capitolo 13:Jealousy

568 33 15
                                    

La mattina dopo arrivarono alla premiere verso le 11

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mattina dopo arrivarono alla premiere verso le 11.00,come al solito, con mezz'ora di ritardo. Jack era ancora stanco per il pomeriggio trascorso il giorno prima, ma pensava solo a quante domande avrebbe ricevuto sulla Reddie.
I ragazzi erano in ansia, perché la premiere comprendeva attori di tutto il mondo,ed era anche una premiere di netflix.
Jack non si aspettava chissà cosa, ma era puramente convinto che sarebbe stata una lunga giornata.
Finn scese dalla macchina e prese la mano di Jack.
"che fai? non avevi detto..."
"Jack ti ho solo preso la mano, dai"
Jack sorrise e scese dall'auto.
C'erano almeno 100.000 persone.
Ragazzi, adulti,anche qualche persona d'età ormai avanzata guardava i ragazzi.
Attraversarono il tappeto rosso firmando centinaia di fogli, maglie e anche qualche pantalone. Finn addirittura firmò il colletto della maglia di una ragazza con un pastello indelebile perché poi se lo sarebbe ricamato sulla maglia.
Jaeden e Wyatt vennero abbracciati a volontà e fecero delle foto di tutti i tipo, anche le più strane.
C'erano ragazze letteralmente assatanate. Finn, come minino, fece 40 foto con ragazze che cercavano di marcare il territorio delle guancie, ma lui prontamente si scostava.
Jack fece lo stesso.
Si limitavano ad abbracciare le fan e i fan, fare foto e firmare.
Molti gli facevano fare dei video per salutare la famiglia o qualche parente che ora non era li, ed era un bel pensiero se non fossero stati tremila a chiedere questa insulsa cosa.
Arrivati alla fine di quel grande e lungo tappeto, il fotografo prese da parte gli attori di it per fare delle foto.
In gruppo e non in gruppo.
Dopo arrivarono degli attori che Finn conosceva molto bene:gli attori di stranger things.
Scesero anche loro da un auto e fecero le stesse cose che avevano apoena finito di fare gli attori di it.
Jack era contento, soprattutto perché adorava stranger things. Era uscita da poco la terza stagione e lui l'aveva già finita.
"credo che io debba andare..."
"uhm dove?"
"a salutare i miei colleghi"
"certo Finn...posso venire anche io?"
"ok..."
i due ragazzi andarono dagli altri.
"Noah!"
"Finn! Quanto tempo! ho saputo che stavi facendo un tour!"
e gli baciò la guancia.
"uhm, si ero in tour con il cast di it"
"ho notato."
Indicando Jack a poca distanza.
"scusate, ma vi shippo da morire a voi due"
"ah, non sei l'unico!" rispose Finn
"tu interpreti eddie"
"si..." rispose Jack, come se gli desse quasi fastidio come domanda.
"sei un bravissimo attore..."disse Noah.
" uhm grazie... "
" Finn lo conosco da più tempo, mi ha parlato spesso di te"
"oh..davvero?"
"si, lo so, sembra strano non è vero? Si era baciato Millie per le riprese ed era come se gli desse fastidio...e appena poteva iniziava a parlare di te. Diceva che sei bellissimo, ed è vero, sei un bel ragazzo"
Sulla faccia di finn comparve una strana espressione, rivolta a noah.
"sei davvero un bellissimo ragazzo" continuava noah.
"uhm...grazie"disse Jack,timidamente.
"lo so, ammetterlo non è facile, ma vorrei conoscerti più a fondo..."
"noah,noi ora andiamo" disse Finn
"vengo con voi"
"no, abbiamo un intervista, ci vediamo alle quindici"
Finn era palesemente geloso, e Noah lo aveva palesemente capito.
Alle quindici infatti Noah non si presentó.
"finn, che hai?"
"noah, dov'è?"
aspettarono più di mezz'ora e poi arrivò.
"scusate avevo un intervista."
"sempre tu" disse scherzando finn

Noah si sedette e guardò con uno strano sguardo Jack.
Finn non capiva il motivo di tutto quello. Jack non lo conosceva e Noah nemmeno...ma si vedeva che lo guardava con uno sguardo abbastanza compromettente.
Finn era palesemente geloso. iniziò a sudare e a stringere gli occhi minacciosamente per attirare l'attenzione di Noah, che gli stava davanti, ma non ci riuscì.
Finn prese la mano di Jack, un impulso, fu un attimo, e Noah staccò gli occhi da Jack.
Il ricciolino guardò finn con sguardo sopreso ma felice, come se si fosse tolto un peso...ma in realtà lo scopo di noah era ben altro.
"uau, Finn..."
"cosa?"
"non sapevo che fossi gay"
Finn non parló e preferì tacere.
"ciao ragazzi. sono venuta a prendere noah." disse Millie, dopo essersi avvicinata al tavolo.
"o mio dio, tu sei...Eddie?"
"si, mi chiamo Jack"
"o mio dio, adoro It. Adoro voi due e la reddie"
"anche tu..." disse noah.
"certo e vedere che vi tenete la mano mi sta facendo esplodere!"
Finn lasciò di colpo la mano di Jack.
'' ora porto via noah"
"che dovete fare?"
"beh, abbiamo finito, dobbiamo tornare in hotel..."
"va bene, allora ci sentiamo ragazzi!" disse Finn.
"si, certo, ciao ragazzi" disse Millie.
"dai amore andiamo" disse Mille poi nei confronti di Noah.
"wow, e io che sono stato geloso per tutto questo tempo..."
"finn,eri geloso?"
"si..."
"wo,tu eri geloso? wow non pensavo che finn wolfhard potesse essere geloso"
e jack gli baciò le labbra.
Fu un brivido.
"okey, ora andiamo anche noi, potrebbe essere fraintendibile..."
"hai ragione finn, andiamo"
e i due si diressero neglo studi per poi tornare all'auto e andare in hotel.

FACK IS REALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora