Ariana pov's
Siamo nel bosco e stiamo cercando Stella, la stiamo cercando da circa tre ore e ancora niente.
" AIUTO! " grida qualcuno.
Corro verso il grido e vedo una ragazza a terra ferita.
" Aiutami ti prego " dice tenendosi la mano sul fianco ferito.
Corro verso di lei e l'aiuto ad alzarsi ma non ci riesce.
" RAGAZZI L'HO TROVATA! " urlo.
I miei amici mi raggiungono in pochi minuti.
" Stella che ti è successo? " chiede Jason preoccupato.
" Sono stata attaccata dai cacciatori " risponde.
" Ho avvisato tuo fratello, ti vuole a casa " dice Ryan.
" E come? Sono ferita "
" Ti aiuterò io " dico.
Nel frattempo mio fratello e i suoi amici stanno guardando la scena.
" Sei Ariana vero? La nuova arrivata " dice la ragazza.
" Si sono io, vedo che le notizie arrivano in fretta " dico.
" Si è vero, sei la novità " dice ridendo.
" Comunque ragazzi, io posso curarla" dico.
" Ah si e come? " dice sarcastico Thomas.
" Sono un alpha " dico semplicemente.
" D'accordo "
" Fa vedere la ferita " dico. Stella toglie la mano per farmi vedere la ferita.
" È profonda, perdi molto sangue ma posso curarti " dico.
Mi sorride, e poi con i miei poteri da alpha inizio a curarla. In poco tempo Stella è in piedi davanti a me.
" Grazie grazie grazie " dice abbracciandomi.
" Di nulla è stato un piacere " dico ricambiando l'abbraccio.
" Sei un alpha o un beta? " chiede.
" Entrambi, per essere più chiara metà beta e metà alpha "
" Wow! " esclama.
" Già è da pazzi " dico ridendo.
" Esatto, ma ora so perché mio fratello ti ha voluta nel branco " dice Stella.
Ci scambiamo i numeri di telefono e ci salutiamo. Poi seguita da Malia, Scott, Mason, Liam, Lydia, Kira e Stiles torno a casa.
Durante il tragitto incontriamo Theo. Gli corro incontro.
" Ciao anche a te Ariana, è successo qualcosa? "chiede.
Evidentemente è stranito da questo mio comportamento.
" Le abbiamo detto tutto amico, soprattutto di te " gli sussurra Stiles lasciandogli una pacca sulla spalla.
" Ragazzi lasciamoli parlare " dice Kira.
" Soli " aggiunge Lydia tirando Stiles e e gli altri con lei.
Theo e io rimaniamo soli in silenzio così inizio a parlare:" Scusami, scusami per come ti ho trattato, non lo meriti sono stata una schifosa, mi dispiace tanto "
" Ehi ehi ehi, calmati, accetto le tue scuse perché so che non lo hai fatto apposta e capisco che i tempi non sono belli soprattutto con quegli scienziati psicopatici, perciò ti perdono perché ti amo troppo " sorrido a ciò che ha detto e lo abbraccio. Ho la testa appoggiata al suo petto, e mentre mi beo di questo momento lui mi lascia dei dolci baci sui capelli.
Veniamo interrotti dallo squillo del mio cellulare. Un messaggio. Guardo e vedo che sono i gemelli.
Stasera ore 22 nel bosco. Non mancare.
Rispondo con un ok e rimetto il telefono in tasca e guardo Theo.
" Chi era? " chiede.
" Alexis " mento. Speriamo ci creda.
Ci sediamo su un tronco d'albero e appoggio la testa sulla sua spalla godendomi il mio ragazzo e il silenzio.
" Mi sei mancata " dice lasciandomi un bacio sulla guancia.
" Anche tu " dico.
Dopo un po torniamo a casa mano nella mano e quando entriamo troviamo i mio fratello, il suo branco e poi Jason, Blake, Thomas e Ryan.
" Ragazzi che ci fate qui? " chiedo andando verso di loro.
" Ecco te, è da parte dell'alpha per vaer trovato e curato Stella " dice Jason porgendomi altra marijuana.
" Ringraziate l'alpha da parte mia " dico sorridendo.
" E poi c'è dell'altro " dice Ryan.
" Spara " dico.
" Allora il nostro alpha si sta alleando con altri tre branchi per affrontare quei figli di puttana e il loro aiutante, sappiamo una cosa " dice Blake.
Li guardo.
" Vogliono te e tuo fratello " dice Thomas.
" Perché siamo alpha " dico.
" Esatto, vogliono uccidervi per prendervi il potere da alpha " dice Blake.
" E crediamo che il vostro potere lo vogliano dare a qualcun'altro " dice Ryan.
" Pensiamo il loro aiutante " dice Jason.
" E tutto questo come lo sapete? " chiede Theo.
" Fonti del branco " dice Jason.
Theo deglutisce. Ma perché fa così? Bah.
" Comunque ho avuto un'idea " dico.
" E te pareva " borbotta Jason.
" Sei la solita " commenta Blake.
" Grazie " dico. Poi mi collego mentalmente con i miei amici.
" Stasera ho l'allenamento con i gemelli alpha " dico.
" Ok, quindi? " chiede Jason.
" Riferirò loro ciò che sappiamo così che loro lo riferiscano a Deucalion " dico.
I miei amici annuiscono.
" Che state facendo? " chiede Mason.
Stiles sospira.
" Parlano mentalmente " dice Liam.
Mason ci gurda incredulo.
" Storia lunga " dice Jason.
" Vabbe che si fa? " chiedo mettendomi le mani sui fianchi.
Jason mi guarda.
" Va bene ho capito, cazzeggiamo? " chiedo ai miei amici.
" Certo " risponde Blake.
" Con molto piacere " dice Ryan.
Così andiamo in camera mia a fumare marijuana.
Mentre fumiamo, ridiamo e scherziamo fino a quando in camera mia arrivano mio fratello, Theo e Stiles.
Il mio ragazzo esce dalla stanza perché mi trova sulle gambe di Jason.
" Perché lo fai? " chiede Raeken rientrando nella mia stanza.
" Cosa? " chiedo.
" Prima ti comporti normale, poi quando sei con tuoi amici sei un'altra persona, io non ti capisco "
Poi mi rendo conto di essere sulle gambe di Jason. Un momento ma come ci sono finita qui?
Mi alzo vado verso il mio ragazzo lo prendo per mano e insieme a lui esco da camera mia.
Ci guardiamo e restiamo in silenzio poi il ragazzo di cui mi seno innamorata inizia a parlare: " Hai una doppia personalità perché? "
" Ciò che ti ho detto nel bosco è tutto vero, e per rispondere alla tua domanda non ne ho la più pallida idea. Credo che sia per avere degli alleati forti per uccidere la minaccia di Beacon Hills "
Annuisce per poi abbracciarmi.
Restiamo così per un po fino a quando non veniamo interrotti dai miei amici. Mi saluto e vanno via.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo Raeken
FanfictionAriana Mccall, sorella di Scott Mccall sta per fare ritorno a Beacon Hills, per suo fratello e sua madre Melissa è una sorpresa; ma la ragazza quando tornerà dovrà aiutare il fratello e il branco a combattere i Dottori del Terrore e un vecchio amico...