1: Ritorno E Combattimento

3K 77 3
                                    

Oggi parto, torno a Beacon Hills dal mio gemello Scott e la mia amata mamma Melissa. Quando i miei genitori hanno divorziato ho deciso di vivere con mio padre a San Francisco, ma non avrei mai pensato che lui potesse ubriacarsi ogni sera. Ecco perché mia madre lo ha lasciato ed ecco il motivo per cui voglio andarmene. Scott e mia madre non sanno nulla del mio arrivo perché voglio fare loro una sorpresa.
Siccome vi racconterò la mia storia voglio raccontarvi il mio segreto; sono una lupa mannara, come mio fratello Scott, solo che lui è un alpha e io un beta. Sono stata trasformata due gemelli alpha, Aiden e Ethan, che poi mi hanno abbandonata dicendomi che volevano unirsi a Deucalion e il suo branco. Quindi qui a San Francisco sono rimasta sola.
Mio padre come sempre è a lavoro, non sa nulla della mia partenza così gli lascio un biglietto sul tavolo della cucina. Dopodiché esco di casa e mi dirigo alla stazione.

Sono finalmente salita sul treno, e sto aspettando che parta. Nell'attesa decido di chiamare Stiles, il migliore amico mio e di mio fratello. Al primo squillo risponde.
" Hey Ana " dice.
" Hey Stiles, sei con mio fratello? "
" No, perché? " chiede.
" Perché sto arrivando a Beacon Hills e devi aiutarmi a fargli una sorpresa " rispondo.
" Ok, d'accordo a che ora arrivi? "
" Alle 12 " rispondo.
" Ok, vengo a prenderti... Non vedo l'ora di riabbracciarti!  " esclama.
" Anche io Stiles " dico ridacchiando per poi chiudere la chiamata. Stiles Stilinski è unico!
Il resto del viaggio lo passo con gli auricolari e a guardare istagram.

Finalmente sono arrivata a casa, esco dalla stazione e in lontananza vedo Stiles e il suo catorcio che lui chiama jeep.
" Siles!!! " esclamo abbracciandolo.
" Ariana, finalmente! " esclama.
Mi aiuta con le valigie e poi saliamo nella sua jeep.
" Scott è a casa? " chiedo.
Annuisce.
" Quanto starai a Beacon Hills? " chiede.
" Mh, vediamo come te lo posso dire...Per sempre!  " dico.
" Sul serio? " chiede.
" Si, mi mancava Beacon Hills, e soprattutto mi mancava il tuo sarcasmo " dico ridendo.
" Ah ah ah divertente " risponde parcheggiando il catorcio davanti casa mia.
Stiles e io entriamo in casa con la mia copia delle chiavi, e il mio amico una volta dentro urla:" SCOTT "
Mio fratello scende le scale dicendo:" Che c'è Stiles? "
" Ti pare questo il modo di salutare? " chiede ridendo.
Scott di gira, mi guarda e poi corre ad abbracciarmi:" Sorellina mi sei mancata tantissimo! " esclama.
" Anche tu fratellone! "
" Come mai sei qui? " chiede una volta sciolto l'abbraccio.
" Papà si ubriaca sempre, a San Francisco ero sempre sola, quindi..." dico.
" Ok, ho capito " risponde mio fratello per poi riabbracciarmi di nuovo.
" Pomeriggio ci accompagni a scuola?" chiede Stiles.
" Certo, e poi devo mettere anche io la firma"
I ragazzi annuiscono.
Verso le 18:00 usciamo per andare in biblioteca, ma il mio gemello viene attaccato da un mostro, Malia, Kira e Liam arrivano per aiutare mio fratello ma vengono sconfitti, poi si aggiunge un ragazzo a me sconosciuto e fa la stessa fine. Decido di intervenire, così mi trasformo e lo attacco alle spalle graffiandogli le gambe e le braccia. Nel frattempo Scott riprende le forze e combatte insieme a me. Poi veniamo sconfitti. Riprendo i sensi, prendo la rincorsa e faccio dei salti mortali per graffiare di nuovo l'avversario. Il mostro ruggisce dal dolore ma si riprende e mi fa sbattere con so cosa. Quando riprendo i sensi vedo mio fratello che sta per morire, ma con tutta la forza che ha spezza un osso al mostro facendolo urlare dal dolore. Poi, Scott si toglie dal petto le unghie del mostro, e dice: " Io non so chi sei, ma ti conviene scappare se non vuoi che ti rompa altre ossa "
Il mostro si gira verso di noi, e Stiles dice: " Io scapperei " il mostro va via ruggendo.
Corro dal mio gemello e lo abbraccio, tutti mi guardano straniti tranne Stiles.
" Ragazzi, lei è Ariana, mia sorella " dice mio fratello.
" Siamo gemelli " affermo. Gli amici di mio fratello ridono poi ci giriamo verso il ragazzo sconosciuto.
" Non mi riconoscete, vero " dice il ragazzo, poi aggiunge: " Immagino di essere un po diverso dalle elementari"
" Theo? " dice mio fratello.
Il ragazzo ci guarda e annuisce.
" Lo conosci? " chiedo a Scott.
" Si, è così " risponde l'amico di mio fratello.
Stiles guarda il ragazzo con una faccia indecifrabile.
" Non pensavo che vi avrei rivisti ragazzi, qualche mese fa ho saputo di un alpha a Beacon Hills, quando ho scoperto che era Scott Mccall non ci potevo credere, e non solo un alpha ma un vero alpha " dice sorridendo.
" Che cosa vuoi? " chiede mio fratello.
" Sono tornato a Beacon Hills, sono tornato con la mia famiglia perché voglio far parte del tuo branco " dice tutti lo guardiamo.
***
" Non vediamo quel ragazzo da anni! Non ti sembra strano che sia tornato?" dice Stiles.
" Mi sembra più strano che un tizio mi voleva uccidere " dice mio fratello.
" Santo cielo, dove eravate finiti?"chiede Lydia.
" Ehm un contratrempo " risponde Malia.
" Lo volete ancora fare?  " chiede la ragazza dai capelli rossastri.
" Ovvio " rispondiamo in coro.
Poco dopo siamo in biblioteca per mettere le nostre firme su una menzola, poi Scott guarda una firma "A.A" a quella firma capisco subito:Allison, la sua ex ragazza.
" Sarebbe stata con noi" dice Lydia. Tutti annuiamo d'accordo.

Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora