~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
⚠️ ATTENZIONE ⚠️
Questo libro parla di Draco ed Hermione, NON di Tom Felton ed Emma Watson che si risvegliano nei loro corpi!
Se volete potete direttamente leggere il '𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝟷'. Personalmente vi consiglio di leggere solo la parte non facoltativa alla fine della '𝙿𝚛𝚎𝚏𝚊𝚣𝚒𝚘𝚗𝚎' 🙂~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<ɪɴɪᴢɪᴏ ʟᴇᴛᴛᴜʀᴀ ғᴀᴄᴏʟᴛᴀᴛɪᴠᴀ>
Corse via da lui piangendo, non sapeva dove stava andando eppure non le importava... voleva solo andarsene di lì il prima possibile. Ad un certo punto però, avendo la vista annebbiata dalle lacrime si scontrò contro qualcuno
"Mi scusi io non volevo.. Emma?!"
Emma Watson e Tom Felton si erano appena incontrati, o per meglio dire scontrati, sotto il Big Ben.
"Come stai? Che cosa ci fai qui a Londra?"
Le chiese Tom abbracciandola, emozionato e felice di aver rivisto la sua vecchia amica.
"Ehm, di-diciamo che è una lunga storia"
Gli rispose Emma, la quale stava ancora tentando di asciugarsi gli occhi dalle lacrime che continuavano a rigarle il viso. Sfortunatamente per lei, Tom se ne accorse e per farla calmare la invitò a bere qualcosa nel bar dell'hotel in cui avrebbe dormito quella sera.
"Ti va di parlarne? Sei sicura di stare bene?"
Le domandò gentilmente. Ovviamente era a conoscenza della risposta alla seconda domanda ma preferì chiedergliela per aiutarla ad aprirsi con lui. Lei sapeva di potersi fidare dell'uomo e iniziò a raccontargli tutto
" Questa settimana io e il mio fidanzato, anzi ex fidanzato Jack, avevamo deciso di andare a visitare Londra. Io ero stupidamente convinta che mi avrebbe chiesto di sposarlo, perché sai, un viaggio del genere non capita tutti i giorni ma.."
Fece una pausa e iniziò a respirare pesantemente, la sua voce divenne improvvisamente più triste, come se fosse sull'orlo di piangere
"Ma non appena ho detto di essere uscita per andare a comprare dei souvenir lui.. lui ha chiamato una, una fottutissima prostituta inglese che è andata a visitarlo e io, che avevo dimenticato il telefono e stavo tornando in hotel, lo ho visto con quella, quella puttana! Erano entrambi nudi...in quel momento tutti i miei piani per il futuro mi sono crollati addosso"
Scoppiò in un pianto silenzioso
"E no, non sto bene... tutto questo mi sta, mi sta dilaniando Tom"
Lei si abbandonò ad un pianto ormai disperato tra le braccia dell'uomo che strinse a sé il flebile ed indifeso corpo di Emma mentre le sussurrava dolci e rincuoranti pensieri all' orecchio. Dopo essersi calmata e risistemata il trucco, l'attrice, bella come il sole, si ricordò di non avere un posto dove dormire quella notte.
"Tom, pensi che stasera io.."
"Ovvio che puoi restare da me a dormire"
Ma quella sera nessuno dei due chiuse occhi, rimasero svegli fino all'alba a parlare di tutte le esperienze passate insieme e di tutto ciò che era successo sul set di Harry Potter.
"Emma ricordi che io ti sono piaciuto per tipo 3 anni?"
Lei scoppiò a ridere
"Si è vero! E tu ti ricordi che ci siamo finalmente baciati mentre eravamo sul set del ballo nel quinto film?"
STAI LEGGENDO
Dramione // i require you
FanfictionAmbientato dopo la guerra magica... 'Prima di entrare nella sala grande però perse l'equilibrio e cadde. Fortunatamente qualcuno la prese al volo poco prima che toccasse il pavimento "Scusami! Non avevo intenzione di...." Smise di scusarsi non appe...