Theo pov's
Amo Ariana, ma non devo dimenticarmi del perché sono a Beacon Hills; sarò più preciso, non sono tornato per far parte del branco di Scott, sono tornato per aiutare i Dottori del Terrore, avere grazie ai loro esperimenti un branco di chimere e uccidere il fratello della mia ragazza per diventare alpha. Si, lo so, se uccidessi Scott perderei Ariana, ma lei farà parte del mio branco. Ne farà parte molto presto.
Sono nella mia caverna, vivo qui perché non ho una casa; i miei genitori sono morti quando ero piccolo, mia sorella Tara, è morta quando avevo otto anni. Ricordo bene quel giorno, eravamo al ponte dove vado spesso, io la guardavo morire e lei mi chiedeva aiuto. Io non ho fatto niente per aiutarla a uscire dall'acqua. Era una giornata fredda, molto fredda, ed è morta di freddo. L'ho lasciata morire per avere il suo cuore. Chi mi ha fatto " l'intervento "?
Semplice, i Dottori del Terrore, sono stato il loro primo esperimento riuscito con successo.
Il mio telefono squilla. È arrivato un messaggio da Ariana.
Da Baby💜
Ehi amore, che fai?
A Baby💜
Ehi piccola, niente di che tu?
Da Baby💜
Sto con Scott in giro per la città in cerca di Tracy
A Baby💜
Capito, volete aiuto?
Da Baby💜
No, tranquillo... Se la trovi chiamaci😘
A Baby💜
Ok va bene... Ti amo❤️
Da Baby💜
Anch'io❤️
Finiamo di messaggiare, metto il telefono in tasca e esco dalla caverna per andare a cercare Tracy; devo trovarla prima di Scott e Ariana.
Faccio il giro di tutta la città, poi vado alla clinica di Deaton. Entro e trovo Scott, Stiles, Ariana e Deaton a terra feriti che cercano di alzarsi. Tutti tranne Ariana.
Aiuto prima Scott, poi Stiles e infine Deaton. Poi corro da Ariana che è ancora a terra priva di sensi. La prendo in braccio.
" Il cuore batte? " chiediamo io e Scott.
" Lentamente, ma possiamo salvarla" dice Deaton.
" Come? " chiede Stiles.
Deaton ci guarda uno per uno, poi ferma il suo sguardo su di me. Lo guardo senza capire.
Perché mi guarda?
" Muoviti " mi incoraggia Stiles.
" A fare che? " chiedo.
Stiles sospira alzando gli occhi al cielo: " Porca miseria, devi baciarla! " esclama gesticolando.
Mi avvicino alle sue labbra e la bacio, sono costretto a staccarmi perché lei apre gli occhi di colpo ruggisce abbastanza forte da rompere delle finestre. Ma non è un ruggito normale, è come se Ariana si stesse evolvendo per diventare qualcos'altro. La ragazza che tengo a mo di sposa si avvicina e mi bacia.
" Ookk... Può bastare, non voglio diventare, non voglio diventare zio troppo presto " dice Stiles facendoci scoppiare a ridere.
" Mi dispiace interrompere questo momento bellissimo, ma dobbiamo trovare Tracy " dice Scott.
" È vero " dice Deaton.
" È alla centrale di polizia " dice Ariana.
" Come fai a saperlo? " chiedo.
" Il mio istinto mi dice che è li " dice Ariana. Metto la ragazza con i piedi per terra, ma la sorreggono perché ha un po di fatica a muoversi.
" Ariana, non puoi venire in queste condizioni " dice Deaton.
" Invece sì che posso " dice. Fa diventare i suoi occhi gialli e non so come recupera le forze, io, Stiles e Scott la guardiamo sbalorditi... Come fa ad avere tutta questa forza?
" Visto? " dice la mia ragazza incrociando le braccia sotto il seno.
" Come hai fatto? " chiediamo io, il fratello della mia ragazza e Stiles.
" Non posso dirlo, tra di noi c'è un traditore e fino a quando non l'avrò ucciso non potrò dire niente " dice scrutando ognuno di noi.
" Ha ragione Ariana, c'è un traditore" dice Deaton, poi aggiunge: " Ariana, non dire a nessuno cosa sei, il traditore potrebbe ucciderti "
" Sempre se non lo trovo prima e lo uccido " dice Ariana tirando fuori gli artigli.
Ok, sono nella merda più totale, se Ariana scopre che sono il traditore non ci mette niente a uccidermi è molto forte, nessuno può batterla perché è capace di fare molto male. Ma non so di preciso che lupo sia...
" Vabbe ora andiamo in centrale " dice Stiles. Tutti annuiamo d'accordo.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo Raeken
FanfictionAriana Mccall, sorella di Scott Mccall sta per fare ritorno a Beacon Hills, per suo fratello e sua madre Melissa è una sorpresa; ma la ragazza quando tornerà dovrà aiutare il fratello e il branco a combattere i Dottori del Terrore e un vecchio amico...