12: Marijuana

619 30 1
                                    

Theo pov's
" Li seguiamo? " chiede Stiles. Tutti annuiamo.
Velocemente usciamo da casa Mccall, e iniziamo e seguire Ariana e i suoi amici. Si fermano nel bosco, noi ci nascondiamo e loro lentamente si avvicinano a due cacciatori e li uccidono a morsi.
Non posso credere che la mia ragazza sia diventata così, peggio di me io di certo non vado ad uccidere umani. Poi Ariana e gli altri beta vanno via e quando li troviamo stanno fumando non so cosa.
" Che stanno facendo? " chiedo.
" Fumano " risponde Scott.
" Sigarette? " chiedo.
" No, marijuana " dice Dunbar.
" Che cosa? " dico quasi urlando.
Malia mi tappa la bocca ma è troppo tardi, Ariana e quel gruppo di beta sono davanti a noi.
" Ci avete seguiti?  " chiede una ragazza.
" Eh? No no passavamo di qui vero Theo? " dice Stiles.
" Stilinski, stai mentendo lo capisco dai tuoi battiti " dice Ariana.
Accidenti a Stiles!
" Theo ti va di venire con noi? " chiede Ariana.
" Certo ok " rispondo. Mi sorride e mi prende per mano.
Iniziamo a camminare e arriviamo a casa Mccall.
" Allora che si fa stasera?  " chiede un ragazzo.
" Discoteca?  " propone Ryan.
" Siiii " dicono le ragazze battendo le mani.

Ariana pov's
Andiamo in giro a fare qualche cazzata, arriviamo nel bosco e vediamo due cacciatori. Li uccidiamo. Poi andiamo in un'altro posto e fumiamo la marijuana.
" Che cosa?  " dice quasi urlando una voce. Una voce che conosco molto bene, Theo.
I miei amicie io ci avviciniamo e Alexis dice:" Ci avete seguiti? "
" Eh? No! Passavamo di qui vero Theo? " dice Stiles.
" Stilinski stai mentendo lo sento dai tuoi battiti " dico.
Stiles non sa mentire per niente.
" Theo ti va di venire con noi? " chiedo al mio ragazzo.
" Certo ok " risponde. Sorrido e lo prendo per mano
Arriviamo a casa mia, i miei amici si siedono sul divano e io sulle gambe di Theo. Lui allaccia le sue braccia muscolose ai miei fianchi e mi lascia dei baci nel collo.
" A belli se dovete scopare prendetevi una camera " dice Jason.
" Jason! " esclama Amanda.
" Vabbe ragazzi noi andiamo ci vediamo stasera " dice Ryan.
" Ok a stasera.... Viva il venerdì! " esclamo facendo scoppiare a ridere i miei amici e il mio ragazzo.
Andiamo in camera mia a guardare un film, ma ovviamente siamo indecisi. Lui vuole vedere azione e io qualcosa di romantico.
" Ti prego guardiamo After " dico.
Sospira e poi dice:"E va bene "
" Siii, grazie sei il miglior fidanzato del mondo! " esclamo abbracciandolo. Lui sorride e mi bacia. Poi ci stacchiamo e guardiamo il film mangiando schifezze.

Spazio autrice🌸
Ehiiii, come state? Spero bene, volevo sapere delle cose: vi sta piacendo la storia? Se si votate e lasciate commenti, per me è importante.
Poiii, un'altra cosa, nel prossimo capitolo volete un momento molto pervy tra Ariana e Theo o un attacco di quegli scienziati pazzi (Dottori del Terrore)?
Rispondete commentando.
P.S. scusatemi per le parolaccie.
Detto questo...
Bye bye girls😘

Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora