capitolo 14: the love story

515 32 0
                                    

I due ragazzi si ritrovarono in camera

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I due ragazzi si ritrovarono in camera.
Finn si tolse la maglietta e Jack i pantaloni.
Sì stesero sul letto e iniziarono a parlare.
" davvero eri geloso finn?"
" Credo sia il minimo"
" Wow non Pensavo potessi essere geloso."
" In che senso Jack?"
" Beh di solito fai la faccia tosta e sembri uno duro, ma in realtà sei un cucciolo"
" davvero lo pensi?"
" Finn Credo sia il minimo..."
" Jack..."
"si?"
" Cosa hai provato la prima volta che ti ho baciato?"
" Perché questa domanda!?"
" Voglio sapere soltanto Cosa hai provato..."
" le farfalle nello stomaco, la testa mi stava per esplodere, il cuore batteva forte e le mie mani volevano solo te"
" Wow, figo"
"e tu Finn?"
" provo questi sentimenti per te da ormai molto tempo, quando abbiamo iniziato a registrare it ti ho conosciuto come Eddie non come Jack, ed è una cosa che mi ha fatto parecchio star male. Fare l'attore a volte comporta dare baci ad altri... come ho fatto nel film Il Cardellino... E ti assicuro che non mi è piaciuto. Ero lì che pensavo a te e nel frattempo mi baciavo quell'altro, che tra l'altro non sento e non vedo da tantissimo tempo. Quando capì di essere gay ero da solo, solo che c'era una persona di fianco a me che era sempre pronta ad ascoltare tutto. Quella persona era Noah."
" quello di cui eri geloso? "
" Sì Jack e ora ti spiego perché. Quando glielo dissi lui era sorpreso... e mi chiese se poteva darmi un bacio.  Tu già mi piacevi all'epoca ma non ero sicuro del mio orientamento sessuale, così lui mi baciò. Senti le farfalle nello stomaco che percorrevano tutta la mia spina dorsale, e mi allontanai da lui. Lui mi chiese se mi fosse piaciuto e io gli risposi di no, perché avrei preferito 1000 volte farlo con te. "
" Ecco perché eri così geloso...?"
" Sì pensavo che Noah fosse gay"
" Allora grazie a Dio che è arrivata Millie"
" quando li ho visti insieme non ci potevo credere. Molta gente li shippa... e millie in precedenza ha avuto già una relazione... la gente pensava che stesse con me quando in realtà stava con uno che fa tik tok."
" diciamocelo: stava con un perfetto ritardato"
" vero. La gente pensava che ci fosse rimasto male o robe simili...in realtà non me ne fregava niente"
" il lato positivo delle cose..."
" E tu quando hai capito che io ti piacevo?" chiese poi finn.
" Vuoi proprio saperlo?"
"si"
"Finn, in realtà tu mi piaci da dopo aver finito it. Alla festa, Non so se adesso ricordi... Ma ti dissi che c'era qualcuno in questo cast che mi stava particolarmente a cuore. Tu mi prendessi in giro quel giorno"
" certo me lo ricordo"
" quella risata, quel sorriso, quel tuo viso, il modo di fare...era tutto perfetto"
" era?"
"si, ora ti spiego."
"uhm...ok"
" ero talmente fissato con una mia compagna di classe che pensavo che tu fossi semplicemente uno dei miei migliori amici. Un giorno Questa ragazza mi chiese di uscire... uscimmo e ci baciammo, ma non ho mai desiderato come in quel momento che al suo posto ci fossi tu."
" beh alla fine non siamo tanto diversi "
" è vero alla fine non siamo tanto diversi... ma per un po' di tempo ho sofferto davvero tanto per questa cosa"
"come mai Jack?"
" ho visto Stranger Things e ho visto che ti baciavi con Millie, ho visto quanto potevate essere veramente belli assieme e anche nella realtà..."
" Oh mio Dio che schifo!"
" perché?"
" Ma l'hai vista?! Jack si comporta come se fosse la regina, come se tutti per forza fossero ai suoi piedi. E se vogliamo dirla tutta c'è stato un periodo in cui ci frequentavamo, Ma ti assicuro che non era per conto mio. Lei ci aveva provato spudoratamente con me..."
" me lo sarei mai aspettato da lei sembra una brava ragazza..."
" la cosa più divertente è che quando lei ha provato a baciarmi io gli ho detto che ero gay. "
" Immagino la sua faccia"
" no, mi ha detto che poteva essere il mio maschio per una sera."
" Cavolo ma che brutta cosa!"
" Ok adesso ti rivelo un segreto, ma non dirlo a nessun altro! Se lo voglio, lo dirò anche agli altri due"
"ok"
" la redazione di it e la redazione di stranger Things Mi avevano chiamato lo stesso giorno per decidere in quale dei due tour mondiali sarei dovuto andare"
" Wow, E tu perché hai scelto il cast di it? Sai benissimo che la redazione di stranger Things può darti molto di più!"
" la cosa che volevo era passare più tempo possibile con te. Ho rinunciato a un tour di 6 mesi"
" E tutto questo l'hai fatto per me?"
" Sì certo. Ed ora che il primo mese è passato E ne mancano altri due godiamoceli insieme."
" Va bene Promesso" disse Jack.
Finn sorrise e lo bacio a stampo, poi si accoccolarono e si addormentarono.

FACK IS REALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora