"Audrey sei pronta? Dai, altrimenti perdiamo il volo."
"Arrivo mamma!"
Scesi le scale con i 100 chili di valigia appresso. Cavolo quanto era pesante... Non immaginavo di avere tutti questi vestiti.
Prima di uscire di casa guardai per l'ultima volta in giro. Mi mancherà tanto la mia dolce e accogliente casina.
Mi rimarranno come ricordo tutti i bei momenti passati qui dentro.
Uscii di casa e misi la valigia nel porta bagagli. Guardai casa di Jordan, ma di lui non c'era traccia. Avrei voluto dargli un ultimo abbraccio. Entrai in macchina e ci dirigemmo verso l'aeroporto.
Arrivammo dopo dieci minuti. Scesi dalla macchina e vedendo chi mi aspettava li davanti cominciai a piangere dall'emozione. C'erano Jordan, Megan e il resto della comitiva... Anche Danielle.
"E voi che ci fate qui?"
"Non potevamo lasciarti andare via senza un ultimo saluto" disse Megan. Aveva le lacrime agli occhi... Lei mi mancherà più di tutti.
Mi avvicinai a Megan e l'abbracciai così forte da sentire ogni suo respiro ad ogni lacrima.
"Megan, fai la brava in mia assenza... Ti voglio bene!" Dissi staccandosi dal suo abbraccio.
Poi mi avvicinai a Danielle. "Senti Audrey, non voglio che ci siano schiarimenti tra di noi... Mi dispiace per tutto il male che ti ho causato. Ci tengo tantissimo a te. Fai buon viaggio." Mi prese per il braccio e mi abbracciò e io non potei fare altro che ricambiare quell'abbraccio.
Salutai Kendall e tutti gli altri... Finché non arrivò il turno di salutare Jordan.
"Mi mancherai tantissimo" disse e mi abbracciò. Forse non ci eravamo mai dati un abbraccio sincero, pieno di amore e sentimento.
"Anche tu mi mancherai" dissi sussurrando al suo orecchio. Mi scollai dall'abbraccio, presi la mia valigia e mi allontanai.
Loro erano ancora li, dietro di me,che mi guardavano andar via. Mi mancheranno tantissimo. Mi girai un'ultima volta per guardarli. Feci un sorriso forzato e voltai l'angolo.
Salimmo in aereo e ci sedemmo nelle nostre postazioni. Il mio era vicino al finestrino. Amo sedermi vicino al finestrino. L'aereo si solleva da terra e comincia a prendere il volo. Addio Seattle. Addio amici. Addio Jordan...3 mesi dopo:
Sono passati 3 mesi dalla mia partenza per Londra. Devo dire che mi trovo veramente bene qui. Ho trovato un lavoro,ho preso una casa,mi sono fatta dei nuovi amici... Che dire, ho cominciato una nuova vita! Ammetto che penso continuamente alla mia città, ai miei amici, a Jordan. Se ve lo state chiedendo, no, con Jordan ho chiuso completamente quasi modo di contatto. Sono venuta qui a Londra appunto per stare lontana da lui e dare a Megan la possibilità di essere felice con lui.
Ma almeno con Megan ci sentiamo tutti i giorni. In compenso è lei a parlarmi tutto il tempo di Jordy... Anche se riflettendoci è da due giorni che non mi parla più di Jordan e non è da lei.
"Audrey, se vuoi puoi andare... Non c'è più nessuno per oggi." Disse la mia titolare sfoggiando uno di quei suoi meravigliosi sorrisi.
"Okay grazie Lia... A domani allora."
Prendo la borsa e la giacca dall'attaccapanni ed esco dal salone. Vedo qualcuno appoggiato alla mia macchina e non potei fare altro che sorridere...
"Tom! Che ci fai qui?" Dissi abbracciandolo.
Chi è Tom? Tom è uno dei ragazzo della comitiva con cui esco, ci siamo buttati gli occhi addosso sin dall'inizio e da due mesi a venire qua usciamo insieme... Ma ancora non è nulla di ufficiale, ci stiamo solamente frequentando.
"Sono venuta a prendere la ragazza più bella del mondo per invitarla a bere un frappé insieme, sempre se la principessa me lo permette." Disse mettendomi una ciocca dietro l'orecchio.
"Non potrei mai dire di no a quel sorriso, Tom."
Tom era veramente un ragazzo bellissimo... Biondo, occhi azzuri,sorriso mozzafiato, fisico da sballo, dolce, simpatico, buffo e disponibile. In poche parole il principe azzurro. Gli consegnai le chiavi della mia auto facendogli capire che avrebbe guidato.Erano le 22:30 e Tom mi riportò a casa. Arrivammo davanti casa mia, uscimmo dall'auto e mi consegnò le chiavi.
"Hey, sei sicuro di voler andare a piedi? Se vuoi ti do un passaggio."
"No, tranquilla. Farò una passeggiata."
"Sono stata veramente bene oggi con te" dissi sorridendo.
"Anche io" lui si avvicinò al mio viso. Voleva cercare di baciarmi. Lo fermai subito.
"Tom... Non corriamo!" Dissi allontanandomi.
"Correre? Audrey, usciamo insieme da due mesi. Un bacio non causa nessun buco."
"Lo so... Ma voglio lasciare questo bacio per un momento più speciale." Dissi sorridendo.
"Come vuoi, notte principessa." Mi diede un bacio sulla guancia e andò via.
Io entrai in casa,salii in camera e a dai a fare una lunga doccia.
Una volta uscita dalla doccia asciugai i capelli, misi un pantaloncino e una felpa. Scesi di sotto e a dai in cucina a cercare qualcosa da sgranocchiare.
Tutto d'un tratto sentii suonare il campanello. Mi domando chi sia alle 23:00... Andai verso la porta e aprii. Non posso crederci!
"C-cosa!? J-Jordan...!!"
Avevo Jordan davanti a me con una valigia.
"Allora... Non mi fai entrare?" Disse Jordan passandosi la mano dietro la testa.
"Oh, che sbadata... Certo entra pure."
Feci entrare Jordan e ci sedemmo in salotto.
Mi schiarìi la voce.
"EHHM allora... Che ci fai qui?"
"Volevo farti una sorpresa ecc.."
"Si, ma... Megan lo sa?"
"Fammi parlare Audrey... Ci sono tante cose che ti devo spiegare."
"Si, parla scusa..."
"Ecco, è che la tua partenza mi ha sconvolto tanto... Io pensavo di poter ricominciare con Megan. Ma più i giorni passavano, più mi rendevo conto che con Megan non avevo alcuna possibilità... E anche lei se ne accorgeva. Devo dire che Megan è una persona fantastica."
"Jordan, dove vuoi arrivare con questo?"
"Io e Megan abbiamo parlato a lungo... Abbiamo capito che separandoci siamo più felici. Megan ha capito che i miei sentimenti per te non sono cambiati nemmeno di una virgola. Cosi abbiamo deciso di rimanere amici... E mi ha anche detto che ci piacerebbe vederci felici insieme. Audrey, quello che sto cercando di dirti è di riprovarci... Ma questa volta senza nasconderci."
STAI LEGGENDO
Un amore complicato
Romantik"Ciò che è difficile attrae. Ciò che è impossibile seduce. Ciò che è complicato spaventa. Ciò che è estremamente complicato innamora. Ecco Jordy, io sono innamorata fottutamente di te... Sono innamorata del tuo modo di essere stronzo, ma allo stess...