Mi chiamo Shay López.
Sono quel tipo di ragazza che farebbe storcere il naso a tutte le nonnine...ribelle,spericolata,con più tatuaggi che pelle scoperta e....incredibilmente magra. Inoltre,cambio colore di capelli in media ogni 20 giorni.. più o meno la stessa frequenza con la quale di solito aggiungo un nuovo piercing o tatuaggio alla mia collezione :)Sono uno spirito libero,amo viaggiare,scoprire cose nuove,fare amicizia con persone strambe...una vita comune succube della monotonia non fa per me.
Non amo la stabilità ma è da circa un anno che io e Akemi,la mia migliore amica dopo due anni di studi ed un po' di risparmi messi da parte siamo riuscite a realizzare il nostro sogno: inaugurare un piccolo,ma affidabile tattoo shop. I nostri affari vanno a gonfie vele ed ormai la maggioranza dei metallari del quartiere ci considera i loro tatuatori di fiducia.
Nonostante sia una ragazza che si annoia molto facilmente essere una tatuatrice è un lavoro che non mi stuferà mai perché stimola continuamente la mia creatività ed inoltre mi mette in contatto con persone decisamente interessanti, non si sa mai che significato ci sia dietro il più minuscolo tatuaggio.
Da quando ci siamo instaurati nel quartiere,di fronte al nostro negozio c'è sempre stato uno negozio di piante e fiori dall'aria molto vintage. Cosa buffa,poiché ogni volta che ci passo davanti mi salgono in mente tutte le fanfiction lette durante i miei anni di liceo, "Flower Shop and Tattoo Artist AU" ....
Non avrei mai immaginato che nel giro di pochi mesi sarei diventata la protagonista di una storia d'amore del genere.
STAI LEGGENDO
Passion Flower
RomanceFra Shay ed una misteriosa ragazza dagli occhi color nocciola fu un'attrazione fatale sin dal primo sguardo. Tuttavia, la potenza del loro amore è tale da poterle distruggere...almeno che non imparino a crescere insieme a quest'ultimo.