20: Abbracci E Amore

500 26 3
                                    

Ariana pov's
" Che facciamo? " chiede Theo.
Siamo rimasti da soli in casa, Scott è andato a casa di Kira e il resto del branco è andato a casa.
" Guardiamo un film? " propongo.
" Oppure potremo fare qualcos'altro " dice prendendomi per i fianchi.
Ho già capito cosa vuole fare.
" Ah si e cosa? " gli domando.
" Questo " dice per poi baciarmi con passione.
Finiamo non so come sul letto e continuiamo a baciarci con foga; gli levo la maglietta e lascio scorrere le mie mani sul suo petto muscolo. La stessa cosa fa lui, mi leva la maglietta lasciandomi in reggiseno.
Ci spogliamo a vicenda e una volta senza indumenti, lui si infila il preservativo rd entra in me... Ma un momento come faceva ad avere un preservativo?
Sfinito esce da me e si butta sull'altra parte del mio letto. Appoggio la testa sul suo petto.
" Come facevi ad avere un preservativo? " gli domando all'improvviso dopo vari minuti di silenzio.
" Semplice, ho sempre avuto il sospetto che prima o poi sarebbe successo " risponde lasciandomi dei baci sulla testa.
Sorrido a ciò che è successo pochi minuti fa..
" Com'è stato?  "chiede.
" Diverso dall'ultima volta che l'ho fatto " rispondo.
E si, questa non è stata la mia prima volta..
" Non è stata la tua prima volta?  "chiede sorpreso.
" Già, quando vivevo a San Francisco ero fidanzata soltanto che lui ha scommesso sula mia verginità " dico.
" Quando è successo?   " chiede.
" L'anno scorso è stato anche per questo motivo che mi sono trasferita a Beacon Hills " rispondo.
Mi stringe a se, però il nostro momento romantico viene interrotto dall'arrivo di mia madre.
" Ariana " dice.
" Mamma quante volte ti ho detto che devi bussare?  " dico arrabbiata.
" Tante volte... Scusate ragazzi " dice ed esce dalla stanza chiudendo la porta.
Theo e io scoppiano a ridere e poi cominciamo a baciarci.
Verso sera ci rivestiamo e scendiamo in salotto trovando mia madre con le mani sui fianchi.
" Avete finito di fare suppi suppi? " chiede.
Proprio in quel momento rientra Scott che si avvicina a noi non capendo.
" Che succede? " chiede mio fratello.
" Succede che tua sorella ha fatto suppi suppi con Theo " dice mia madre.
Scott scoppia a ridere come un matto e poi dice:" Mamma, è una cosa normale alla nostra età, anche io lo faccio con Kira e l'ho fatto anche con Allison... Penso che anche tu e papà l'abbiate fatto da giovani "
Mia madre abbassa lo sguardo.
" Come sospettavo. Comunque Ari Theo non preoccupatevi Melissa Mccall fa sempre così "
" E poi cara mammina non è la prima volta che lo faccio " dico.
" Cosaaa? Non dirmi che lo facevi anche a San Francisco?  " dice mia madre.
Annuisco.
Mia madre mi molla uno schiaffo.
Scoppio a piangere, lei non l'aveva mai fatto ne con me ne con Scott.
Ora ho dei dubbi su Melissa Mccall... È veramente mia madre?
Chiamo Kali che risponde al primo squillo.
" Ka.. Kali " dico trattenendo le lacrime.
" Ariana tutto ok? " chiede preoccupata.
" Si... Possiamo incontrarci? " le chiedo.
" Certo, vediamoci nel bosco " dice.
" O.. Ok a dopo " dico e attacco.
Saluto Theo con un bacio a stampo e gli dico: " Ci vediamo al scuola " annuisce e saluta Scott e mia madre.
Dopo che il mio ragazzo è andato via mi dirigo alla porta d'ingresso ma sento Scott dire:" Sorellina ti prego non andare "
" Mi dispiace Scott ma adesso ho bisogno di Kali " dico ed esco di casa andando nel bosco.
Arrivo e trovo Kali appoggiata ad un albero. Appena la vedo corro ad abbracciarla. Lei ricambia.
" Che è successo? " chiede staccandosi dall'abbraccio.
" Ho fatto l'amore con il mio ragazzo e appena mia madre ha saputo che non era la prima volta mi ha mollato uno schiaffo " dico.
Kali mi guarda e poi dice: " Mi dispiace Ariana " e mi abbraccia.
" Che devo fare?  " domando.
" Prova a parlarle " dice Kali, poi aggiunge:" Ariana per favore fa ciò che ti dirò controlla la stanza chiusa a chiave a casa tua... Ti prego fallo "
È ciò che mi ha detto Deucalion tempo fa..
" Va bene lo farò te lo prometto " dico sorridendole.
" Sappi che per qualunque cosa ci sono ok? " dice la ragazza.
Annuisco abbracciandola nuovamente.
Ci salutiamo e torno a casa trovando  Scott seduto sul divano a consolare Melissa.
" Ariana " dice Melissa venendomi ad abbracciare.
La respingo e senza dire nulla salgo al piano di sopra. Domani farò ciò che mi ha detto Kali.

Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora