Un altro mese è volato... Eh già.
Jordan è riuscito ad ottenere in pochissimo tempo un contratto indeterminato dall'azienda. Ormai l'azienda non vuole più lasciarlo andare, grazie a lui i guadagni sono fruttati tantissimo. Sono fiera di lui.
Io ho lasciato il lavoro in parruccheria. Vi starete chiedendo il perché. Beh, questa è un altra delle brillanti idee di Jordy. Dice che lui guadagna così bene che non c'è alcun bisogno che lavori anche io e che merito di essere trattata come una principessa. Inutile ripeterci che amo da morire questo ragazzo.
Il capo di Jordan ha deciso di assumerlo in un ruolo molto più avanzato, e il che vuol dire che gli hanno affiancato un collega con cui condivide l'ufficio. Jordan è cosi elettrizzato che ha deciso di invitare il suo collega per cena per festeggiare la sua promozione. Non mi ha parlato per nulla di questo suo collega se non che è davvero forte a fare il suo lavoro, quindi non vedo l'ora di conoscerlo. Oggi Jordan ha la giornata libera, quindi mi ha promesso che avremmo dedicato tutto il giorno per noi.
Il suo magico tocco sulla mia pelle mi riporta sulla terra. È steso sul letto affianco a me. Si è appena svegliato e sfoggia uno di quei suoi sorrisi raggianti. Forse è proprio del suo sorriso che non riesco a fare a meno. Non riuscirei a stare un solo giorno senza vederlo sorridere. D'altronde la sua felicità per me è tutto quello che conta.
"Buongiorno mia bellissima principessa" disse lasciandomi un bacio sulla fronte.
"Buongiorno mio principe" dissi io sorridendo.
"Che ne dici di alzarci e di fare una super colazione?" Disse stiracchiandosi.
"Ottima idea amore... Muoio di fame." Dissi alzandomi dal letto.
Ero in reggiseno e mutande, così decisi di prendere una delle magliette larghe di Jordan. Non so perché, ma a lui piace vedermi con le sue maglie addosso... Dice che mi trova attraente.
"Oh Babe, questa si che ti sta un incanto. Ti prenderei a morsi." Disse mordendosi il labbro.
"Per oggi dovrai farne a meno perché voglio fare tantissime cose... Adesso scendo giù a preparare la colazione." Dissi stampandogli un bacio sulle labbra e subito dopo corsi giu per le scale.
Mi misi subito ai fornelli e prepararai la colazione preferita di Jordy. Gliela facevo ogni volta che mi sentivo di ottimo umore. Non so il motivo preciso per cui oggi io sia di buono umore... Forse è semplicemente solo grazie alla presenza di Jordy di oggi in casa.
Lui ama tantissimo i pancake, così gliene preparai una montagna con la consapevolezza che li avrebbe mangiati tutti... Misi una bella colata di sciroppo d'acero su di essi e preparai il suo adorato frullato di mele. Misi tutto in tavola e lui scese in tempo.
"Ooh babe, tu sì che sai come rendere felice il tuo uomo!" Disse sedendosi a tavola.
"Ma non solo in cucina.." dissi facendo l'occhiolino.
"Smettila, altrimenti ti metto sul tavolo." Disse mordendosi il labbro.
Scoppiammo in una risata e dopodiché divorammo la nostra colazione.
Dopo aver finito misi i piatti sporchi nella lavastoviglie e salii di sopra.
Aprii la porta della camera da letto e la mia vista godeva di un fantastico panorama. Jordan era completamente nudo in balia a prendere i vestiti dall'armadio.
"Tesoro, così rischi di farti divorare." Dissi ridendo e mi lanciò un'occhiata come per dire 'COSA ASPETTI?'.
"Mm ci saranno occasioni migliori." Dissi andando verso il bagno.
Feci una doccia veloce. Appena uscii asciugai velocemente i capelli. Andai verso l'armadio e tirai fuori un semplice vestitino nero attillato a maniche corte. Mi truccai in maniera molto semplice, misi delle converse nere, scesi di sotto a prendere la borsa ed ero già pronta.
"Amore sono pronta" dissi andando verso il salotto.
"Sei bellissima con qualsiasi cosa tu metta." Disse guardandomi dalla testa ai piedi. Adoro quando mi riempie di complimenti. Mi fa sentire desiderata, come se avesse occhi solo per me e nessun altra.
Uscimmo di casa ed entrammo in macchina. MiSE in moto e ci dirigemmo verso il centro commerciale. Si, avevamo appuntamento fisso ormai con il centro commerciale. A lui servivano delle camicie per il lavoro e io avevo voglia di comprare qualche paio di scarpe nuove... Non che ne abbia poche, ma io vado matta per le scarpe.
Tre ore dopo:
"Okay amore, adesso che ci siamo girati l'intero centro commerciale, che ne dici di andare a pranzare?" Disse Jordan toccandosi la pancia. Questo ragazzo non si stanca mai di mangiare. Guardai l'orario e vidi che erano le 13:00 precise.
"Si, hai ragione... Anche io ho fame" dissi sorridendo.
"Mc?" Disse facendo un sorriso a 32 denti.
"E mc sia!" Dissi ridendo.
Andammo al mc che non era molto distante. Una volta entrati andammo dritti in uno di quei display per ordinare, ordinammo i nostri panini e andammo a sederci al tavolo aspettando che arrivino.
"Tesoro, nel frattempo vado un attimo in bagno." Dissi alzandomi.
"Okay, non metterci tanto. I panini saranno qui tra pochi minuti." Annuii e andai verso il bagno.
Feci quello che dovevo fare e una volta uscita dal mio bagno per lavarmi le mani non mi sarei mai aspettata di trovarmi davanti Tom, il ragazzo con cui mi sentivo qualche mese fa.
"Audrey, che ci fai qui?" Disse sobbalzando.
"Beh, Tom... È un mc, cosa vuoi che ci faccia qui?!"
"Sei sempre simpatica... E anche bellissima. Forse più di prima." Disse squadrandomi.
"Grazie Tom, invece tu sei sempre lo stesso." Dissi ridendo.
Con lui non ho mai avuto nulla, anche quando l'ho mollato siamo rimasti in buoni rapporti.
"Bene Tom, mi ha fatto piacere vederti." Dissi andando verso l'uscita del bagno.
"Aspetta, che ne dici se qualche sera andiamo al cinema?" Disse lui sorridendo. Forse ancora non sapeva di me e di Jordy, ma decisi di non dirgli nulla... Alla fine non mi interessava farglielo sapere.
"Grazie dell'invito ma preferirei di no. Ci si vede Tom" dissi facendo cenno con la mano e uscire dal bagno.
Mi avvicinai al tavolo e mi sedetti.
"Perché ci hai messo così tanto?" Disse Jordan seguendo ogni mia mossa.
"Il bagno era occupato tesoro... Tranquillo. Adesso mangiamo" dissi sorridendo. Non so perché gli menti, forse perché sapevo che se gli avrei detto che Tom ci ha provato con me diventerebbe una furia.
Mangiammo il nostro panino tranquillamente e cominciammo a scherzare come è nostro solito fare.19:00
Erano le 19:00 e il collega di Jordy sarebbe arrivato da un momento all'altro. Non vedo l'ora di conoscerlo, sono abbastanza curiosa.
Metto l'insalata a tavola... Bene, non manca più nulla se non l'invitato. Nemmeno il tempo di dirlo che sentii suonare il campanello.
"Ecco. Vado io tesoro." Disse Jordan uscendo dalla cucina.
Sentii Jordan salutare. Non riuscii a decifrare la voce del collega, ma sono sicura di aver sentito anche la voce di una donna. Forse la moglie.
Jordan fece il suo ingresso insieme a una donna... Aveva la nostra stessa età. Molto giovane, capelli neri e lunghi. Ben vestita, tacchi a spillo e ben truccata con un rossetto rosso raggiante.
Jordan prendere parola.
"Amore, ti presento Brooke... La collega di cui ti parlo sempre."
No, aspettate. Fermate tutto. Il "collega" di cui mi parla sempre Jordy in realtà è una lei!?Spazio autrice:
Hey belle, come vi sembra la storia finora? Vi piace? O preferite che cambio qualcosa? Mi piacerebbe tanto avere un vostro parere... Mi interesserebbe molto. Comunque spero che la storia vi stia piacendo. Come sarà secondo voi questa collega di Jordy? Sarà un nuovo problema per la coppia? Presto il nuovo capitolo. Bacioni.🥰🥰🥰❤
STAI LEGGENDO
Un amore complicato
Romansa"Ciò che è difficile attrae. Ciò che è impossibile seduce. Ciò che è complicato spaventa. Ciò che è estremamente complicato innamora. Ecco Jordy, io sono innamorata fottutamente di te... Sono innamorata del tuo modo di essere stronzo, ma allo stess...