31: Notizia Inaspettata

288 16 2
                                    

Ariana pov's
Sono passati un paio di giorni e nel frattempo ho trovato altri beta immortali e sto facendo nascere il il mio branco.
Vivo in casa Mccall, anche se non loro non sono la mia famiglia biologica mi sono stati accanto in questi anni, soprattutto Scott che adesso è in camera sua con Kira a fare chissà cosa.
Presa dalla curiosità mi alzo dal letto sulla quale ero seduta e silenziosamente vado nella camera di Scott. La porta è chiusa e sento ansimare.
Oddio mio! Ma quei due staranno usando le precauzioni!?
Apro la porta di scatto e i due si sussultano dallo spavento mentre io al contrario loro scoppio a ridere come una pazza.
" Non c'è niente da ridere Ariana" commenta Scott imbronciato.
Kira, vedendo la scena scoppia in una fragorosa risata. Dopo un po' anche Scott.

QUALCHE GIORNO DOPO...
È una giornata piovosa di giovedì mattina, e come al solito sono a scuola.
Theo mi manca e anche tanto, perché si, lo amo ancora, ma non posso avere una vita con lui, il nemico e per ciò sono molto dispiaciuta.
Ho anche un ritardo, e ultimamente mi sono vista preoccupata, così corro a cercare Malia, Lydia e Kira, in questo sono le uniche che mi potrebbero capire.
Le trovo con Scott e gli altri, così le prendo per un braccio e le porto in un posto isolato della scuola.
" Ehi Ari che succede? " domanda Kira.
" Ho un ritardo "
" Cazzo ne sei sicura? " domanda Malia.
" Si, inoltre mi vedo ingrassata "
" È di Theo vero? " dice la Banshee.
Annuisco.
" Dobbiamo dirlo agli altri " afferma Kira.
" No, prima bisogna fare il test " affermo.
" Sono d'accordo " afferma il coyote mannaro.
" Appena usciamo da scuola andiamo in farmacia " afferma Lydia.
" Va bene, prima facciamo il test poi lo diciamo agli altri, tranne a Theo " dico.
Le tre ragazze annuiscono.
QUALCHE ORA DOPO...
" Allora Ari, l'hai fatto? " domanda Lydia.
In risposta esco dal bagno dicendo: " Si, ma non ho guardato il risultato, puoi farlo tu? "
Mi vado a sedere sul letto, accanto a Malia.
La rossa annuisce accennando un sorriso.
" È positivo Ari "afferma uscendo dal bagno con il test in mano.
Scoppio a piangere.
" Mi spiace lupacchiotta " afferma Malia abbracciandomi.
Kira si inginocchia davanti a me:" Ari, qualsiasi cosa accada, conta su di noi "
Annuisco per poi abbracciarla.
Andiamo al piano di sotto, e troviamo Scott, Liam, Stiles, e Mason.
" Ana, che è successo? " domanda Stiles preoccupato.
Guardo le mie amiche, che considero come delle sorelle, Kira prende la parola:" É incinta, ragazzi..Ari aspetta un bambino "
" Da chi? " domanda Scott.
" Theo " risponde Lydia.
" COSAAAA??? " urla Stiles.
Lydia gli lancia un occhiataccia, lui si zittisce.
" Sorellina io, per te ci sarò sempre ma devi dirlo alla mamma " 
Annuisco per poi sedermi sulle gambe di mio fratello adottivo continuando a piangere.
" Ari, andrà tutto bene " afferma Liam.
" Non penso Liam " afferma Stiles.
Mio fratello guarda il suo migliore amico come per dire: basta non sei d'aiuto.
" Ti staremo tutti vicino, sorellina, ma non devi fare sforzi "
Mio fratello mi abbraccia come non mai.
Verso sera mia mamma adottiva torna a casa, e appena mi vede con gli occhi rossi corre da me preoccupata.
" Che è successo tesoro? "
I miei amici sono rimasti qui, non mi hanno lasciata sola nemmeno per un minuto.
" Melissa, Ariana aspetta un bambino " inizia a dire il mio migliore amico.
" Da Theo " continua Mason.
" Oh tesoro mi spiace tantissimo " dice mia mamma per poi abbracciarmi.
" Domani vieni con me in ospedale per fare l'ecografia va bene? "
Annuisco per poi abbracciare di nuovo mia mamma.
Dopo aver cenato, Scott e io dormiamo insieme, le mie amiche in camera mia e Stiles, Mason e Liam nella camera degli ospiti.

Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora