21: La camera chiusa a chiave

430 27 0
                                    

Ariana pov's
Mi sveglio verso le 6 e mi preparo per andare a scuola. Decido di indossare un leggins adidas, un crop top nero nero che mette in mostra il mio seno prosperoso, la mia amata giacca di pelle nera e le vans. Prendo lo zaino mettendoci dentro libri e quaderni diario, astuccio, sigarette e marijuana. Una volta pronta mi trucco con rossetto bordeaux, mascara e ombretto nero.
Scendo a fare colazione, trovando Scott e mia madre.
" Buongiorno Scottie " dico sorridente e non degnando mia mamma di uno sguardo.
" Ariana possiamo parlare? " chiede Melissa.
" Di cosa mamma? Vuoi dirmi che sono una puttana, che ho sbagliato a fare "suppi suppi" con Theo? " dico.
" No, volevo solo dirti che mi dispiace" dice.
Non me ne faccio niente delle sue scuse.
" Non me faccio un cazzo delle tue scuse " dico alzandomi da tavola. Prendo lo zaino ed esco di casa sbattendo la porta.
Lungo la strada per arrivare a scuola mi accendo una sigaretta che finisco in poco tempo. Arrivata a destinazione me ne accendo un'altra.
" Ciao ragazzi " dico.
" Ehi Ari tutto ok? " chiede Alex.
" Si tranquillo " dico sorridendo.
Jason mi prende per un braccio portandomi lontano dal gruppo.
" Che è successo? " chiede.
" Ho mandato a fanculo mia madre " rispondo.
" E perché? " domanda.
Gli spiego tutto dall'inizio alla fine.
" Capisco, comunque secondo me dovresti accettare le sue scuse" dice.
" Non lo so, devo pensarci " dico.
Annuisce e poi torniamo dagli altri.
Suona la campana ed entriamo in classe. A prima ora ho biologia e sono in classe insieme a Theo, Malia, Scott e Blake. Entro in classe e mi siedo vicino al mio ragazzo. Poco dopo inizia la lezione.
***
La giornata scolastica è finita e adesso sono con i miei amici fuori da scuola a fumare e chiacchierare.
" Amanda, Alexis e Jason venite un attimo con me " dico. Loro mi seguono.
" Che succede Ari? " chiede Amanda.
" Ieri sera dopo aver litigato con mia madre ho chiamato Kali e ci siamo incontrate nel bosco "
" E quindi? " chiede Jason non capendo.
" Mi ha detto che devo controllare la stanza chiusa a chiave di casa mia... Voi e gli altri siete liberi? "
" Si, per venire a casa tua ed entrare in quella stanza?  " dice Alexis buttando a terra la sigaretta.
Annuisco.
" Contaci " dice Jason.
" Verremo " dice Alexis.
Torniamo dagli altri e tutti insieme andiamo a casa mia. Lungo la strada spiego al resto del gruppo la situazione.
Arriviamo a casa, lasciamo gli zaini a terra ed andiamo al piano di sopra dove si trova la famosa camera.
Ryan riesce ad aprire la porta entriamo e cominciamo a cercare poi troviamo qualcosa, qualcosa di cui io non ne ero a conoscenza: sono stata adottata.

Innamorata di un cattivo ragazzo ||Theo RaekenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora