia innamorato perso di questa ship, ma so bene che non potrebbe essere realizzabile. ora come ora, non essendo gay, non posso farci niente, noi due siamo solo buoni amici"
Jaeden accennò un sorriso, perché Wyatt lo avrebbe detto al mondo intero, ma era meglio se rimaneva una cosa...personale.
"invece tu Finn? Cosa ne pensi della vostra ship, e soprattutto, sarebbe realizzabile?"
"sinceramente adoro le ship che creano le fan, ma non sarebbe realizzabile perché Jack non è gay e nemmeno io quindi...non è realizzabile"
Finn non era stato molto credibile, ma era il massimo per lui...
finita l'intervista, i ragazzi tornarono in hotel.

FACK IS REALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora