Il giorno dopo...
Ariana pov's
Sono tornata a vivere con la mia famiglia adottiva, oggi è il giorno della vigilia di natale e tra poco aiuterò la mamma a preparare la sala da pranzo per stasera visti che verranno Stiles con suo padre, Kira con i suoi genitori, Malia con Peter, Theo, Lydia con sua madre, Ros e Amanda, Jason, Stella, Blake, James, Alexis, Alex, Ryan e Thomas.
Guardo l'ora e vedo che sono le 10:00 così mi alzo e vado al piano inferiore trovando mia mamma e Scott a fare colazione.
" Buongiorno family! " esclamo entrando in cucina.
Mio fratello scoppia a ridere per la mia felicità mentre mia mamma chiede: " Da dove viene tutta questa felicità? "
" Perché oggi è la vigilia di nataleeee!" esclamo saltellando per tutta la casa
A quel punto mia madre e mio fratello scoppiano a ridere come matti.
" Ana perché sei così felice? " domanda Stiles.
" Perché oggi è nataleee! " esclamo correndo e saltellando per tutta la casa.
" Amico lasciala perdere è da quando si è svegliata che fa così " dice mio fratello sospirando.
" Scottie ti sento " dico.
" Ariana calmati " dice mia madre bevendo il suo caffè.
Dopo un'altro po di salti, corse e urla mi siedo a fare colazione insieme a mia mamma. Una volta fatta corro al piano di sopra per vestirmi. E ovviamente con la mia pochissima voglia di vestrimi decente metto un pantalone di tuta e una maglietta di Scott con le mie amate pantofole.
Scendo e vedo Stiles e Scott aiutare mia madre ad allungare il tavolo della sala da pranzo che usiamo solo nel periodo natalizio.
" Sembri arlecchino " commenta Stiles.
" Lo prendo come un complimento " dico e lui in risposta alza gli occhi al cielo.
Iniziamo a sistemare la sala da pranzo mentre mia mamma va a comprare le ultime cose per cucinare.
***
Sono le 19:30 e mi sto preparando per la cena natalizia. Indosso un maglione bianco di pelliccia che mi ricorda la neve, una minigonna rossa e delle scarpe nere con il tacco.
Una volta pronta e truccata scendo al piano di sotto trovando Lydia e sua madre, Stiles e suo padre e Ros e Amy. Gli altri devono ancora arrivare.
Dopo mezz'ora arrivano tutti, anche Theo con una ragazza che non conosco... Chi sarà mai? E perché sta così appiccicata al mio ragazzo?
La rabbia mi ribolle nelle vene, così tramite il collegamento mentale parlo con Ryan.
" Oi Ryan chi è quella troia che sta vicina a Theo? " domando.
" Non ne ho la più pallida idea Ari, cerca di gestire la rabbia " dice il mio amico.
" Non ci riesco" dico.
Mi alzo dal tavolo velocemente, ormai ho perso il controllo; sento le zanne allungarsi e gli occhi cambiare colore.
" ARIANA FERMA! " urlano i miei amici beta alzandosi dalla tavola.
" Non ci riesco " dico.
" Ari cerca di controllarti " dice Ros.
Sento la porta aprirsi e entra un ragazzo con gli occhi verdi e i capelli marroni.
" ARIANA FERMA! " urla.
" Non posso " dico con voce alterata.
" JASON! STELLA! " urla il ragazzo che è appena arrivato.
I miei amici annuiscono e insieme quel ragazzo che è appena arrivato si trasformano, poi si prendono per mano e iniziano a ruggire.
" ARIANA SORELLINA FERMATI! " urla Scott.
" FERMI! NON POSSIAMO FARE NIENTE! " urla Jason.
" PERCHÉ? " urla mia madre.
" Si sta evolvendo, ma oltre a quello sta succedendo qualcos'altro " dice Stella guardandomi.
" CHE COSA? " urla Stiles.
" Lo vedrete " dice il ragazzo che è arrivato pochi minuti fa.
Mi butto a terra e sento: " ARIANAA! " urla mia madre in lacrime. La guardo con il respiro affannato mentre mio fratello e la madre di Lydia la abbracciano.
" Ari ascoltami, ciò che ti sta accadendo ora ti sta cambiando, ti renderà piu forte, più potente l'hai ereditato da tuo padre " dice Jason inginocchiato davanti a me.
" ARIANAAA! " urla Kali in lacrime seguita da Brian.
" Kali aiutami ti prego " dico piangendo.
" Non posso " dice e mi abbraccia.
Poco dopo arrivano i gemelli con il fiatone.
" Ari ascoltami devi respirare e calmarti " dice Aiden.
Poi seguito dal fratello mi portano fuori casa per poi arrivare nel bosco seguiti dagli altri che guardano la scena confusi.
Poi ruggisco e mi alzo i miei occhi diventano viola, e le mie unghie da lupo diventano grigie,e il mio pelo bianco e nero con uno stemma sulla fronte.
" Si è evoluta " dice Ethan.
" Che cosa rappresenta? " domanda Theo riferendosi allo stemma che ho sulla fronte.
" È uno stemma leggendario, ma a quanto pare non lo ha ereditato da suo padre "
" Infatti " dice Deucalion.
" Sei tu il padre biologico di Ariana?"dice Malia incredula.
Stiles guarda la scena con la bocca aperta a forma di o.
" Si, e so come ha ereditato il potere e che cosa è capace di fare " dice Deucalion.
Nel frattempo guardo la scena ancora in forma lupo.
" È la prescelta, è lei " dice Kali.
" Si Kali, è la prescelta. Madre Luna ha scelto lei " dice mio padre.
" Chi è Madre Luna? E perché ha scelto la mia migliore amica? " domanda Stiles quadi urlando.
" Figliolo calmati " dice suo padre.
" Madre Luna è la madre di tutti i lupi mannari, e questa è la trasformazione di tutti i suoi guerrieri " dice Brian.
" Ma lei non è una guerriera normale" dice Ethan.
" Infatti, lei è un alpha immortale, nessuno la può uccidere " dice Kali.
" È capace di fermare i Dottori del Terrore e il loro aiutante vero? " domanda Kira.
" Si, e a Beacon Hills ci sono beta immortali che aspettano di avere un alpha. Se Ariana li trova il suo potere diventa più forte, e anche quello dei beta " dice Deucalion.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo Raeken
FanfictionAriana Mccall, sorella di Scott Mccall sta per fare ritorno a Beacon Hills, per suo fratello e sua madre Melissa è una sorpresa; ma la ragazza quando tornerà dovrà aiutare il fratello e il branco a combattere i Dottori del Terrore e un vecchio amico...