Sono in uno scantinato, ci sono tre uomini con le maschere, mi guardano, distolgo lo sguardo. Quando alzo lo sguardo i tre uomini mascherati non ci sono più, ma al loro posto c'è un ragazzo. Non lo vedo in faccia, ma mi sembra familiare.
" Presto scoprirai chi sono mia cara Ariana Mccall " dice.
"Chi sei? " chiedo.
" Non posso dirtelo, ma lo scoprirai te l'ho appena detto " continua a dire.
Il ragazzo è di spalle.
" Che cosa vuoi? " chiedo.
Non risponde e continua a fare ciò che sta facendo.
" Ti ho fatto una domanda, rispondi! " esclamo.
Si gira di scatto, ma continuo a non vedere la sua faccia. È mascherato anche lui.
" Sei davvero forte, ma non lo sai. Presto farai parte del mio branco. Dopo che avrò ucciso tuo fratello Scott"
" NO MAI, NON MI UNIRÒ MAI A TE, E TU NON UCCIDERAI MAI MIO FRATELLO... PERCHÉ SARÒ IO A UCCIDERE TE, PRIMA DEL PREVISTO"
urlo.
Lui fa una risata malefica poi sparisce.
Ma che???
Mi sveglio di soprassalto, è stato un sogno. Mammamia che spavento!
Vedo tutto il branco che dorme, guardo l'ora sul mio telefono e vedo che sono le 9 del mattino, fortunatamente è sabato.
Mi alzo dal divano e vado in cucina per bere un po d'acqua, ma all'improvviso, mentre bevo mi sento osservata. Mi giro e vedo Kira che mi sorride.
" Buongiorno, dormito bene? " chiedo.
" Si, stai bene? " chiede.
" Ho fatto un incubo per questo sono sveglia, ti ho svegliata? "
" No tranquilla ero già sveglia, ti va di parlare di ciò che hai sognato? " chiede dolcemente.
Kira è la ragazza più buona e carina che conosca, è sempre pronta ad aiutare e ascoltare gli altri ma quando si tratta di combattere è diversa, diventa coraggiosa. Mio fratello Scott è fortunato ad averla nella sua vita.
Le inizio a raccontare il mio incubo, lei mi ascolta attentamente, e alla fine le chiedo: " Secondo te, cosa vuol dire? "
" Non so, è come se qualcuno ti volesse mandare un messaggio, come per avvertirti "
" Lo penso anche io " affermo.
" Non ditemi che sospettate di Theo " dice Stiles unendosi alla conversazione.
" No, stavamo parlando di altro " dice Kira.
" E di cosa? " chiede il mio migliore amico.
Gli inizio a parlare del sogno che ho avuto poco prima e delle impressioni mie e di Kira.
" Be è molto strano " dice Stiles.
" Appunto, credo che sia un avvertimento " dico.
La conversazione si chiude la, in seguito, quando avremo delle risposte la riprenderemo. Si svegliano tutti, facciamo colazione, e poi tutto il branco va via.
Decido di fare una doccia, una volta fatta indosso l'intimo e opto per un leggins nero adidas, un crop top nero della calvin klein un po provocante, e le mie amate nike bianche. Prendo gli auricolari, il telefono e vado a correre.
Arrivo al ponte, ma non sono sola; vedo un ragazzo, abbastanza alto ma non troppo e molto muscoloso. Decido di avvicinarmi e poi capisco che è Theo.
" Theo " dico levadomi un auricolare.
" Ehi, come mai da queste parti? " chiede.
" Stavo correndo, lo faccio ogni sabato mattina, tu perché sei qui? " dico.
" Questo è il ponte dove è morta mia sorella Tara "
" Oh mi dispiace tantissimo, non dovevo chiedere scusa " dico dispiaciuta.
" No tranquilla non potevi saperlo " dice sorridendo debolmente.
Ci guardiamo, ma veniamo interrotti dallo squillo del mio cellulare. Rispondo.
" Ciao Ari, sono Ethan, dobbiamo vederci " dice.
" Ehi, perché? È successo qualcosa? " chiedo.
Theo mi guarda leggermente preoccupato.
" No, ma dobbiamo allenarci " dice.
" Ah vero, cazzo scusa me ne sono dimenticata. Arrivo subito "
" Non preoccuparti, ci vediamo al solito posto " dice Ethan e chiude la chiamata.
" Devo andare " dico lasciandogli un bacio sulla guancia e correndo via.
Arrivo e trovo i gemelli appoggiati ad un albero ad aspettarmi.
Cominciamo, Ethan mi attacca, ma riesco a schivarlo e lo faccio cadere a terra. Poi inizio a lottare con Aiden, cado a terra ma mi rialzo subito facendo cadere anche lui. Poi i due fratelli mi attaccano contemporaneamente ma riesco a fermarli in tempo facendoli cadere uno sopra l'altro.
A quella scena scoppio a ridere.
" Non c'è niente da ridere " dice Ethan.
A quel punto scoppio a ridere ancora di più. Quei due si alzano, e poi Aiden dice: " Direi che per oggi abbiamo finito "
" Decisamente " dice Ethan leggermente imbronciato.
Aiden e io scoppiamo a ridere come pazzi.
Ci salutiamo e riprendo a correre per tornare a casa. Durante la corsa rivedo Theo, mi fermo e iniziamo a chiacchierare.
" Perché sei sporca di terra? " chiede.
Cazzo, ora che gli dico.
" Oh, sono inciampata e sono caduta a terra " mento ridendo.
" Ho capito... Ehm devo dirti una cosa" dice leggermente imbarazzato.
" Dimmi pure " affermo.
" Ecco, tu mi piaci e anche tanto " dice. Cazzo, ha appena detto che gli piaccio. Theo Raeken, il ragazzo più bello che conosca mi ha detto che gli piaccio.
" Ehm... Vuoi essere la mia fidanzata?" chiede.
Lo guardo e in risposta lo bacio. Mi chiede l'accesso con la lingua che io gli do; mette le mani sui miei fianchi, mentre io allaccio le mie braccia magre al suo collo. Continuiamo a baciarci con foga, ancora un po, ma veniamo interrotti dal mio cellulare.
Ridpondo.
" Pronto fratellone? "
" Ariana dove cazzo sei? "
" A correre, tra poco torno " rispondo.
" Ok a tra poco" dice e chiude la chiamata.
Mio fratello un giorno mi farà impazzire.
" Tutto bene? " chiede Theo.
" Si, Scott si preoccupa troppo come al solito " dico sospirando e alzando gli occhi al cielo.
" Che fai stasera? " chiede.
" Non so, credo di fare un po di palestra a casa... Perché? "
" Perché vorrei portarti in un posto " dice rimanendo sul vago.
" Dove? " chiedo incuriosita.
" Sorpresa " risponde.
" Va bene ho capito. Ora devo andare o quel rompipalle del mio gemello scatenerà una guerra " affermo facendolo scoppiare a ridere.
Ci salutiamo e poi torno a casa.
Arrivo e trovo Scott seduto sul divano a cazzeggiare, non si è manco accorto della mia presenza. Faccio un colpo di tosse.
" Ariana sei arrivata " dice sorridendo
" Ciao Scott " dico ricambiando il sorriso.
" Perché hai l'odore di Theo addosso?" chiede.
" Perché l'ho abbracciato, era triste " rispondo mentendo.
Annuisce e poi dice: " Comunque devo uscire, torno pomeriggio " si alza, mi lascia un bacio sulla guancia ed esce di casa chiudendo la porta. Ok, sono sola.
Vado a fare una doccia e una volta fatta indosso l'intimo e opto per un leggings, e una maglietta di mio fratello.
Scendo al piano inferiore per mangiare qualcosa, e mi preparo un insalata.
Mentre mangio mi arriva un messaggio.
Da Theo💙
Ehi piccola, che fai?
A Theo💙
Niente di che.. Tu?
Da Theo💙
Stavo giocando ai videogiochi
A Theo💙
Alla tua età non mi sembra per niente normale... Comunque, ti va di venire a casa mia?
Da Theo💙
Forse hai ragione.... Sto arrivando
Finiamo di messaggiare, finisco la mia insalata e sistemo la cucina. Poi mi siedo sul divano in attesa del mio ragazzo.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo Raeken
FanfictionAriana Mccall, sorella di Scott Mccall sta per fare ritorno a Beacon Hills, per suo fratello e sua madre Melissa è una sorpresa; ma la ragazza quando tornerà dovrà aiutare il fratello e il branco a combattere i Dottori del Terrore e un vecchio amico...