TRE MESI DOPO...
Ariana pov's
Sono passati tre mesi da quando ho scoperto la gravidanza, la pancia si nota un pochino ma non tantissimo; tre mesi fa, quando sono andata alla prima visita, ho scoperto che ero già di due mesi...Adesso sono di cinque.
Theo ancora non sa nulla, ho parlato con i miei genitori adottivi e mio padre biologico del bambino e sono d'accordo che Raeken debba sapere del bambino; all'inizio non ero molto d'accordo, però poi ci ho riflettuto, e Theo ha il diritto di sapere: è pur sempre il padre.
Adesso sono nel luogo dove ci siamo baciati la prima volta e poco dopo arriva lui...Come avevo previsto.
" Tranquilla vengo in pace " afferma mettendo le mani in segno di resa.
" Vedo che già mi hai rimpiazzato " afferma deluso indicando con la testa la mia pancia.
Sospiro:" A dire il vero no...È tuo"
Mi sa che sono stata troppo diretta..
Strana gli occhi.
" Perché non me l'hai detto subito? "
" Per paura, dopo ciò che è successo tra noi mi sono spaventata di ciò che potevi fare se te l'avessi detto ma poi ho capito che era un tuo diritto saperlo, sei pur sempre il padre "
" Già, sono il padre " sussurra più a se stesso che a me.
Da un lato spero che questo bambino possa far cambiare Theo, dall'altro invece no e non so perchè, anche se mi piacerebbe tantissimo crescere il piccolo o piccola con Theo...Perché si, lo amo ancora.
" Spero che non gli farai nulla " dico mettendomi la mano sulla pancia.
" Non lo farei mai, è mio figlio "
Sospiro:" Tre mesi fa stavo facendo le valigie per andarmene e crescere questa creaturina da sola " dico all'improvviso.
" Perché avevi paura di me e del mio essere stronzo vero? "
" Si, e ho ancora un pò di paura " ammetto.
Abbassa la testa, poi la rialza e dice:" Unisciti a me "
" Non lo so Theo, significherebbe andare contro la mia famiglia "
" Hai ragione, scusa " afferma dispiaciuto per poi abbassare la testa.
" Theo, fatti aiutare, questa è l'occasione giusta per diventare una persona buona, fallo per il bambino "
" Non lo so Ariana " dice sospirando.
" Pensaci almeno " dico mettendogli una mano sulla guancia.
A quel tocco chiude gli occhi mettendo la mano sulla mia.
Sorrido.
Dopo qualche minuto di silenzio domando:" Tu mi hai usata? "
Alza lo sguardo e mi guarda poi risponde:" No, su ciò che provo per te no"
" Comunque non capirò mai perché sei così ostinato a completare la tua missione " affermo.
" Perché diventare alpha è il mio più grande desiderio "
" Ucciderai Scott vero? "
" Rientra nella missione, Ari "
" Non farlo, ti prego ti porterò un'altro alpha "
" Ariana, Scott è un vero alpha, solo lui può darmi ciò che voglio "
" Theo se lo farai dì addio a me e al bambino "
" Non voglio perdervi e lo sai benissimo "
" E allora fatti aiutare "
" Ci penserò "
Annuisco per poi lasciargli un bacio sulla guancia e andare via.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo Raeken
FanfictionAriana Mccall, sorella di Scott Mccall sta per fare ritorno a Beacon Hills, per suo fratello e sua madre Melissa è una sorpresa; ma la ragazza quando tornerà dovrà aiutare il fratello e il branco a combattere i Dottori del Terrore e un vecchio amico...