capitolo 7:Not now

772 51 8
                                    

Finn si avvicinò a Jack con molta calma, voleva vedere come avrebbe reagito a tutto ciò, si guardarono per molto tempo negli occhi, e Finn continuava a toccare i fianchi di Jack, nella speranza che facesse qualcosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Finn si avvicinò a Jack con molta calma, voleva vedere come avrebbe reagito a tutto ciò, si guardarono per molto tempo negli occhi, e Finn continuava a toccare i fianchi di Jack, nella speranza che facesse qualcosa.
Jack se ne stava li, immobile. Come se non volesse farlo...ma in realtà era l'unica cosa che desiderava. Il problema è che conosceva troppo bene Finn. Una persona complessa, contorta e aveva paira che sarebbe stata "una notte e via" come si dice spesso. Non voleva scoparselo una volta e poi avere il rimpianto di non averlo baciato con quelle intenzioni.
Nel frattempo, finn continuava a massaggiargli i fianchi e sorrideva quando lo guardava.
Jack non riusciva a sostenere il suo sguardo, ma continuava a pensare che sarebbe stata "una botta e via". Eppure non voleva altro che baciarlo, farselo...in un attimo Finn era ad un centimetro dalla faccia di Jack e i due nasi si coccolavano tra loro. Finn chiuse gli occhi e portò la testa all'indietro e spostò le mani dai fianchi al basso ventre di Jack.
Jack fu colpito da un profondo brivido, ma nonostante fosse eccitato e avesse voglia di farlo, non era pronto.
Finn chiuse gli occhi e si avvicinò a Jack. Gli sfiorò le labbra e le sue mani scesero sui testicoli. Jack ebbe l'impulso di spingerlo e di allontanarlo. Era imbarazzato.
"scusa, è che è la prima volta e..."
"ti senti a disagio"
"si, Finn. È che tu..."
"sono troppo sexy"
"si, ma tu..."
"sono arrapante."
"si ma tu..."
"ti faccio eccitare"
"oh mi arrendo"
Finn fece un sorrisetto divertito e poi disse:"va beh dai, andiamo sotto la doccia"
Si fecero una doccia fredda, per toglierai gli ormoni di dosso. Andarono a dormire quella sera entrambi in mutande e l'uno accoccolato all'altro.
Non si svegliarono di buon mattino poiché era il loro giorno libero.
Quando Jack incontrò Wyatt sembrava stanco.
"Ehi ciao Jack"
"Wyatt ti devo parlare"
"cosa è successo?"
"ha provato a fare sesso con me"
"cosa? sei serio? senza nemmeno dirti che ti ama?"
"no...ho sentito come se stessi sbagliando"
"è normale...Jack ci hai parlato?"
"no..."
"Jack è ora di farti avanti, fare i fatti e magari farti Finn."
"ma io..."
"no,parti col piede sbagliato Jack. Dovrai solo dirgli, quando siete soli, che vi amate."
"certo. come se fosse facile Wyatt."
"io ieri sera gli ho dato un bacio..."
"wow, ci sei riuscito cazzone"
"si, e poi..."
"e poi cosa"
"mi è saltato addosso..."
"cosa?"
"o meglio, gli sono saltato addosso io"
"quindi avete fatto sesso?"
"beh si"
"quanto vorrei essere al tuo posto..."
"ora andiamo in piscina, okey?"
"andiamo Wyatt"
I ragazzi si incontrarono alle 11 in piscina.
"Ragazzi, allora?" disse Finn.
"cosa?" disse Jaeden
"bagno?" disse Jack.
Tutti annuirono. Jaeden e Wyatt si presero per mano e si buttarono nella piscina. Finn era imbarazzato, si limitò a sorridermi e si buttó in acqua. Jack lo segui. Giocarono fino a quando, poichè era ora di pranzo la piscina si svuotó e rimasero solo i quattro ragazzi.
Jaeden e Wyatt uscirono dalla piscina poiché "avevano troppo cose da fare prima del pranzo" che per Jack si traduceva in "prima di pranzo me lo faccio".
Così, di nuovo, Jack e Finn si ritrovarono nella piscina...da soli.
"senti, mi dispiace ieri sera per averti respinto"disse Jack, imbarazzato.
" tranquillo" e andò sott'acqua per poi riuscire aprendo la bocca e facendo uscire l'acqua da essa.
*cazzo* pensò Jack *perché non l'ho fatto ieri sera*.
Finn si avvicinò a Jack.
"scusa è che tu mi fai impazzire" disse Finn.
"c-come scusa?"
"mi fai impazzire..."
"nel senso?"
*ma non ci arrivi Jack? *pensò Finn.
"niente,lascia stare" concluse finn.
Jack si avvicinò a lui...
"ti piaccio?"
"no, Jack"
"vuoi solo scopare?"
"no, Jack"
"e allora cosa?"
Finn si avvicinò a lui, gli prese i fianchi e disse:"tappati il naso". Jack annui e lo portò sott'acqua, dove apri gli occhi e vide finn sorridere.
Uscirono dall'acqua poco dopo e sia asciugarono. Presero il sole per un oretta e poi tornarono in camera.
"finn ma alla fine non hai risposto alka mia domanda"
"non me la ricordo più."
Però Jack voleva una risposta. voleva fare chiarezza su ogni cosa.
"Finn, io ti piaccio?"
"no, Jack"
"Finn vuoi solo scoparmi?"
"no, jack"
Jack continuava a non capire. Lo provocava, lo coccolava, faceva di tutto con lui. E poi Finn confessò.
"e allora cosa Finn? cosa sono io per te? un amico con delle doti?"
"no, Jack" disse finn alzando la voce.
Poi si avvicinò a Jack, gli prese i fianchi e gli stampó un bacio sulle dolci e morbide labbra.
"tu non mi piaci, mi fai impazzire..."disse mentre lo faceva sedere sul letto." io non voglio scopare, voglio farti mio..." disse mentre lo faceva stendere." tu non sarai mai mio amico, perché sono FOTTUTAMENTE INNAMORATO DI TE".
Jack non ci vide più. A quelle parole decise di confessare.
"cazzo, anche io Finn"
Finn sorrise.
"ora posso darti un assaggio di...me?"
"quando vuoi"
Finn così si poggió sopra Jack e gli diede quel bel bacio che tanto Jack aspettava.
"mi sa che non scenderemo a pranzo" disse finn, facendo poi comparire sul suo volto un ghigno, leccando, poi, il labbro da parte a parte.

FACK IS REALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora