Capitolo 14: La felicità di mamma.

30 0 0
                                    

Era passato un mese da quando Jordan si è trasferito qui da me. Devo dire che tutto filava liscio come l'olio. Io e Jordan eravamo molto felici insieme, a volte litigavamo ma dopo due minuti eravamo di nuovo sullo stesso letto a farci il solletico.
Oggi siamo invitati a cena da mia madre. Finalmente avrà l'opportunità di conoscerlo in altre circostanze, dato che in passato non si sono conosciuti in un momento molto bello.
"Amore, hai finito?" Disse Jordy fiondandosi in camera da letto.
"Si, devo solo mettere le scarpe e sono pronta!" Dissi lasciando un bacio sulle Sue labbra e scendendo giù dalle scale.
Misi le scarpe, presi la borsa, il cellulare, le chiavi di casa e Jordan scese giusto in tempo che uscimmo di casa. Ci avviamo verso l'auto e ci dirigemmo verso casa di mia madre.
Finalmente avrei conosciuto io fidanzato di mia sorella... Non che non lo conoscessi già, ma non abbiamo mai avuto nessun tipo do rapporto, non abbiamo mai fatto una cena o un'uscita insieme. Perciò questa sarà l'occasione per conoscersi meglio.
Arrivammo davanti casa di mamma e scendemmo dall'auto. Suonammo il campanello e ci aprii un uomo a me sconosciuto. Lo guardai con sguardo interrogativo e dopodiché lui prende parola.
"Oh tu devi Audrey... Io sono Mike. Prego, entrate pure." Disse sfoggiando un sorriso a 32 denti. Era un uomo sulla 50ina, alto, ben vestito, capelli brizzolati, occhi azzurri. Non sarà mica una delle conquiste di mamma, no vero?
Entrai e conoscendo già la casa mi diressi in salotto seguita da Jordan. Erano tutti li riuniti.
"Tesoro sei qui finalmente!?" Disse mia madre abbracciandomi. Poi porse lo sguardo su Jordan. "Jordan, sono felice di avere qui anche te."
"È un piacere per me, signora Katie."
"Oh, per favore... Chiamami Katie."
Jordan sorrise e capivo che si sentiva un po' in imbarazzo.
Cosi presi parola e decisi di presentargli il ragazzo di mia sorella.
"Jordan, conosci già mia sorella Amber... E lui è il suo ragazzo Josh."
Si presentarono entrambi e devo dire che presero subito a parlare. Niente male. Sono sicura che questi due legheranno molto.
Ci sedemmo a tavola e cominciammo a mangiare tutte le prelibatezze che preparò mia madre.

Passò mezz'ora e noi avevamo finito da poco di mangiare.
"Sign... Ehmm, Katie la tua cucina è qualcosa di speciale. Giuro che ricomincerei a mangiare senza fermarmi." Disse Jordan sorridendo e mia madre sorrise a sua volta. Guardavo mia madre e vedevo che era particolarmente nervosa... Sapevo che prima o poi ci avrebbe detto qualcosa.
"Ragazzi, se vi ho chiesto di venire qui è perché devo dirvi qualcosa..." dissi mia madre alzandosi accompagnata da Mike. Che vi dicevo io? Conosco perfettamente mia madre.
"Ecco, impossibile nascondere il fatto che io e Mike stiamo insieme... E inoltre, insieme abbiamo deciso di sposarci. Adesso io ho bisogno del vostro consenso, perché altrimenti non sarò serena." Disse mia madre nervosamente. Io, mia madre e mia sorella eravamo particolarmente legate. Non avendo la figura di un padre... Si, esatto. Non ho un padre. Ci ha abbandonate quando mamma portava ancora in grembo Amber. È scappato durante la notte e nessuno sa dove si trovi. L'unica cosa che ci aveva lasciato era un biglietto sul cuscino con scritto: "Mi dispiace, ma non posso. Non è questa la vita che voglio."
Si riferiva al fatto di essere padre. Non era pronto ad essere padre, diceva.
Al pensiero mi scese una lacrima e tutti lo notarono... Jordan mi strinse la mano in segno di calmarmi e io presi parola.
"Mamma, tu non hai bisogno del nostro 'si' per essere felice con la persona che ami. Se volete sposarvi allora fatelo. Noi siamo felicissimi per voi. Hai lavorato così tanto per la nostra felicità, che adesso vogliamo noi vedere felice te con l'uomo giusto accanto."
Al che mia madre cominciò a piangere. Aveva tanto bisogno di qualcuno che si prendesse cura di lei e che la rendesse felice. Ha passato così tanti anni a fare da mamma e da papà che non ha mai avuto il coraggio di farsi un'altra vita... Forse per rispetto nostro. Ma io sono felice per lei e poi Mike mi sembra un brav uomo.
Erano le 23:20. Era tardi così io e Jordy decidemmo di andare a casa. Domani non avrei lavorato. Era la mia giornata libera, ma volevo comunque andare a dormire presto anche perché domani Jordan comincerà a lavorare in un azienda abbastanza conosciuta. Ha lasciato il suo curriculum e il titolare dell'azienda ne è rimasto abbastanza colpito.
Tornammo a casa e mi fiondai in camera seguita da Jordan. Misi il pigiama e mi misi sotto le coperte. Jordan fece lo stesso. Cominciò a fissarmi senza smettere finché non gli lanciai uno sguardo come per dire "che c'è?".
"È che sei così bella anche con il pigiama addosso." Disse accarezzandomi i capelli.
"Come mai oggi tanti complimenti?" Dissi ridendo.
"Non smetterò mai di dirti quanto tu sia bella per me... Nessuna ragazza mi aveva mai fatto questo effetto, ma ogni volta che ti guardo sento le farfalle nello stomaco e mi sento il ragazzo più fortunato del mondo" disse reggendo il mio sguardo.
"Ti amo" dissi lasciandogli un bacio sulle labbra.
E dopodiché, non chiedetemi come,ci ritrovammo nudi a fare l'amore... Ormai era un delle mie cose preferite, fare l'amore con Jordan senza pensare a nulla, senza fare del male a nessuno.

Spazio autrice:
Shauu belle... Scusate se in questo periodo pubblico un po' di meno e i capitoli sono un po' meno coinvolgenti, ma ho avuto veramente tantissime cose da fare. Comunque vi ringrazio perché siamo arrivato quasi a 100 visualizzazioni.❤❤🥰Certo sono pochi, ma mi sarei aspettata pochissime letture. Detto ciò, vi ringrazio e vi mando un bacione grande grande grande. Presto uscirà il prossimo capitolo... Adesso che mi sono liberata un po' approfitto per pubblicare di più.

Un amore complicatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora