La Norvegia è veramente spettacolare, e mi sto divertendo un mondo con i ragazzi. La prima notte passata insieme, in questo Paese mozzafiato, è stata tranquilla, ma allo stesso tempo abbiamo fatto un po' i pazzi, bevendo la birra davanti al fuoco e chiacchierando sulla nostra carriera.
Il tempo è abbastanza stabile, anche se durante il giorno fa caldo e durante la notte siamo costretti ad infilarci i giubbotti più pesanti. Il nostro punto di ritrovo è una piccola casetta in legno, simile ad una capanna, situata su una collina alta e circondata dalla natura. Oggi, però, abbiamo deciso di scendere nel centro città, giusto per farci un giretto turistico e comprare dei souvenire. L'indomani prenderemo nuovamente l'aereo per tornare in Corea. A causa dei nostri impegni lavorativi non possiamo permetterci una vacanza più lunga, ma il tempo passato qui è stato comunque prezioso.
- Prendetevi un paio d'ore per fare un giro, ma pomeriggio dobbiamo ritrovarci di nuovo qua per registrare il Run BTS - ci dice un componente dello staff mentre ci distribuisce delle mappe.
- Ci dividiamo in gruppi? O volete andare tutti insieme nello stesso posto? - chiede Namjoon osservando la sua mappa.
- Io volevo andare alla cascata - risponde Yoongi sistemandosi la fotocamera appesa sul collo.
- Anche io! - mi propongo eccitata. Voglio farmi tante foto per conservarle come ricordi di questo nostro primo viaggetto insieme.
- Andiamoci insieme, dopodiché ci sposteremo in centro per fare compere - Jungkook mi affianca e mi fa un largo sorriso, dopodiché mi prende per mano e cominciamo tutti a incamminarci giù per la collina.
- Non era meglio prendere l'auto? - si lamenta Jimin e, alle sue parole, Jin gli propone di salire sulle sue spalle.
- Dovrai ringraziarmi con un bel regalo - dice Jin trasportando Jimin, il quale annuisce e fa una linguaccia nella mia direzione, come per prendersi gioco di noi che siamo costretti a camminare.
- Sono così carini - osserva Jungkook con un sorriso sulle labbra. Seguo il suo sguardo che si disperde sui ragazzi, e la cosa mi scalda il cuore. Lui diventa sempre felice quando sta con gli altri membri del gruppo, e ciò rende felice anche me.
Il tempo è veramente bellissimo, ho deciso di indossare una lunga gonna verde, mentre Jungkook, Hoseok e Namjoon indossano i pantaloncini, con sopra maglioncini a maniche lunghe. Sembra quasi che sentano caldo e allo stesso tempo freddo. Jimin indossa un giubbotto lungo di un materiale plastificato, Jin ha addosso una felpa rosa che gli sta davvero divinamente e Taehyung sfoggia il suo solito fascino con un maglione a collo alto, proprio nel suo stile. Yoongi indossa un cappellino e perfino la mascherina, mi chiedo se non senta caldo, ma poi mi ricordo che lui è parecchio freddoloso.
- Hai visto il mio IG ieri? - mi chiede d'un tratto Jungkook, sembra essere nervoso e capisco subito a cosa si stia riferendo.
- Sì - rispondo in modo tranquillo, anche se, a dire la verità, vedere quella foto con una certa Lisa mi ha dato molto fastidio, per non parlare del commento che ha lasciato sotto il post di Jungkook, post in cui, tra l'altro, sono presente anche io.
- Non ho alcun rapporto con lei, voglio che tu lo sappia - ammette mentre le nostre mani sono ancora unite. Questo piccolo viaggio ci ha permesso di avere del tempo solo per noi due; è come se stare lontano dalla Corea, e di conseguenza dalle fan coreane, giovasse al nostro rapporto. I fan internazionali sembrano essere più aperti ad una nostra probabile relazione, mentre quelli coreani mi hanno bombardata di minacce. Perciò non possiamo rivelare i nostri sentimenti al pubblico, o almeno non ora.
I ragazzi accettano la nostra relazione, e si sono mostrati davvero felici. Lo staff un po' meno, ma sembrano abituarsi piano piano. Ancora non abbiamo avuto modo di parlare con Bang PD, ed è ciò che ci spaventa di più.
- E' la tua ex? - domando a Jungkook e lui sgrana gli occhi.
- Come fai a saperlo? -
- Me l'ha detto Taehyung ieri sera - rispondo nascondendo una risata.
Jungkook ci pensa su e poi sbruffa, - La prossima volta dobbiamo assicurarci che Tae non beva alcol -
- No, mi va bene. Insomma, me l'ha rivelato a causa dell'alcol, ma l'ha comunque fatto in buona fede. Era semplicemente preoccupato che io fossi rimasta male nel vedere quella foto -
- E ci sei rimasta male? - chiede con tono nervoso.
- Un po' - rispondo in modo sincero - Ma se mi assicuri che non c'è niente tra voi due, allora è tutto apposto. Mi fido -
- Te lo giuro - mi stringe più forte la mano e io sorrido, felice che abbiamo chiarito. Anche se sono curiosa di sapere altro sulla loro passata relazione, decido comunque di non fare domande. Se vorrà, me ne parlerà lui stesso.
- Muovetevi, piccioncini! - urla Jimin, che è ancora aggrappato alle spalle di Jin, il quale ormai respira a fatica.
Mentre continuiamo a scendere, Hoseok si avvicina a noi con una piccola videocamera.
- Come procede la passeggiata, ragazzi? - chiede Hoseok guardando la telecamera, ma si riferisce a me e a Jungkook. Al che, io e lui ci lasciamo la mano a vicenda.
- Il tempo è bellissimo, stiamo andando alle cascate. Faremo tante foto per voi - risponde Jungkook, mentre io cerco di nascondermi dalla telecamera. Stanno comunicando con le loro ARMY, quindi io non c'entro molto.
- Jieun, non scappare. Lascia un commento per i fan - mi invita Hoseok facendo una risata sonora, la sua tipica risata che si sente anche a distanza di un chilometro.
- Ciao a tutti! - dico io guardando la telecamera, sentendomi subito a disagio.
- Mi ha detto Jin che stasera lo aiuterai a cucinare - continua Hoseok.
- Sì, griglieremo insieme la carne - rispondo.
Dopo altre due chiacchiere contate, Hoseok va ad intervistare gli altri ragazzi, così io prendo nuovamente la mano di Jungkook e raggiungiamo finalmente la fine della collina.
STAI LEGGENDO
Eight |JK&IU| INSTAGRAM
Fiksi PenggemarDove la BigHit ingaggia IU, la quale si troverà spesso a contatto con i BTS, e in particolar modo con Jungkook, scatenando così la gelosia di Taehyung e l'ira delle ARMY.