capitolo 18:blame for alcohol

406 29 4
                                    

"ehi ragazzi è proprio bella NYC" disse Finn"vero" Disse jack

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"ehi ragazzi è proprio bella NYC" disse Finn
"vero" Disse jack.
"allora, disco stasera?" disse Finn
I ragazzi alle 23 presero un taxi per dirigersi in una delle più famose discoteche di NYC: Marquee
I ragazzi avevano la possibilità di entrare solo se 21enni, ma i ragazzi a stento avevano 18 anni.
Finn e Jaeden erano i più alti,e facilmente avrebbero fregato i bodybuilder che sostavano fuori dall'entrata.
"io conosco questa discoteca" disse Wyatt.
"c-come la conosci?"
"ci lavora un amico di mia mamma..."
Eravamo andati li per divertirci e per far distrarre Wyatt...ed invece avevamo fallito.
"entriamo in questa cazzo di discoteca merdosa" disse Finn.
I ragazzi lo seguirono
"scusate voi siete?" disse il bodybuilder.
"Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt-"
"avete girato qualche film, vero?"
"si, IT"
"bene, bravi...peccato che a me non me ne frega un cazzo. Se non avete ventun'anni non entrate qui"
"ci sono io con loro, li faccia passare"
Era un uomo abbastanza basso, ma di vedeva che aveva una certa età.
Era vestito di tutto punto, anche se sembrava un mafioso.
Aveva due denti in oro, portava collane attorcigliate al suo collo, e una specie di corona in testa.
Era grasso e basso...non era uno dei migliori.
"va bene capo" rispose il bodybuilder.
Era il capo della discoteca, come si vede nei film, sempre brutto e grasso,ma con tantissimi soldi.
Finn e gli altri rimasero sconvolti.
"c-ci scusi ma lei chi è?" chiese Jack
"ragazzi è l'amico di mia madre..."
"ciao Wyatt"
"Ciao James"
Appena si allontanarono finn disse "cazzo, si chiama anche James, poca puttana"
Evidentemente gli si addiceva il nome al ruolo di capo.
"ragazzi non beviamo" disse jack.
Jaeden e Finn erano già alle prese con il barista, Wyatt era invece convinto che avrebbe retto anche se era la prima volta.
Jack si fece trasportare da finn con la frase "solo uno, per assaggiare" e andò al bar con Finn.
"Cosa volete ragazzi?"
"faccia lei"
"shottini?"
Finn guardò Jaeden.
"VIA CON GLI SHOTTINI" disse Jaede
"40 SHOT" disse finn
I ragazzi si accomodarono ad un tavolo, e gli shottini arrivarono poco dopo.
"Ragazzi abbiamo 10 bicchierini a testa, ed ogni bicchiere sarà una verità. Alla fine di questi shot, si vedrà chiaramente chi sarà ubriaco, e chi sarà ubriaco dovra fare un obbligo"
Jaeden non se lo fece ripetere due volte, Wyatt e Jack si adattarono.
"Finn bevi e ogni volta che ne butti giù uno di qualcosa di imbarazzante che hai fatto"
Finn butto il primo giù e disse " è vero che odio il ketchup"
buttò giù il secondo e disse "odio la pizza con l'ananas" poi il terzo, il quarto e così via
Tocco a Jaeden che disse cose davvero imbarazzanti, soprattutto arrivato al settimo bicchiere, quando disse "è vero che non ho mai baciato una femmina che mi piacesse"
Poi Wyatt, che già al terzo bicchierino stava evidentemente cedendo, ma la cosa più divertente la disse al nono bicchiere:"è vero che mi faccio le seghe masturbandomi sulle foto di Jaeden"
Dopo quella frase, Jaeden non lo guarderà più con gli occhi di prima
Infine, Jack.
Jack non tollerava per niente l'alcool e arrivato al 5 bicchiere il suo fegato stava implorando aiuto. La cosa che sconvolse tutti la disse alla fine:"è vero che due anni fa mi tagliavo sul braccio"
Jack aveva attraversato, per un periodo, un momento brutto, in cuo credeva di essere bisex.
Semplicemente trovava conforto nel farsi del male?
Alla fine dei giri, il più lucido era Finn, che reggeva bene l'alcool.
Jaeden era abbastanza ubriaco, ma non abbastanza per fargli fare l'obbligo.
Wyatt e Jack sembravano due checche in calore.
Non reggevano l'alcool.
"beh ora gli obblighi a voi due"
Jack aveva una buona reazione all'alcool:iniziava a sorridere e a vedere il meglio delle cose, Wyatt invece rideva a crepapelle anche se lo si salutava semplicemente.
"Wyatt d-devi confessare un tuo segreto" disse Jaeden.
"s-sono b-bisex"
"cosa?"
"HAHAHAH scherzo"
Jaeden si asciugò la fronte
"il mio più grande segreto è che sono scappato di casa a dieci anni." e ricominciò a ridere.
"Jack ora tu"
"certo" rispose Jack, allargando un sorriso enorme.
"ti obbligo a fare uno spogliarello su quella colonna"
"ma certo"
Jack si alzò e andò vicino alla colonna, si struscio su di essa e la colpiva con il bacino e muoveva il sedere.
Un ragazzo sconosciuto a tutti si avvicinò a Jack e gli toccò il sedere, per poi sollevare Jack.
"Finn, sei tu?" diceva Jack continuando ad essere poco cosciente.
Dall'ultima volta, Finn era sempre spaventato per Jack,così agì d'impulso.
Prese Jack e lo spostò.
"ridammi il mio ragazzo, stronzo" disse quel ragazzo che fino a pochi secondi prima aveva Jack sulle spalle con le mani sul suo sedere.
"ma muori piuttosto, cazzone!"
Finn lo colpi nello stomaco e disse a tutti di uscire da quella discoteca,dicendo che quello che aveva colpito era un brutto pedofilo di merda.
"cazzo, la prossima volta che ho un idea che sembta brillante ma in realtà è una merda ditemelo vi prego"
I quattro ragazzi scapparono e presero il primo taxi per tornate in hotel, e in tutto questo: Jack era ubriaco ma abbastanza lucido da capire come si chiamasse, Wyatt continuava a ridere come un coglione, Jaeden aveva finalmente capito cosa stava succedendo e Finn era l'unico lucido che aveva capito in che guaio si era cacciato,infatti sperava che quel ragazzo fosse abbastanza ubriaco da non ricordarsi niente.

FACK IS REALDove le storie prendono vita. Scoprilo ora