Mi preparo per andare a scuola, mia mamma ha firmato il contratto per la scuola, e oggi è il mio primo giorno alla Beacon Hills High School. Mi alzo dal letto, e vado a fare una doccia; una volta fatta indosso l'intimo e opto per un jeans nero strappato sulle ginocchia, una felpa nera Adidas di Scott e le mie amete superstar. Una volta pronta mi trucco, prendo lo zaino e scendo a fare colazione.
Arrivo in cucina e trovo mio fratello gemello a fare colazione.
" Buongiorno sorellina " dice sorridendo.
" Buongiorno fratellone " rispondo ricambiando il sorriso e sedendomi a tavola.
" È la mia felpa quella? " chiede.
Annuisco.
" Ladra " dice ridendo.
" Grazie del complimento " affermo ridacchiando.
Finito di fare colazione andiamo in garage per prendere la moto; ci mettiamo i caschi e partiamo. Poco dopo arriviamo a scuola.
" Ehi ragazzi " diciamo una volta davanti al branco.
Il branco ci saluta e poi iniziamo a parlare prima che suoni la campanella.
" Che materia hai alla prima ora? " chiede Lydia.
" Biologia, tu? " rispondo.
" Storia " risponde sbuffando.
Suona la campanella ed entriamo a scuola, saluto i miei amici e ci accordiamo per vederci a mensa. Arrivo in classe in tempo, entro e mi siedo in un banco.
" È libero? " chiede una voce. Alzo lo sguardo dal telefono, e mi perdo in due occhi verdi azzurri in poche parole bellissimi.
" Si " rispondo riprendendomi dallo stato di trans.
Il ragazzo si siede e mi guarda.
" Che c'è? " chiedo.
" Nulla " risponde.
Nel frattempo la classe si riempe.
" Sei Theo Raeken, l'amico di Scott e Stiles, vero? "
Annuisce.
" E tu sei la ragazza che ha affrontato quel mostro l'altra sera " dice.
" Esatto " rispondo.
" Come mai non sapevo della tua esistenza? " chiede.
" Vivevo a San Francisco, sono qui da poco " rispondo.
" Come conosci Scott e Stiles? "
" Scott, è mio fratello, siamo gemelli, e Stiles è il mio migliore amico. Quando ero piccola, venivo qui una volta l'anno, solo per il compleanno mio e di Scott, è stato così che ho conosciuto Stiles "
Veniamo interrotti dall'inizio della lezione.
Dopo due ore la lezione di biologia finosce, e al suono della campanella prendo le mie cose ed esco dall'aula seguita da Theo.
" Che lezione hai ora? " chiede.
" Ho l'ora libera, vado in biblioteca, tu? "
" Anche io ho l'ora libera, facciamo qualcosa? "
" Si, ma cosa? " chiedo.
" Fammi compagnia in palestra " afferma.
Alzo gli occhi al cielo e annuisco.
Arriviamo in palestra, io mi siedo a terra, e lui inizia ad allenarsi.
" Chi ti ha trasformato? " chiedo all'improvviso dopo minuti di silenzio.
" Un alpha che si trovava vicino casa mia, poi ho deciso di andare da lui per farmi aiutare ad acquistare il controllo, ma poi ho scoperto che era stato ucciso da due beta, due gemelli. Tu? " dice.
" Sono stata trasformata da due gemelli alpha "
" Quali sono i loro nomi? " chiede incuriosito.
" Aiden e Ethan "
" Credo siano i gemelli che abbiano ucciso il mio alpha "
" Be ora che mi ci fai pensare sono molto forti, mi hanno aiutata a controllarmi e a come essere forte "
" Quanto sei forte? " chiede sollevando i pesi.
" Quanto un alpha, Ethan mi ha iniettato un po del suo sangue per darmi forza e un po di abilità di Aiden"
" Cazzo, sei forte allora... Interessante" afferma.
" Già, ho ucciso tantissimi beta nelle notti di luna piena " affermo.
" Molto interessante " dice.
Il mio telefono vibbra. Un messaggio. Lo apro e vedo: " Incontriamoci sul retro della scuola. AE
" Tutto bene? "chiede Theo.
" Si si, devo andare scusa " dico alzandomi e andando sul retro della scuola.
Arrivo e vedo Aiden e Ethan.
" Ragazziiii " dico abbracciandoli.
" Ariana, qui a Bracon Hills c'è una nuova minaccia, siamo qui per farti diventare forte " dice Ethan.
" Ok, quindi? "
" Ci vediamo stasera alle 22 nel bosco per l'allenamento " dice Aiden. Poi vanno via.
" Ari, perché sei qui? " chiede una voce. Mi giro e vedo Theo.
" Dovevo incontrare una persona " ridpondo.
Poi mi arriva un altro messaggio.
Non dire a nessuno di noi,e neanche dell'allenamento. AE
Rispondo con ok, Theo mi guarda.
Andiamo a mensa e ci sediamo al tavolo con mio fratello.
" Ana, tutto bene? " chiede Stiles.
" Si, certo perché? "
" Non so, sei strana, hai lo sguardo assente, sicuro che vada tutto bene? "
" Sto bene, Stiles " dico leggermente arrabbiata.
La giornata scolastica finisce e insieme a mio fratello torna a casa. Una volta arrivata salgo in camera e mi metto a studiare.
Verso sera scendo al piano inferiore e preparo la cena. Mangio con mio fratello e poi vado in camera a prepararmi.
Una volta pronta esco dalla finestra e inizio a correre verso il bosco.
" Eccoti finalmente " dice Aiden
" Lo so scusate il ritardo " rispondo.
" Allora, come ti abbiamo detto qui a Beacon Hills c'è un pericolo, che presto tu e il tuo branco scoprirete " dice Aiden.
" E noi siamo qui per aiutarti a diventare più forte " continua Ethan.
" Ci sarà una guerra, e tu sarai l'unica a mettere fine a ciò e a fermare il traditore " dice Aiden.
" Quale traditore? " chiedo.
" È una persona che viene a scuola con te " dice Ethan.
" Ma perché siete tornati? " chiedo più confusa che mai.
" Siamo tornati per aiutare te e il branco, sotto ordine di Deucalion " dice Aiden.
" Ora cominciamo " dice Ethan.
Iniziano ad allenarmi e verso le 2 del mattino torno a casa entrando dalla finestra.
Arrivo, metto il pigiama e mi addormentato.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo Raeken
FanfictionAriana Mccall, sorella di Scott Mccall sta per fare ritorno a Beacon Hills, per suo fratello e sua madre Melissa è una sorpresa; ma la ragazza quando tornerà dovrà aiutare il fratello e il branco a combattere i Dottori del Terrore e un vecchio amico...