Essere di nuovo a casa, con questi ragazzi che non smettono mai di ridere e divertirsi, è uno dei ricordi più preziosi che avrò in futuro.
Il mio piccolo tour in Giappone è andato alla grande, non pensavo di avere tanto seguito, eppure c'erano circa ventimila fans a saltare e cantare con me. Sono cresciuta tanto, ma ho ancora molto da imparare. Sto finalmente vivendo la vita che i miei genitori avevano sognato per me.
La cena con i bangtan è andata alla grande, ma la festa non è finta. Abbiamo deciso di sfidarci al karaoke, il che mi emoziona tanto.
Purtroppo Taehyung non è con noi, e non so neanche quando sarebbe tornato. Questo mi spezza il cuore, anche perché non voglio che nessuno incolpi me per la sua partenza. Ha deciso di tornare a casa per riposare e riflettere, il che non significa che ha abbandonato il gruppo, semplicemente si è preso una pausa. Spero che gli faccia bene e che tornerà il prima possibile.
Molti fans si sono già rivoltati contro di me e contro la BigHit, ma non è così tremendo come abbiamo immaginato. La BigHit ha saputo calmare le acque e rassicurare i fans.
- Dai, vieni! - mi chiama Namjoon, così mi alzo dal divano e raggiungo i ragazzi nella sala da giochi. E' la stessa sala dove, qualche settimana fa, ho stracciato Hoseok a biliardo.
- Facciamo a squadre? - domando prendendo un microfono in mano, mentre Jimin inizia a scegliere la canzone.
- Sì, facciamo tre, due e due - risponde Namjoon - Io canterò con Jin e Jungkook, Hoseok canterà con Suga e tu con Jimin -
- D'accordo - dico felice della scelta - Cosa vuoi cantare? - mi rivolgo poi a Jimin.
- Conosci Without You di Bomi? - mi chiede ed io annuisco battendo le mani. E' una canzone lenta ma bellissima, credo sia perfetta per il mix delle nostre voci.
- Okay, silenzio ragazzi - sorride Jimin premendo il tasto play. La musica incomincia lentamente, e il primo a cantare è proprio Jimin.
Durante l'intera esibizione, noi due ci guardavamo, come se ci stessimo dedicando la canzone a vicenda. Gli altri ragazzi urlavano e applaudivano, mostrando stupore per l'unione perfetta delle nostre voci.
Al turno di Namjoon, Jin e Jungkook, che hanno scelto pure una canzone smielata, tutti abbiamo riso a crepapelle, soprattutto per le note alte fatte da Namjoon. Sono stati davvero carini e divertenti, e la voce di Jungkook è impeccabile come sempre.
Al turno di Hoseok e Yoongi, le risate sono state ancora più frequenti. I due sanno perfettamente come intrattenere il pubblico.
- Non respiro più - si lamenta Yoongi accasciandosi sul pavimento.
- Sei stato perfetto, Hyung - lo prende in giro Jungkook, il quale è ora seduto accanto a me. Il tempo di riprenderci, che Jungkook si alza dalla poltrona e si mette al centro, con il microfono in mano.
- Se permettete, vorrei dedicare questa canzone a una persona speciale - dice trattenendo una risata nervosa. E' imbarazzato, si vede che si vergogna, ma al tempo stesso vuole andare fino in fondo. I suoi occhi si posano su di me, e comincio a sentire parecchio caldo. Non vorrà mica dedicare questa canzone a me?
- Tutti conoscono il testo e sanno a chi è destinato, ossia alle nostre ARMY. Ma, in questo preciso istante, vorrei specificare che la causa della mia euforia sei anche tu, Jieun - prosegue confessando i suoi sentimenti.
Tutti i ragazzi iniziano a strillare come delle ragazzine, mentre Jungkook fa partire la canzone, si tratta del suo assolo, EUPHORIA.
La sua voce è così bella, e il suo sguardo puntato su di me non aiuta a bloccare le lacrime. Infatti finisco per emozionarmi, iniziando a piangere come una ragazzina. Jungkook è qui, davanti a me, a cantare una canzone meravigliosa. E la cosa non potrebbe rendermi più felice di così.
Al termine del brano, iniziamo tutti ad applaudire forte, e io mi alzo per abbracciare Kookie, che stringo con tutte le mie forze.
- Grazie - gli sussurro nell'orecchio e poi mi allontano. Entrambi continuiamo a sorridere come due bambini euforici, e per il resto della serata continuiamo a giocare con gli altri.
Uno dei giorni più belli.
STAI LEGGENDO
Eight |JK&IU| INSTAGRAM
FanfictionDove la BigHit ingaggia IU, la quale si troverà spesso a contatto con i BTS, e in particolar modo con Jungkook, scatenando così la gelosia di Taehyung e l'ira delle ARMY.