14: Bullismo

560 26 3
                                    

Ariana pov's
È lunedì e mi sto preparando per andare a scuola, faccio una doccia e una volta fatta indosso l'intimo e opto per un jeans nero strappato qua e là, una top nero, le mie vans nere e la mia amata giacca di pelle nera. Una volta pronta mi trucco con rossetto bordeaux, ombretto nero, fondotinta e mascara. Poi prendo lo zaino, il telefono e le sigarette e esco di casa.
Arrivo a scuola e raggiungo i miei amici li saluto e iniziamo a parlare.
" Come facciamo a capire cosa vogliono questi psicopatici?  " chiede esasperato James. Non sopporta più questa situazione, e lo capisco.
" Non lo so " risponde Alex.
"Ah Ariana, presto incontrerai l'apha, sarà lui a chiamarti per incontrarvi " dice Jason.
" Ok grazie mille Jay " dico.
" Di nulla dolcezza " dice facendomi l'occhiolino.
" Jason è fidanzata " dice James.
" Lo so James " dice Jay.
Suona la campanella e entriamo in classe; a prima ora ho storia e sono in classe insieme a Stiles, Thomas e Amanda.
***
Adesso sono in mensa con i miei amici, io e Ryan ci guardiamo poi ci amziamo seguiti da Alexis, James, Thomas, Blake, Jason e andiamo verso una ragazza bionda.
" Ehi " dico sedendomi al suo tavolo.
" Ciao, hai bisogno d'aiuto? " dice.
" Vieni con noi ora! " dice Alexis freddamente.
La bionda spaventata si alza e ci segue, la portiamo nel luogo dove siamo andati l'altra volta con l'altra ragazza e le alziamo mani.
" Dacci soldi adesso schifosa! " dico dandole un pugno allo stomaco.
" Muoviti non abbiamo tutto il giorno!" dice Blake dandole uno schiaffo.
La ragazza ci da soldi piangendo ma noi continuiamo a farle male poi ce ne andiamo lasciandola li a piangere e a sputare sangue.
Torniamo in mensa sotto lo sguardo di mio fratello, del mio ragazzo e del mio vecchio branco.
" Allora? " chiede Alex.
" Abbiamo fatto ed è stato uno sballo" dico.
Alex sorride.
" Comunque, Ariana sei stata una bomba! " esclama Blake.
" Grazie grazie " dico.
Poco dopo Theo si avvicina al mio tavolo.
" Dov'eri? " chiede.
" In bagno " rispondo.
" E perché i ragazzi erano con te? " chiede.
" Le stai facendo il terzo grado? " chiede James.
" James sta zitto!  " esclama Alexis.
James sbuffa.
" Comunque tesoro del mio cuore abbiamo fumato " rispondo.
Theo mi guarda e se ne ritorna al suo tavolo.

Theo pov's
" Allora?  " chiede Scott.
" Erano in bagno a fumare " dico sedendomi.
" Non mi convince " dice Lydia.
" Sono d'accordo " dice Dunbar.
" Quindi che si fa? " chiede Stiles.
" La prossima volta li seguiamo " dico.
" Se ci sarà una prossima volta " borbotta Liam.
" Ovvio che ci sarà una prossima volta, Dunbar " affermo.
" Non chiamarmi così! " così esclama il piccolo beta.
Stiles alza gli occhi al cielo.
" Basta, state diventando insopportabili " dice Malia esasperata.
" Sono d'accordo con Malia " dice Stiles.
Sbuffo. Sarà una giornata lunga.
La campana suona, segno che dobbiamo andare in classe così io e i ragazzi ci alziamo dal tavolo e ci dirigiamo a lezione.
Vedo Ariana, la mia Ariana andare in classe con Jason e Thomas e che uno dei due le poggia un braccio sulle spalle.
Che nervoso!

Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora