Theo pov's
Mi sveglio presto, Ariana dorme ancora; meglio così perché adesso ho del lavoro da fare: devo rapire Lydia e prendere un po della sua energia e darla ai membri del mio branco di chimere. Così mi alzo, mi preparo e poi silenziosamente esco dalla finestra che Ariana ieri sera si è dimenticata di chiudere.
Uscito dalla finestra aperta inizio a correre verso casa di Lydia. Arrivo e mentre dorme le avvicino al naso una polvere che la fa svenire. La prendo in braccio e la porto al Nemeton dove ci sono i corpi di Tracy, Josh, Hayden e altri ragazzi che saranno i membri del mio branco. Dalla tasca dei miei jeans prendo una siringa che metto nel collo della ragazza svenuta. Questo per prendere un po della sua energia vitale.
Fatto ciò estraggo la siringa dal collo della ragazza e mi dirigo verso Tracy. Faccio la stessa cosa che ho fatto a Lydia. E poi dopo aver "curato" Tracy faccio lo stesso con Josh, Hayden e Corey.
I tre ragazzi si alzano da terra e mi guardano.
" Io sono il vostro alpha e voi siete il mio branco "
Inizio a camminare e sento che Tracy, Corey, Josh e Hayden mi seguono. Tracy mi affianca e dice: " Dove stiamo andando? "
" In uno scantinato, delle persone non devono sapere ciò che ho fatto " dico.
" E perché? " chiede.
" Presto tu e gli altri saprete tutto " dico.
Poi continuiamo a camminare in silenzio.
" Arrivati " dico aprendo la porta.
Entriamo e i ragazzi si siedono sulle scale.
" Puoi dirci ciò che ci devi dire? " chiede Hayden.
Annuisco e inizio a raccontare.
" Tracy tu sai la mia assistente, alcune volte verrai con me " dico.
La ragazza annuisce e poi dice: " Ma Ariana Mccall sa di tutto questo? "
" Per il momento ma presto entrerà nel nostro branco anche se convincerla sarà difficile "
" Hai già in mente qualcosa? " chiede Josh.
" Si, ma ogni cosa a suo tempo " rispondo.
" Josh se Theo fa qualcosa subito, qualcuno potrebbe sospettare " dice Tracy.
" Esatto mia cara Tracy " dico poggiandole una mano sulla spalla.
" Bene, ma mentre tu non ci sei che facciamo? " chiede Corey.
" Infatti, dobbiamo pur fare qualcosa per passare il tempo " dice Hayden.
" Vi porterò delle cose, da adesso in poi questa è la vostra casa " dico poi li saluto e esco da quello scantinato per andare a prendere le cose per donna e uomo.
***
" Eccomi " dico entrando nello scantinato. Poggio le borse a terra perché mi squilla il telefono. Merda è Ariana.
" Ragazzi perfavore fate silenzio " dico e poi rispondo.
" Ehi piccola tutto bene? " dico.
" Theo finalmente ti fai vivo dove diavolo sei finito? È da stamattina che ti scrivo " dice.
" Scusa ma mi è morto il telefono "
" Ok comunque dove diavolo sei finito? "
" Sono a casa perché? " mento.
" Perché Lydia's è scomparsa e ho pensato che magari tu l'hai vista "
" No non l'ho vista e non sapevo neanche della scomparsa di Lydia " dico.
" Ok ho capito, vabbe vado a controllare i boschi e i luoghi abbandonati magari la trovo " dice.
" CUCCIOLA ABBIAMO TROVATO LYDIA! "sento urlare.
" Ariana chi ti ha chiamato cucciola?" domando ingelosendomi.
" Stiles, comunque adesso devo andare... Ciao "
" Ciao Ari " dico e attacco.
Per fortuna non mi ha scoperto..
" Non ti ha scoperto per poco " dice Hayden leggendomi nel pensiero.
" Già era proprio quello che stavo pensando " rispondo. Poi aggiungo: " Bene adesso vado o qualcuno si insopsettirà della mia scomparsa " detto questo esco dallo scantinato andando nel mio pick up.
Sono annoiato così mando un messaggio alla mia ragazza.
A Baby💜
Ehi piccola ti va di vederci?
Dopo qualche minuto mi risponde.
Da Baby💜
Scusa amore ma sono nel bosco ad allenarmi con Kali e Brian se vuoi puoi raggiungermi.
Leggo il messaggio e parto con il mio pick up. Poco dopo arrivo e sento: " Ariana devi avere i riflessi pronti e non farti prendere dalle emozioni "
Scendo dalla mia macchina e li raggiungo. Una volta li vedo Kali e Ariana che combattono.
" Devi avere meno controllo delle emozioni se hai ciò per l'avversario diventa più difficile farti del male " dice un uomo molto muscoloso. Dev'essere Brian.
" È vero, comunque rispetto all'ultima volta sei migliorata molto continua così " dice Kali.
Alla fine dell'allenamento Ariana corre ad abbracciarmi ma il nostro momento viene interrotto da Kali:" Ariana vieni io e Brian dobbiamo parlarti "Ariana pov's
Alla fine dell'allenamento corro ad abbracciare Theo e lo bacio. Veniamo interrotti da Kali che dice: " Ariana vieni io e Brian dobbiamo parlarti "
" Che succede? " chiedo a Kali.
" Be sai che sei stata adottata no? " dice Kali.
" Si, ma con questo cosa vuoi dire? " chiedo totalmente confusa.
Non capisco.
Kali guarda Brian e lui annuisce.
" Conoscevo tua madre Ariana, tua madre biologica ti ha affidata a me prima di morire " dice.
" Quindi sono un lupo mannaro dalla nascita? " dico.
" Si Ariana, sei la figlia di due potenti alpha... Tuo padre è ancora vivo e veglia su di te da anni " dice Brian.
" E i tuoi fratelli ti hanno ritrovata, e sono più vicini di quanto pensi " dice Kali.
Non posso credere che qualcuno della mia vera famiglia è vicino a me. Chissà se un giorno li incontrerò...
STAI LEGGENDO
Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo Raeken
FanfictionAriana Mccall, sorella di Scott Mccall sta per fare ritorno a Beacon Hills, per suo fratello e sua madre Melissa è una sorpresa; ma la ragazza quando tornerà dovrà aiutare il fratello e il branco a combattere i Dottori del Terrore e un vecchio amico...