INTERVISTA 🎤📻

63 9 0
                                    

Il K-POP Magazine è tornato con una nuova intervista. La nostra ospite è proprio lei, signore e signore, IU.

Ultimamente non si fa altro che parlare di te, come ti senti?

"E' frustrante, perché vorrei che la gente parlasse della mia musica, non dei miei fatti personali."

Stai ricevendo molte critiche a causa del tuo rapporto con Jeon Junkook dei BTS, puoi parlarci di questo?

"Sinceramente vorrei evitare di parlare di lui, perché direi sempre le stesse cose. Siamo amici, ma prima di tutto colleghi, perciò tutto quello che leggete su Internet riguardante un nostro rapporto più stretto, non è assolutamente vero. Ultimamente neanche ci parliamo."

Hai deciso di trasferirti, perché?

"Abitare nella stessa casa dei BTS non è semplice, ho deciso di allontanarmi per fa si che la gente smettesse di minacciarmi."

A tal proposito, come ha reagito la BigHit?

"E' stata d'accordo a farmi trasferire, bisogna calmare le acque. Inoltre, ha deciso di reagire ai vari insulti e minacce contro la mia persona, quindi procederà per vie legali."

In molti pensano che quello che stai affrontando non è giusto, e ti vorrebbero nuovamente al fianco dei Bangtan. In particolar modo, Jeon Jungkook sembra avere qualcosa in mente. I fan pensano che ti abbia raggiunta per riportarti a Seul.

"Non ne so niente, sinceramente. Non è venuto da me e spero che non lo faccia in futuro. Potrebbe peggiorare solo le cose. Voglio restare per conto mio, comporre musica e godermi l'amore dei miei fan."

Hai detto che stai scrivendo una nuova canzone?

"Sì, s'intitola Love Poem."

Non vediamo l'ora di ascoltarla, allora. Grazie per essere stata con noi, oggi.

"Grazie a voi."

Eight |JK&IU| INSTAGRAMDove le storie prendono vita. Scoprilo ora