Sto in camera mia, e insieme a me c'è Theo, ma continuo a pensare a quel sogno... Sembrava così reale..
Noto che il mio ragazzo mi sta guardando preoccupato ma non gli do molta importanza.
" Piccola, tutto bene? " chiede.
Oddio mi ha chiamata PICCOLAAA...! adesso mi sciolgo!
Mi riprendo dal mio stato di trans.
" Si si, sto bene "
" Sicura? Ti vedo turbata "
" Sicurissima " rispondo sorridendo.
Annuisce e poi inizia a baciarmi. Siamo distesi sul letto, o meglio lui è disteso, io sono seduta; mentre ci baciamo mi fa mettere a cavalcioni su di lui, mette le mani sul mio fondo schiena e io sul suo collo.. ci baciamo con foga per non so quanto, sta per togliermi la maglietta quando Scott irrompe nella stanza.
" Ariana?! Theo?! " dice. Non so se è arrabbiato e sorpreso di vedere Theo... La faccia di mio fratello è indecifrabile.
" State insieme? " chiede il mio gemello riprendendosi dallo stato di trans.
Theo e io ci guardiamo e poi annuiamo. Se ve lo state chiedendo io e il mio ragazzo siamo ancora nella posizione di prima che arrivasse Scott.
" Ho interrotto qualcosa? "
" Ehm.. No " rispondo.
" Comunque, papà sta dando di matto" dice Scott.
" Perché? " chiedo un po preoccupata.
" Vuole che torni a San Francisco "
" Cosa?? " diciamo in coro io e Theo.
" Già, sono sconvolto quanto voi " dice il mio gemello sedendosi sul letto.
" Ma io non voglio andarmene " dico piagnucolando.
Theo mette una mano sulla mia guancia, e poi dice: " Piccola, non te ne andrai, faremo tutto per farti rimanere, vero Scott? "
" Assolutamente si " dice mio fratello. Li abbraccio entrambi; poi sciolgo l'abbraccio perché sento un ruggito. Mi alzo subito dal letto, infilo le scarpe e apro la finestra. Poi dico:" Non seguitemi " poi inizio a correre.
Arrivo e trovo un ragazzo che sta combattendo contro tre uomini... Gli uomini del mio incubo!
Inizio ad aiutare il ragazzo graffiando gli uomini, dopo un po i tre mascherati vanno via. Aiuto il ragazzo ad alzarsi, è ferito gravemente.
Si aggrappa a me e poi sussurra: " Grazie "
" Di nulla.. Ma chi erano? "
" I Dottori del Terrore " risponde.
" Che volevano? "
" Volevano prendermi per fare esperimenti su di me... Come ti chiami? "
" Ariana tu? "
" Jason "
Camminiamo lentamente, perché Jason sta male ed è aggrappato.
" Resisti, manca poco "
Dopo mezz'ora arriviamo a casa mia. Entro e urlo: " SCOTT AIUTAMI "
Scott, Theo e Stiles vengono ad aiutarmi, prendono il ragazzo e lo mettono sul divano per curarlo.
" Stai bene? " chiede Theo avvicinandosi.
" Si, ma Jason no " dico per andare a medicare le ferite del ragazzo.
" Che ti è successo? " chiede Lydia rivolta a Jason.
" I Dottori del Terrore volevano catturarmi per i loro esperimenti "
" Chi sono? " chiede Malia.
" Scienziati che prendono le persone e le usano per i loro esperimenti. Prendono sia umani che sovrannaturali "
" Che cosa sei? " chiede Liam.
" Un lupo mannaro "
Il mio telefono vibbra. Un messaggio.
Fermate i Dottori del Terrore e trovate Tracy. Jason può aiutarvi. AE
Rispondo con un ok e chiudo il telefono.
" Dobbiamo trovare Tracy " dico.
"È vero ma non sappiamo dove sia " dice Scott.
" Io posso aiutarvi "dice Jason.
Tutti lo guardiamo.
" Tracy è un esperimento dei dottori, è stata creata da poco ed è fuori controllo " dice il ragazzo che ho salvato.
" Dove possiamo trovarla? " chiede Scott.
" Non ne ho la più pallida idea " risponde.
All'improvviso il telefono di mio fratello squilla. Mio fratello risponde. Dopo qualche minuto chiude la chiamata e dice:" Tracy ha fatto un'altro omicidio "
STAI LEGGENDO
Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo Raeken
FanfictionAriana Mccall, sorella di Scott Mccall sta per fare ritorno a Beacon Hills, per suo fratello e sua madre Melissa è una sorpresa; ma la ragazza quando tornerà dovrà aiutare il fratello e il branco a combattere i Dottori del Terrore e un vecchio amico...