Ariana pov's
Da quel giorno sono passati quattro giorni, e nel frattempo ho trovato un'altro beta immortale, Cheryl. Una ragazza dai capelli rossi e gli occhi scuri, simpatica e abbastanza carina.
" Alpha Evie " mi chiama Eva entrando nel mio ufficio.
Si, adesso ho un ufficio tutto mio dove passo gran parte del mio tempo.
" Si Eva? " dico.
" Io, Cheryl e Axel abbiamo dei sospetti su Raeken " dice la ragazza dagli occhi verdi.
" Be, in effetti anche io l'ho notato che è diventato strano e ciò che posso dirvi è non perdiamolo di vista "
" Sono d'accordo " dice Axel.
" Ma gli altri beta immortali? " domanda Cheryl.
" Li troveremo, presto saremo un vero branco ragazzi miei " dico e i miei beta immortali sorridono.
" Ariana possiamo parlare? " chiede Theo.
" Vi lasciamo soli " dice Eva e se ne va seguita da Axel e Cheryl.
La porta viene chiusa, e tra noi due regna un silenzio tombale, poi il ragazzo dagli occhi verdi inizia a parlare.
" Nell'ultimo periodo ci siamo allontanati, anzi tu ti sei allontanata perché? "
" Theo, io non mi sono allonanata da te, solo che sono successe molte cose, l'adozione, la mia famiglia biologica, la mia trasformazione e mi sono completamente dimenticata del nostro rapporto e di ciò sono molto dispiaciuta " dico.
Lui mi guarda, poi si avvicina sorridendo e mi bacia con passione.
" Mi sei mancata " dice lasciando dei baci umidi sul mio collo.
Inizia a baciarmi con foga, e mi fa sedere sulla scrivania, si mette in mezzo alle gambe continuando a baciarmi. Mi sbottona la camicetta, e si ferma a guardare il mio reggiseno di pizzo nero molto provocante; riprende a baciarmi, gli sfilo il maglione e passo una mano sui suoi fantastici muscoli facendolo gemere.
Continuando a baciarci ci spogliamo a vicenda, poi Theo si infila il profilattico ed entra in me facendomi sospirare di piacere. Gli graffio la schiena e poi, alla fine quando siamo sfiniti ci stendiamo sul divanetto nero che si trova vicino la libreria.
***
Mi sono rivestita visto che un ragazzo di nome Theo Raeken mi ha tolto i vestiti di dosso lasciandomi nuda per fare l'amore.
Adesso è qui con me e stiamo aspettando l'arrivo dei miei beta.
La porta si apre rivelando Axel, Cheryl e Eva.
" Alpha Evie " dicono in coro.
Sorrido in risposta.
" Allora siamo andati nel bosco in perlustrazione e abbiamo sentito degli strani rumori provenire da uno scantinato. Abbiamo usato le nostre abilità da immortali e c'erano dei ragazzi " dice Cheryl.
" Sembra che vivessero lì " dice Axel.
" Come se qualcuno li stesse nascondendo tenendoli lì? " dico.
" Esattamente " dice Eva.
" Perfetto stanotte andremo a controllare, con noi verranno Deucalion e io suo branco, e mio fratello Jace. Sono tutti alpha, però mortali " dico. Poi aggiungo: " Adesso troviamo altri beta immortali "
I miei beta annuiscono e in pochissimo tempo arriviamo nel bosco. Con noi è venuto anche Theo.
Iniziamo a ruggire e poi ci fermiamo per riprendere fiato.
Sentiamo un rumore provenire dagli alberi e poco dopo spunta un ragazzo dagli occhi verdi e i capelli neri. È abbastanza carino.
" Siete immortali come me vero? " dice.
" Si, siamo come te " dice Eva sorridendo leggermente.
" Chi è l' alpha? " domanda il ragazzo.
" Io, e puoi chiamarmi Alpha Evie. Loro sono Cheryl, Eva e Axel beta immortali " dico.
" Il piacere è tutto mio, mi chiamo Zed" dice il ragazzo dagli occhi verdi.
" Axel saresti così gentile da spiegare tutto a Zed? " domando.
" Certo alpha Evie " dice.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo Raeken
FanfictionAriana Mccall, sorella di Scott Mccall sta per fare ritorno a Beacon Hills, per suo fratello e sua madre Melissa è una sorpresa; ma la ragazza quando tornerà dovrà aiutare il fratello e il branco a combattere i Dottori del Terrore e un vecchio amico...