Challenge #1

1.7K 33 69
                                    


Grazie darkest_angel_82 per avermi taggata!

E scusatemi subito se penserete che questo sia un capitolo!🙏🏻💗

1) Allora, solitamente mi chiamano Soa, oppure le mie tre amiche più strette mi chiamano anche Dea della Sapienza visto che le aiuto sempre lol😂

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


1) Allora, solitamente mi chiamano Soa, oppure le mie tre amiche più strette mi chiamano anche Dea della Sapienza visto che le aiuto sempre lol😂

2) I miei occhi sono marroni chiaro, quindi nulla di che. Mi piacciono solo contro sole.

3) Non riesco mai a capirlo perché: dovrebbero essere biondo scuro, ma contro sole sembrano quasi dorati perché ho ciocche chiare alternate a quelle scure. Quindi boh🤦🏻‍♀️

4) Un fatto su di meee? Sono molto timida con le persone che conosco da poco e non mi fido subito di esse. Sono molto brava a leggere le emozioni della gente e nascondere le mie. (Sono due ma ero indecisa)

5) Sono strana perché a me piace il giallo proprio come colore, però mi troverete sempre vestita di nero perché amo anche quello.

6) La libreria, quasi quasi andrei a viverci😂
Comunque basta che sia un luogo tranquillo.

7) Sinceramente non seguo molto le celebrità, però mi sta simpatica Dua Lipa e mi è dispiaciuto per ciò che le è accaduto con il nuovo album!

8) IO AMO I GATTI! Sono la vita! Sono così cute e micidiali allo stesso tempo e non si può non amarli!
Ne vorrei uno.

9) Alloraaaa questa è veramente difficile visto che ho una playlist di 500 canzoni scaricate e sento tutto il giorno la musica. Sinceramente non so decidermi ora, però amo ogni canzone che ha fatto Halsey, la trovo una cantante veramente bravissima! Tra le sue preferisco: Graveyard, Colors, Without me, Ghost, Control e It's coming down 🥰.

10) Allora, mi avete beccata in un periodo in cui sono molto influenzata da una saga e quindi sarò molto di parte visto che ci sto piangendo sopra come una fontana. Amo la saga di Percy Jackson, ma ho preferito di gran lunga Eroi dell'Olimpo, cavolo quest'ultimo è scritto molto meglio.
Eroi dell'olimpo, grazie al fatto che non sia scritto tutto dal punto di vista di Percy, ti fa comprendere decisamente meglio ogni emozione che gli altri personaggi provano, e la cosa che ho preferito è vedere Nico di Angelo che dopo 8 libri è finalmente felice e non solo. Ad ogni suo punto di vista ho pianto a dirotto, e soprattutto ho amato nell'ultimo la sua amicizia con Reyna! Sono meravigliosi!
Ve lo consiglio se volete piangere

Ma se ne volete un altro: Cercando Alaska (io l'ho letto in inglese) oppure anche Fangirl sapendo che molte di voi lo sono!

Ho terminato, mi è piaciuto tanto rispondere a queste domande e ci vediamo al prossimo capitolo ragazze!💓

Ora taggo!

AsyaThandeck

_Akane_19

katsukiwi

thewaifuofKatsuki

AkiMittsuke

Uman_Puppet

simonamiele8

E non so più chi altro taggare quindi addio!😂❤️ (non uccidetemi please)

Bye bye!

Loving you is painful - [Bakugou Katsuki x reader]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora