Ariana pov's
" Ariana vieni qui " dice Jason.
Un po incerta mi avvicino a lui e sotto i suoi consigli e quelli di Stella torno umana sotto lo sguardo di tutti i presenti.
Kali mi mette una coperta addosso per coprire il mio corpo nudo poi Deucalion inizia a parlare: " Ariana, so che può sembrare folle ma io sono tuo padre biologico, io e tua madre ti abbiamo concepita diciassette anni fa, i tuoi fratelli erano piccoli ma erano molto contenti del tuo arrivo. Quando avevi tre anni tua madre era ricercata da un'altro alpha come ben sai, e per proteggerti ti abbiamo affidata a Kali e Brian affinché potessero proteggerti. Quando sono venuto a sapere che tua madre era morta ho deciso di formare un branco di alpha e per questo sono diventato spietato e cattivo... "
" Spietato e cattivo è dire poco " borbotta Stiles.
" Zitto Stiles! " esclama Malia.
" Stavo dicendo, io e il mio branco non ti abbiamo persa di vista, ti abbiamo controllata e protetta per tutti questi anni. I gemelli sono venuti da te, quel giorno a scuola perché li avevo mandati io, volevo farti diventare più forte per questo grosso pericolo che incombe Beacon Hills e anche perché avevo e ho paura di perdere anche te così come i tuoi fratelli e non voglio ciò " dice mio padre.
" È tutto vero Evie, ciò che nostro padre ha detto è la pura verità e comunque sono Jace, tuo fratello e il tuo alpha " dice il ragazzo che è venuto a casa mia poco prima.
" E io e Stella siamo gli altri due fratelli " dice Jason.
Non può essere, per tutto questo tempo sono stata vicina ai miei fratelli e non me ne sono resa conto, non ho notato nemmeno la somiglianza che abbiamo!
Inizio a piangere, poi ruggisco e corro via. Ma Kali mi segue.
Mi fermo davanti a un laghetto, mi siedo per terra e continuo a piangere silenziosamente; poi sento Kali dire: Ariana calmati, so benissimo come ti senti ma l'importante è che tu abbia ritrovato la tua famiglia "
" Lo so Kali, ma il problema è che non ho mai notato la somiglianza che mi lega ai miei fratelli e a mio padre " dico tra una lacrima e l'altra.
La donna accanto a me sospira e poi mi abbraccia.
Dopo un po' mi riaccompagna a casa dove trovo la mia famiglia adottiva e quella biologica che appena mi vedono corrono ad abbracciarmi. Soprattutto Jace e Scott.
" Stai bene? " domanda mia mamma adottiva.
Annuisco.
" Jason come posso trovare i miei simili? " domando.
" Oh... Be... Ecco... Io... Oh..." balbetta.
" Saranno loro a trovare te " dice Deucalion, mio padre capendo che suo figlio è in difficoltà.
Lo guardo confusa.
" Tu andrai ogni giorno nel bosco e dovrai ruggire, loro in questo modo capiranno che il loro alpha è vicino e incuriositi verranno piano piano. Vedrai che li troverai " dice mio padre biologico.
" Tesoro stai bene? " domanda Melissa avvicinandosi a me preoccupata.
" Si Melissa non preoccuparti " rispondo.
Lei abbassa lo sguardo e tira su con il naso per poi andare al piano di sopra.
" Avete bisogno di tempo, entrambe " dice mio fratello Jace poggiandomi una mano sulla spalla.
" Lo so " dico e poggio la testa al suo petto muscoloso.
" Vuoi venire con noi? " domanda Stella.
" Preferirei di no, appena avremo modo ci conosceremo meglio "
I miei fratelli annuiscono d'accordo con me anche se un po delusi. Poi vanno via.
IL GIORNO DOPO...
Mi sveglio verso le 11 e decido di andare al piano inferiore dopo essermi vestita con un leggins nero lucido, maglietta nera che lascia vedere il mio piercing all ombelico, fiacca di pelle nera, e le dr. Marines. Arrivo e trovo Scott, Stiles, Lydia, Liam, Theo, Malia, Mason e Kira. Mi guardano preoccupati, tranne Scott.
" Stai bene? " domanda Mason preoccupato.
" Si ma che ci fate qua il giorno di natale? "
" Eravamo preoccupati per te, così siamo venuti " dice Lydia con tono dolce.
" Pronta per l'allenamento? " domanda una voce dietro di me.
Rido e poi mi giro trovando mio fratello Jace.
" Ciao Jace " dico sorridendo.
" Ciao anche a te sorellina " dice ricambiando il sorriso.
Theo stringe i pugni e poi dice: " Chi è lui? "
" Sono suo fratello " risponde mio fratello per me.
" Ci si vede " dico. Poi esco di casa seguita dal mio fratellone.
Arriviamo nel bosco dove trovo Stella, Jason mio padre e il suo branco.
" Allora Evie oggi vedremo quanto sei forte nel combattimento in questo modo sapremo la tua forza e cosa sei in grado di fare "dice Deucalion con tono serio.
Annuisco e cominciamo l'allenamento.
***
" Che state facendo? " domanda Stiles.
Io, mio padre, il suo branco e i miei fratelli ci giriamo e vediamo Scott, Stiles, il resto del branco e Theo che ci guardano.
" Mi stanno aiutando " dico.
" A fare? " chiede Theo.
" A vedere che cosa sono capace di fare " rispondo ovvia e lo vedo deglutire.
Ma perché fa così? È davvero strano..
" Theo sei strano " dico.
" Non è vero " dice e sbuffa.
" Evie riprendiamo " dice mio padre.
" Si papà " dico.
Tutti mi guardano sorpresi tranne Deucalion e il suo branco, Jace, Stella, e Jason.
Mio padre sorride e poi Stiles urla: " CHE COSA? " facendomi prendere uno spavento.
" CAZZO STILES MI HAI FATTA SPAVENTARE! " urlo mettendomi una mano sul cuore.
" Scusa scusa " dice mettendo le mani in segno di resa.
" Evie forza " dice Jace, mio fratello maggiore.
" Eccomii " dico.
Mi rimetto in posizione e inizio ad attaccare. Passiamo un po di tempo così: Jace, io e Jason che lottiamo poi veniamo interrotti dalla voce di Deucalion che dice: " Va bene ragazzi basta così "
Jace, Jason e io con il fiatone ci avviciniamo a lui e a nostra sorella Stella che prende parola: " Evie adessl dovrai ruggire. E voi tappatevi le orecchie "
" Perché? " domanda Mason confuso.
" Perché il ruggito di un alpha immortale potrebbe farvi diventare sordi " dice Jason.
I ragazzi arrivati pochi minuti fa mettono le mani nelle orecchie mentre mia sorella Stella annuisce facendomi capire che devo ruggire.
Ruggisco e poco dopo tra gli alberi si sente un rumore, poi vedo un ragazzo e una ragazza.
" Abbiamo sentito il ruggito, io sono Axel " dice il ragazzo.
" E io Eva " dice la ragazza.
" Siamo due beta immortali e da tempo aspettiamo il nostro alpha che finalmente abbiamo trovato " dice il ragazzo che a quanto ho capito si chiama Axel.
" Saremo al vostro servizio, mia alpha" dice Eva.
Sorrido e poi dico: " Piacere io sono Ariana Camila Evie, ma potete chiamarmi semplicemente Evie "
" Come mai tre nomi se posso chiedere? " domanda Axel.
" Sono stata adottata, ma da poco ho ritrovato la mia famiglia biologica " dico.
Eva sorride. Ricambio il sorriso.
" Ottimo lavoro Evie hai trovato i primi beta, è un passo avanti " dice mio papà.
" Grazie padre " dico poi aggiungo:" Ora dovrei andare " e faccio capire a Eva e Axel che devono seguirmi.
" Ci vediamo a casa Scottie " detto questo vado via con i miei beta.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo Raeken
FanfictionAriana Mccall, sorella di Scott Mccall sta per fare ritorno a Beacon Hills, per suo fratello e sua madre Melissa è una sorpresa; ma la ragazza quando tornerà dovrà aiutare il fratello e il branco a combattere i Dottori del Terrore e un vecchio amico...