26. EXTRA

65 9 1
                                    

La casa che ho affittato non è molto grande, ma è comoda, e mi sento finalmente in pace con me stessa. La BigHit mi ha detto di fare l'intervista per il K-POP Magazine, ma io avrei preferito evitarlo. Immaginavo già le domande che mi avrebbero fatto, e infatti, sono state esattamente quelle. Mi sono sentita a disagio, mi sono sentita nuovamente ferita, e non ho potuto rispondere come avrei voluto. E' stato frustrante, e vorrei semplicemente mettermi a dormire e dimenticare tutto quanto. 

Prima che potessi mettermi a letto, ormai in pigiama, qualcuno bussa alla porta di casa mia. Non può sicuramente essere Sulli, e neanche Jean, mia sorella, allora chi è? 

Quando vado ad aprire, resto di stucco. Il mio cuore smette di battere. 

- Scusami per l'ora, e scusami se mi sono presentato senza preavviso - dice Jungkook con un'espressione angelica. Ha le guance rosse a causa del freddo, così lo faccio entrare subito in casa, mentre dalla mia bocca non esce alcun suono. Sono frastornata, e non so come reagire. 

- Non dovrei essere qui, lo so. Ma ti prego di ascoltarmi - continua a parlare mentre si guarda intorno. Ci sono ancora alcuni scatoloni chiusi sul pavimento. 

- Jungkook - cerco di intervenire, ma lui mi fa segno con la mano di restare in silenzio. 

- Torna a Seul, Jieun, ti supplico. Avevamo così tanti progetti con il gruppo, la nostra collaborazione, le cene, i giochi alle quattro del mattino. Nessuno è più lo stesso senza di te, Jieun. Devi tornare - 

- Siete talmente egoisti! - mi strofino le mani sul viso, dopodiché mi siedo sul pavimento e Jungkook fa lo stesso. 

- Lo so, ma lo stiamo facendo anche per il tuo bene, non solo per il nostro - spiega. 

- Se veramente volete il mio bene, allora lasciatemi in pace. La nostra collaborazione non svanirà nel nulla, ve lo prometto. Ma non posso tornare ad abitare con voi, ormai è fuori discussione - 

- Ti prego di pensarci - insiste e io sbruffo. 

- Pensi che in futuro cambierò idea? No, non è così. Smettila di essere così scocciante, perché lo stai facendo? Che cosa ci guadagni? -

- Te - risponde facendomi sussultare - Guadagno te, Jieun -

Eight |JK&IU| INSTAGRAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora