in aereo Wyatt si sedette vicino a Finn, rassicurando Jack.
"scoprirò cose per te e tu per me okey?"
"okey..."
Finn e Wyatt parlavano a malapena, ma Jaeden e Jack facevano discorsi praticamente su qualsiasi cosa.
"senti Jaeden, posso farti una domanda?"
"uhm si"
"a te adesso ti piace qualcuno?"
"si, ma è molto personale."
"guarda che io so mantenere i segreti"
"okey...ma se lui lo scopre ti ammazzo"
"ma sta zitto..."
"mi piace Wyatt"
"cosa?!"
"abbassa la voce!" disse sussurrando.
"e non ti da fastidio che sta con Finn?"
"assolutamente no! credo che Finn sia la persona più etero di questo mondo."
"perché dici così?"
"scherzo, scemo"
"ahahah, bello"
"dai si vede da un miglio che tu sei attratto da lui"
"che? cosa? io?"
"si, sei attratto da Finn"
"ma quando mai"
"e allora perché se una ragazza ti bacia sulla guancia ti scosti come se fosse spazzatura?"
"non mi piace il contatto fisico"
"ah, davvero? e come mai tu e Finn a LA stavate abbracciati nel letto?"
Jack preferì stare zitto e Jaeden fece un sorrisetto alquanto disturbante.
Jack ricominciò ad ascoltare la stessa lunga canzone.
Finn si addormentò e Wyatt gli fece una foto, che mandò su whatsapp a Jack, scrivendo sotto:" ho scoperto qualcosa".
scesi dall'aereo, si diressero in hotel.
Wyatt e Jack arrivarono per primi in camera.
"allora che cosa hai scoperto?"
"allora ha detto che gli piace qualcuno e che ha intenzioni serie. Pensa che sia ricambiato, ma non sa se si sta sbagliando"
"questo?"
"no, ha detto anche che lo conosco anche io"
"o mio dio, davvero?"
"si!"
Finn entrò accompagnato da Jaeden in camera. Jaeden prese Jack in disparte.
"se gli dici qualcosa, ti uccido. Gli dirò io tutto"
"non gli ho detto niente''
Finn era rimasto immobile guardando la scena e poi affermò:" state girando un video o cosa? sembra tutto tremendamente programmato! "
" ah davvero? "disse Jaeden
" si. "
" Ragazzi e se stasera uscissimo?"propose Jack.
"buona idea" disse Finn.
"ragazzi, uscite voi, io rimango qui" disse Wyatt.
"se tu rimani, rimango anche io" disse Jaeden
"va bene...se usciamo soli?" disse finn a Jack, prendendogli la mano.
"si, va bene"
"e...mangiamo fuori?''
'' okey''
"mh..." fece Finn, e poi si diresse nel bagno. Appena chiusa la porta, Jack si sventoló la faccia con la mano,Jaeden si mise una mano sulla bocca e Wyatt si mise a dire sottovoce "si, si, si!'' mentre batteva i pugni sul letto.
''vai amico'' disse Jaeden nell'orecchio di Jack.
Jack e Finn uscirono e mentre camminavano per le lunghe strade di Londra, si fermarono sotto il Big Bang.
"bello vero?" chiese Finn
"vero" rispose Jack.
"i tuoi occhi...sono illuminati dalla luna" disse Finn, guardandolo negli occhi.
"che occhioni"
"grazie" rispose timidamente Jack.
"a te invece si illuminano i capelli"
"non sei tanto bravo a fare complimenti, ma grazie Jack"
Ed ecco la sua prima figura di merda.
*taci, Jack* pensò.
Camminarono ancora a lungo ed arrivarono alla ruota panoramica.
"vuoi fare un giro?" chiese Finn.
"uhm...si"
"mh...pago io?" Finn aveva di nuovo fatto quel benedetto verso, che faceva rabbrividire Jack.
"jack ci sei?"
"certo, si, fai tu" rispose.
"mhmh" fece Finn. Di nuovo Jack rabbrividì.
"hai freddo?"
"uhm, no?" disse Jack con tono imbarazzato, poichè rabbrividiva per i versi che faceva.
Fecero un giro sulla ruota panoramica, e si fermarono in cima.
"che succede?"
"ragazzi state calmi, c'è stato un guasto, tra 10 minuti al massimo scenderete" disse urlando l'uomo da terra.
Finn prese dallo zaino il suo taccuino da viaggio e cominciò a scrivere. Jack, pur se curioso, dopo un po' di tempo, poggió scocciato il braccio sul bordo della cabina. Finn lo aveva notato sbuffare un paio di volte...ma non aveva fatto niente.
"Jack...sei ancora vivo?"
"stavo aspettando che mi rivolgessi la parola Finn"
"scusa è che mi sto impegnando a scrivere questa serenata."
"scrivi musica?"
"si..."
"wow, posso leggere?"
"assolutamente no! cioè...non ti offendere ma non essendo finita..."
"capisco, capisco"
e la ruota panoramica rioresea muoversi.
Jack scese e porse la mano a Finn.
"grazie" disse Finn prendendogli la mano. La lasció appena ebbe entrambi i piedi a terra, e si infilò le mani in tasca.
Jack aveva un espressione quasi triste, perché Finn gli aveva lasciato la mano, ma lasció passare.
Tornarono in hotel e si misero nella loro stanza. Si spogliarono assieme. Finn non riusciva a togliersi la cintura dei pantaloni.
"vuoi una mano?" gli chiese Jack.
'' uhm...si grazie" disse Finn.
Jack gli si avvicinò, si abbassò mettendo il peso sulle ginocchia e tolse la cintura dei pantaloni di finn.
Quasi istantaneamente i pantalonj si abbassarono, lasciando il naso di Jack a bruciapelo vicino il membro di Finn.
Jack si alzò quasi di scatto.
Finn gli prese il volto, e disse
"Jack sono gay".
Jack si allontanò di scatto da Finn.
"scusa, non volevo essere così diretto, ma dovevo pur dirlo a qualcuno"
"no Finn assolutamente sono contento che tu me lo abbia detto"
"ah, okey"
Jack era al settimo cielo.
Aveva tolto la cintura a Finn, gli aveva visto i boxer ed ora aveva scoperto questo...non poteva andare meglio.
"comunque ora mi metto il pigiama e mi infilo nel letto. non voglio altro"
"vero anche io" affermò Jack.
Si misero nel letto.
Finn aveva il petto nudo, mentre Jack dormiva in mutande. Finn aveva il petto rivolto al soffitto.
"scusa ti da fastidio se-"
"no"
"ma non hai nemmeno sentito che cosa volevo fare"
"Jack, qualunque cosa tu faccia va bene"
così Jack poggió la testa sul petto di Finn e sentiva il suo cuore battere.
Finn diede un bacio sulla testa a Jack.
"notte Eddie'' disse scherzando finn
"notte Richie" rispose scherzando Jack.
STAI LEGGENDO
FACK IS REAL
Teen Fiction{completa} *50 SFUMATURE DI FACK.* "che ne pensi della Reddie, Jack?" fu questa domanda che fece cambiare tutto.