DUE SETTIMANE DOPO.
"Pronto?"
"Pronto tesoro, sono la mamma. Ascolta, arrivo domani okay?"
"Va bene, mamma. Ti vengo a prendere io. A domani."
Poso il cellulare sul divano e continuo a guardare la mia serie TV con Jordy accanto. Si, esatto. La cosa tra me e lui stava continuando, sempre a dissaputa di Megan... Se vi state chiedendo se mi sentivo in colpa, si. Ma non riesco a fare a meno di Jordan... Ormai è diventata la mia droga.
"Domani arriva mia mamma, quindi mi sa che dobbiamo evitare di vederci per un po'." dissi accoccolandomi al suo petto.
"Beh, ma tu puoi sempre venire da me.." disse lui accarezzandomi i capelli.
"No, Jordan... È meglio evitare, non voglio che mia madre lo sappia" dissi tirandomi su.
"Va bene, allora in compenso... Megan mi ha detto che stasera non ci vediamo perché ha i suoi zii a casa. Quindi, recuperiamo qualcosina questa notte e domani mattina vado via presto." Disse baciandomi il collo.
"Mmm, mi piace l'idea... Allora, sono le 17:00 ancora. Che ne dici di andare a prendere il costume e fare un bagno in piscina? Fa abbastanza caldo."
Si, avevo una piscina enorme. Ma la usavo davvero poco dato che ho la spiaggia a pochi passi.
"Va bene, arrivo subito." Mi diede un bacio sulle labbra e uscii di casa.
Non so dire cosa c'era di preciso tra me e Jordy, perché lui stava con Megan. Penso sempre a quello che sto facendo a Megan, e non ne vado affatto fiera... Ma quando sono con lui, non penso a nulla, sono felice e spensierata. E poi, c'e quella chimica tra di noi... Abbiamo sempre quel desiderio di strapparci i vestiti di dosso. E vi giuro che questa sensazione non l'ho mai provata con nessuno fino ad ora.Salgo su, metto un costume intero nero a brasiliana con una scollatura con dei laccetti sul seno... Dato che ancora Jordan non era arrivato, decisi di entrare in piscina e aspettarlo lì.
17:30
Jordan ancora non è arrivato. Gli ho inviato qualche messaggio e ancora non ha risposto. Forse magari non riesce a trovare il costume a causa del trasloco.
18:00
È da quasi un ora che lo aspetto nella piscina. E continua a non rispondere ai messaggi. Che cavolo sta facendo!?
18:15
Basta, mi è scocciato aspettare.
Esco dalla piscina, avvolgo il mio corpo nell'accappatoio e corro su a farmi la doccia. Mi infilo sotto la doccia e dopo dieci minuti esco, asciugo i miei capelli, corro nell'armadio e metto il mio pigiamino rosa... Tanto per stasera non ho nessun programma essendo che quello stronzo mi ha lasciata in asso. Ordino una pizza, la mia amica pizza, Netflix e nanna.
"Salve, posso ordinare una pizza da consegna? Si, Margherita con salame piccante. Grazie. Una buona serata."
Pizza ordinata. Nel frattempo prendo il cellulare e controllo se Jordan ha letto i messaggi. Li ha letti, ma non ha risposto. Vaffanculo.
Dopo un quarto d'ora arriva la pizza. Pago il fattorino e mi dirigo verso il divano. Accendo la TV e comincio ad ingozzarmi di pizza cercando di spiegarmi il motivo per cui Jordan non sia più venuto e non abbia risposto ai miei messaggi. Sono così infuriata... Ma infuriata di cosa Audrey, non è nemmeno il tuo ragazzo. Anzi, forse molto probabilmente ti starà solo usando. Apri gli occhi e tronca la storia.
Vi presento la mia vocina interna... È una totale rottura di coglioni. Però forse è vero... Forse dovrei rompere questa situazione con Jordan. Non andrà mai avanti, non avrà mai un buon fine. E non è giusto nei confronti di Megan, è la mia migliore amica. Poco tempo prima ho insultato Jordan dicendogli che se l'avrebbe fatta soffrire lo avrei ucciso e ora sono io la causa... Ma che persona sto diventando!?
Suona il campanello ed io mi affretto ad aprire.
"Ma che cazzo di fine hai fatto!?" Dissi tutta infuriata.
"Hey amore non scaldarti... Non trovavo il costume."
"Okay, però avresti potuto rispondere almeno ai messaggi. Ti ho aspettato in piscina per più di un'ora."
"Mi dispiace tesoro... Mmm pizza." Disse leccandosi i baffi. Si sedette nel divano e cominciò a mangiare.
"Senti Jordan, ti devo parlare..." dissi mettendomi seria.
"Tesoro che c'è? Che faccia, così mi spaventi..." disse tenendomi le mani.
"Io ho deciso... Ed è una decisione abbastanza difficile per me e mi dispiace. Ho deciso di mettere fine a questa situazione. Non è giusto nei confronti di Megan, lei è la mia migliore amica e io sono proprio l'ultima persona che dovrebbe voltargli le spalle."
"No tesoro... Non dire così. Stava andando tutto così bene. Stiamo così bene quando stiamo insieme, tra di noi ce una chimica che non ho mai avuto nemmeno con Megan." Disse supplicandomi.
"Lo so, Jordan ma mi dispiace non possiamo continuare così... Non pensi al fatto che questa storia non avrà mai la svolta che vogliamo, che continueremo sempre e solo a nasconderci. Non possiamo nemmeno vivere il nostro amore alla luce del sole. Mi avevi promesso che avresti parlato con Megan..."
"E ti giuro che le parlerò, Audrey... Ma non dire così."
"No, Jordan... Sei il suo ragazzo e lei è felice quando è con te, quindi va bene cosi."
"Allora ti prego, concedimi solo questa notte... Fammi toccare per l'ultima volta la tua pelle. Fammi sentire per l'ultima volta il tuo profumo. Fammi assaporare per l'ultima volta le tue labbra e dopodiché i nostri corpi si diranno addio."
A quelle parole non avevo saputo resistere. Mi gettai su di lui e cominciai a baciarlo in maniera passionale. Mi prese in braccio e salimmo in camera da letto. E diedimo inizio ad un'altra notte di sesso, l'ultima notte di sesso.09:30
Ero tra le braccia di Jordan. Eravamo ancora nudi sul letto. Stavamo dormendo,quando sentii qualcuno che ci fissava nella stessa stanza... Aprii gli occhi e non ci potevo credere.
STAI LEGGENDO
Un amore complicato
Romance"Ciò che è difficile attrae. Ciò che è impossibile seduce. Ciò che è complicato spaventa. Ciò che è estremamente complicato innamora. Ecco Jordy, io sono innamorata fottutamente di te... Sono innamorata del tuo modo di essere stronzo, ma allo stess...