22: La Verità

451 22 3
                                    

Ariana pov's
Non posso crederci, sono stata adottata e per tutto questo tempo nessuno dei Mccall mi ha detto niente.
Ciò che ho trovato è il documento dell'adozione, guardo i miei amici con le lacrime agli occhi. Jason capendo mi prende in braccio e mi porta al piano di sotto. Arrivati giù trovo Scott, Kira, Stiles e Theo che appena vedono il mio stato mi guardano preoccupati.
" Quando avevi intenzione di dirmelo? " domando a Scott continuando a piangere e mostrandogli il documento.
" Presto te lo giuro " dice.
" Chiama mamma, subito, voglio parlare con lei "
Mio fratello annuisce e fa ciò che gli ho detto. Mezz'ora dopo arriva mia madre adottiva che appena mi vede corre preoccupata verso di me.
" Ariana che è successo? " chiede.
" Quando avevi intenzione di dirmi dell'adozione?  " le domando facendole vedere il foglio.
" Non te l'ho detto per non farti del male " dice sull'orlo delle lacrime.
" PERÒ MI HAI FATTO MALE LO STESSO! " urlo piangendo.
" Ari calmati " dice Kira.
" COME FACCIO A CALMARMI KIRA? DIMMI, COME TI SENTIRESTI?  " dico continuando a urlare.
" Male, come te in questo momento " risponde.
" Piccola calmati, respira " dice Theo.
" Come faccio a calmarmi Theo, un giorno prima sono tranquilla e felice e il giorno dopo scopro che non ho una famiglia, scopro che le persone che mi hanno cresciuta non sono la mia vera famiglia... Come mi dovrei sentire?  " dico piangendo più di prima.
" Mi dispiace sorellina, io e la mamma te l'avremmo detto presto " dice Scott.
" AH SI E QUANDO? E NON CHIAMARMI SORELLINA PERCHÉ NON SIAMO FRATELLO E SORELLA TI RICORDO CHE SONO STATA ADOTTATA!  "urlo.
Mia madre scoppia a piangere, e anche Scott.
" Amanda, Kira e Alexis venite con me" dico. Loro annuiscono e mi seguono. Arriviamo in camera mia.
" Che stai facendo? " chiede Kira.
" Me ne vado di casa " dico.
" E dove andrai? " chiede Alexis.
" Non lo so, lontano dai Mccall "
" Vieni a stare da me " dice Amanda.
La guardo come per dire: ' sicura che non disturbo?'
" Tranquilla, nessun disturbo, vivo con mia sorella Rosalie "
" Va bene, grazie mille Amanda " dico abbracciandola.
Prendo tutte le mie cose e scendo al piano di sotto.
" Dove vai?  " chiede Melissa con gli occhi rossi a causa del pianto.
" Lontano da te e Scott " dico arrabbiata.
Theo, Jason, Alexis, Blake, Ryan, Thomas, Amanda, James e Alex vengono con me a casa di Amanda.
Arriviamo e seduta sul divano troviamo una ragazza, dev'essere Rosalie.
" Ros " dice Amanda.
La ragazza alza lo sguardo dal telefono.
" Si sorellona? "
" Abbiamo una coinquilina, Ariana ti presento mia sorella Rosalie, Rosalie lei è Ariana "
" Piacere " dico.
La ragazza sorride e poi: " E tu chi saresti? " dice a Theo con voce un po seducente
" Lui è Theo il mio ragazzo " dico prendendolo per mano.
" Ah " dice Ros.
" Vabbe comunque, vieni Ari ti mostro la tua stanza " dice Amy (Amanda).
La seguo insieme a Theo; e poco dopo arriviamo in una stanza abbastanza carina.
" Se vuoi puoi personalizzarla " dice Amanda.
" Grazie grazie grazie " dico abbracciandola.
" Ahah di nulla " dice, poi aggiunge:" Va be ti lascio sistemare " detto questo esce dalla stanza lasciandomi con Theo chiudendo la porta.
" Non ci posso ancora credere " dico aprendo un borsone.
" Neanch'io piccola " dice.
Adoro quando mi chiama così e lui lo sa..
" Chissà chi è la mia vera famiglia.. E perché mi hanno data in adozione? " chiedo più a me stessa che al mio ragazzo.
" Non lo so " dice Theo.
Istintivamente lo abbraccio.
Mi squilla il telefono non rispondo perché è Scott.
***
Verso sera Amanda e Rosalie escono mentre io resto a casa con Theo.
" Che facciamo?  " chiede Theo.
Lui stasera dorme con me, ed è un bene perché adesso ho proprio bisogno di lui, del mio fidanzato..
" Non so "
" Io un'idea ce l'avrei " sussurra al mio orecchio con voce seducente.
Sorrido e lo bacio... Finiamo per fare l'amore..  Poi ci addormentiamo.
IL GORNO DOPO...
Mi sveglio e non trovo Theo nel letto; vedo un biglietto: " Piccola mi spiace ma me ne sono andato per un impegno... Ti amo Theo"
Dopo aver letto il biglietto mi alzo controvoglia e vado a mettere un leggins adidas, un crop top nero calvin klein, una felpa con la zip e le mie amate superstar. Una volta pronta mi trucco con rossetto bordeaux, mascara e ombretto nero. Prendo la borsa e scendo al piano di sotto trovando Ros e Amy a fare colazione.
" Giorno ragazze " dico sorridendo.
" Buongiorno Ari, come stai? " chiede Amy.
" Non benissimo ma mi va bene così " rispondo.
" Mi dispiace per quello che è successo ieri " continua a dire.
" Già anche a me " dico.
" Scusate ma cosa è successo? " chiede Ros.
Amanda spiega tutto a Ros che dice:"Oddio non lo sapevo mi dispiace tanto, se posso fare qualcosa dimmelo ok? "
Annnuisco.
" Che si fa oggi? " chiede Amy.
" Che ne dite di personalizzare la mia camera? " propongo.
" Siiii " dicono in coro.
Finiamo di fare colazione e poi usciamo andando prima in una ferramenta e poi al centro commerciale dove sento una voce familiare.
Svoltiamo l'angolo e troviamo Scott, Stiles, Liam e Theo.
" Ciao Stilinski ciao Raeken e ciao Mccall " dice Amy.
" Ariana possiamo parlare? " chiede Scott.
" No " dico secca.
" Ti prego " continua a dire.
" Ha detto no lasciala stare " dice Rosalie.
Amanda mi prende per mano e mi allontana dai ragazzi. Ros ci segue dopo aver lanciato un occhiataccia a Scott.
***
Torniamo a casa e iniziamo a sistemare camera mia. Coloriamo le pareti con un violetto chiaro, mettiamo delle mie foto al muro, delle tende bianche alle finestre, a terra un tappeto rotondo zebrato grigio e viola, una scrivania grigia con i cassetti viola e il letto e l'armadio del medesimo colore.
Verso sera finiamo il nostro lavoro, facciamo una doccia e invitiamo Theo, Blake e Ryan poi ordiniamo le pizze.
Poi i ragazzi si fermano a dormire, Theo con me ovviamente, Blake con Ros e Ryan con Amy. Theo e io ci addormentiamo verso mezzanotte abbracciati.

Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora