Rose's pov
Una passeggiata al chiaro di luna era esattamente ciò di cui avevo bisogno.
Non ricordo per quanto camminai,ero così avvolta nei miei pensieri che a stento feci caso a ciò che accadeva intorno a me.
Il fracasso delle macchine,la lontana musica proveniente dai locali frequentati dai più giovani...tutto mi sembrava estraneo in quel momento.
Una valanga di dubbi e domande si accavallarono nella mia mente,mi resi conto che nel mio passato avevo già affrontato una situazione simile...mi sfugge ricordare quando.
A farmi ritornare nella dimensione reale fu il brontolio del mio povero stomaco...quella sera ero così agitata che non riuscii nemmeno a mangiare un pasto completo.
Una sensazione di gelo invase il mio corpo ricordandomi del motivo per cui non ci fosse un'anima viva sul marciapiede. La maggior parte delle persone era al caldo nelle proprie case o radunata nei locali chiusi,promisi a me stessa che avrei fatto un salto al bar più vicino.
Diedi uno sguardo alle lancette del mio orologio 21:35.
Aspettavo una telefonata da mio fratello Robert,aveva promesso di chiamarmi dopo cena per essere aggiornato su tutti i dettagli del tatuaggio.
Persino lui faceva fatica a credere che finalmente fossi giunta ad una conclusione,nelle ultime settimane era stato testimone dei miei continui ripensamenti e mi aveva assistito con pazienza durante i miei momenti di crisi.
Si dice che spesso due fratelli gemelli possano essere fra di loro molto competitivi,sempre pronti a buttare giù l'altro per dimostrare di essere il figlio migliore.
Il rapporto che condividevamo io e Bertie era completamente opposto,ci siamo sempre supportati a vicenda e abbiamo unito le nostre forze nei momenti più difficili. Prima di essere mio fratello era il mio migliore amico ed unico porto sicuro,sapevo di poter contare su di lui in ogni momento.
Onestamente in parte è anche grazie a lui se infine mi convinsi a fare quel passo così grande. A differenza mia lui è sempre stato quello più saggio e sicuro,oserei dire quello più adatto alla vita.
Senza la sua presenza probabilmente non sarei riuscita a gestire le terribili situazioni in cui mi sono ritrovata,non avrei avuto il coraggio di cominciare una nuova vita.
Dopo pochi minuti di camminata intravidi un bar non troppo affollato,tirai un sospiro di sollievo e per la felicità del mio stomaco che ormai chiedeva pietà mi diressi verso il negozio.
Appena spinsi la porta dell'entrata un'accogliente ondata di calore riscaldò il mio corpo,chiusi gli occhi apprezzando con gratitudine questo momento,li riaprii improvvisamente quando percepii il rumore di un'oggetto cadere ai miei piedi.
Era un pacchetto di sigarette,lo raccolsi immediatamente porgendolo al proprietario sconosciuto. Appena incontrai il suo viso mi resi conto che tanto sconosciuto non era,anzi la sua figura sembrava aver occupato ogni spazio della mia mente nelle ultime ore.
-Shay?-
SHAY'S POV
Dopo aver camminato per quella che mi sembrò un'eternità finalmente riuscii a trovare un tabaccaio aperto,non credo di aver mai desiderato così tanto una sigaretta come in quel momento.
STAI LEGGENDO
Passion Flower
RomanceFra Shay ed una misteriosa ragazza dagli occhi color nocciola fu un'attrazione fatale sin dal primo sguardo. Tuttavia, la potenza del loro amore è tale da poterle distruggere...almeno che non imparino a crescere insieme a quest'ultimo.