Ariana pov's
" Ti va di venire stasera in discoteca?" chiedo al mio ragazzo.
" Si certo vado a casa a prepararmi " dice.
Annuisco e gli do un bacio a stampo. Va via e io mi faccio la doccia. Una volta fatta indosso l'intimo e opto per una camicia nera con scollo all'americana e sotto una minigonna stretta nera con le pailettes. Abbino delle scarpe nere con il tacco. Per il trucco decido di mettere ombretto nero, mascara, rossetto rosso e fondotinta. Prendo la borsa e mi siedo sul divano ad aspettare i miei amici e il mio ragazzo.
" Dove vai sorellina? " chiede mio fratello. Entrano in casa anche i suoi amici.
" In discoteca, volete venire? " chiedo.
Scott guarda i suoi amici che annuiscono facendomi capire che in discoteca verranno anche loro.
Poco dopo arriva Theo e stiamo in salotto a baciarci mentre mio fratello è andato di sopra a prepararsi.
" Quando non sei con i tuoi amici sei la ragazza di cui mi sono innamorato" dice. Sorrido alle sue parole, poi mi siedo a cavalcioni su di lui e lo bacio con passione.
" Ehiii piccioncini andiamo a divertirci " dice Amanda.
" Amanda sei la solita " dice Jason.
" Perché? " chiede lei.
" Pensi solo a divertirti " le risponde Alex.
Nel frattempo io e Theo ci siamo staccati dal bacio.
" Possiamo andare a divertirci? " chiedo.
" Ecco tesoro andiamo questi beta rompono il cazzo " dice Amanda prendendomi a braccetto.
***
Arriviamo in discoteca mio fratello e i suoi amici si siedono in un divanetto mentre Malia, Kira e Lydia iniziano a ballare come delle scatenate. I miei amici fanno lo stesso che fa mio fratello, mentre io, Alexis e Amanda iniziamo a ballare.
" Stiamo attenti, potrebbero arrivare quei bastardi psicopatici" mi dice Ryan mentalmente.
" Ok, noti qualcosa di strano? " chiedo.
" Per adesso no... Raeken dov'è finito?" dice.
" Non ne ho la più pallida idea.... Vado a cercarlo " dico.
Vedo Ryan annuire, e con lui, Alex, Thomas e Jason vado a cercarlo. Dopo un po lo trovo fuori dalla discoteca parlare con un ragazzo incappucciato.
Attivo la mia abilità dell'ascolto e inizio a sentire la conversazione.
" Si ho capito, ma lei si è unita a un'altro branco " dice Theo.
" Trova il modo di farla unire a te, sei il suo fidanzato trova un modo " dice l'altro.
" Va bene, ma ho bisogno di altro tempo " dice Theo.
La persona incappucciata annuisce e va via. Raeken rimane li a fare non so cosa mentre io e i miei amici torniamo dentro per non farci vedere da lui. Ora ho dei seri dubbi sul mio ragazzo...
I miei beta e io decidiamo di andare a fare una passeggiata, siamo in un parco ma veniamo attaccati dai Dottori del Terrore, combattiamo ma quei bastardi feriscono Ryan. Li affronto poi quei tre in difficoltà scappano.
Corro da Ryan.
" Ryan Ryan resisti " dico con le lacrime agli occhi. Lui è il mio migliore amico.
Ruggisco e gli altri anche. Poco dopo arrivano Scott, Theo, Liam, Stiles, Malia e Lydia e vedono Ryan a terra.
" Che è successo? " chiede Lydia.
" I Dottori del Terrore " dice James.
" Bastardi maledetti " commenta Liam.
" Ryan ascoltami usa la tua forza di beta solo così puoi guarire, ti prego fallo " dico.
Annuisce e fa ciò che gli ho detto mentre io prendo un po di dolore.
" Grazie " dice alzandosi da terra per abbracciarmi. Vedo Theo irriggidirsi.
" Raeken sento i tuoi battiti " dico.
" Qui qualcuno è geloso " dice James.
" Non sono affatto geloso " dice il mio ragazzo incrociando le braccia al petto. A quello punto scoppiamo a ridere. Theo mi guarda, allora mi avvicino e lo bacio. Ovviamente, come suo solito fare mi chiede l'accesso con la lingua che io gli do, poi Thomas dice:" Ragazzi abbiamo capito, non c'è bisogno di limonare "
" Thom, sei sempre molto delicato " dice Amanda.
" Esatto " dico.
" Comunque domani che si fa? " chiede Alexis.
" Shopping? " propone Amanda.
" Ovviooo " diciamo in coro io e Alexis.
" No vi prego " dice Jason.
" E invece si " dice Alexis.
" A proposito quando conoscerò l'alpha? " chiedo.
" Ah be non lo so, chiedi a Jason " dice Alexis.
Mi giro verso il ragazzo nominato dalla mia amica.
" Non ne ho la più pallida idea, quando arriverò a casa glielo chiedo e ti faccio sapere " dice.
Annuisco.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo Raeken
FanfictionAriana Mccall, sorella di Scott Mccall sta per fare ritorno a Beacon Hills, per suo fratello e sua madre Melissa è una sorpresa; ma la ragazza quando tornerà dovrà aiutare il fratello e il branco a combattere i Dottori del Terrore e un vecchio amico...