Finalmente il sabato è arrivato, io sono già pronta, ma i miei genitori no, almeno Rosalie era indecisa se mettere i tacchi, io e Emmet ci guardiamo, sospiriamo ed Emmet prende la parola "Andiamo Rose, mettiti delle scarpe e andiamo" lei sbuffa si gira verso Emmet e dice "Devo abbinare le scarpe con i miei vestiti, se no non è bello da vedere"
"Ma chi ti deve vedere?" ribatte lui
"Le persone Emmet" ribatte lei, adesso sono uno davanti all'altra e si stanno fulminando con lo sguardo
"Per caso devi sedurre qualcuno? Perché da come ti sei vestita sembri che devi andare ad un appuntamento" dice acido Emmet, ahia questa fa male
"Stai per caso insinuando che ti voglio tradire" ora Rosalie stava urlando, lui strabuzza gli occhi e dice "E così?" lei lo guarda scioccata e dice "L'unico appuntamento che ho è con te e con mia figlia" decido di intervenire io "Rosalie stai benissimo, sei molto bella, Emmet andiamo, iniziamo a salire in macchina" prendo la mano ad Emmet e lo trascino per le scale, la sua faccia è molto seria, saliamo e aspettiamo Rosalie che non tarda a venire, si è messa le scarpe da ginnastica. Per tutto il tragitto non si parlano ne si guardano, esulto quando arriviamo alla riserva, vedo che sono già arrivati Edward, Bella e Renesme, Edward mi guarda e mi dice "Non ti preoccupare, litigano sempre quando si tratta di moda, fanno pace subito" annuisco poco convinta e tutti insieme andiamo in un posto che non mi hanno voluto dire.
Siamo davanti a una graziosa casetta, dentro ci sono molte voci, subito si zittiscono e un uomo esce e ci saluta "Oh ciao Edward, ciao Bella, ciao piccola Renesme, Rosalie, Emmet" fa un cenno ai miei genitori che rispondono Rosalie con un cenno mente Emmet con un sorriso, poi il suo sguardo si posa su di me, tolgo subito lo sguardo mi mette a disagio, prendo il telefono e mi guardo per vedere se sono in ordine, ho ancora gli occhi rossi, devo nutrirmi di più di sangue di animale per togliere quel colore, mi guardo intorno e vedo che quell'uomo ha distolto lo sguardo da me e che sta parlando con Edward e poi dice "Entrante, Bella, Emily sarà felicissima di vederti" lei sorride e così entriamo, l'interno è ancora più grazioso dall'esterno, c'è molta puzza di cane, però a parte questo va bene.
Una ragazza si avvicina a Bella e l'abbraccia e le chiede come stava, poi si gira e saluta il resto di noi, poi la porta si spalanca ed entrano una marea di ragazzi a petto nudo e Leah, si fermano appena ci vedono, a rompere quel silenzio è un ragazzo e dice "Hey Emmet, sei qui per una lotta? Io sono sempre pronto" mi giro verso mio padre e lo guardo con curiosità, lui se ne accorge mi sorride e dice "Clarity lui è Paul, ogni volta si convince di potermi battere"
"Perché ogni volta ti batto" si avvicina a noi e poi cade di nuovo il silenzio, tutti gli sguardi sono puntati verso di me, perché in teoria sarei la novità, poi sempre Paul dice "Tu chi sei?" io lo guardo male, di sicuro frequenta il cane Jacob "Rifammi la domanda con più educazione e magari io te lo dico" Rosalie ed Emmet si mettono a ridere e così fanno anche gli altri mente Paul mi guarda serio e dice "Beh come vuoi principessa, Potrei sapere quale è il tuo nome?" fece un inchino, io dico "Così può andare bene credo, sono Clarity Cullen" lui mi guarda e dice "Cullen?" annuisco "Rosalie ed Emmet mi hanno adottata, quindi di conseguenza sono la loro figlia"
"Wow congratulazioni" dice rivolto ai miei genitori, l'uomo di prima si avvicina e dice "Piacere sono Sam, sono l'alpha di questo branco" gli stringo la mano e lui continua "Mentre lei è la mia fidanzata Emily" stringo la mano anche a lei, poi si presentano gli altri lupi, Seth non c'è, forse arriverà più tardi.
Stiamo chiacchierando, quando fanno la loro comparsa sia Seth che Jacob, hanno il fiatone e dicono insieme "Siete qua" noi li guardiamo confusi e sempre insieme dicono "Vi abbiamo cercato dappertutto" Sam risponde "Secondo voi, dove potevano venire" loro fanno spallucce, poi Seth viene verso di me mentre Jacob va verso Renesme
"Hey come va?" mi dice Seth sedendosi a fianco a me, poi lo sento rabbrividire e vedo che sta guardando dietro di me, mi giro e vedo l'occhiata assassina di Emmet, rido e poi Seth che si rivolge a Emmet dice "Sono serio, non provo niente per Clarity, non ho avuto neanche l'imprinting con lei, se no l'avresti già saputo" lui sembra crederci perché si rivolge a Paul, io rido di nuovo e dico "Mi piace qua, è molto carino" lui sorride e dice "Sapevo che ti sarebbe piaciuto, ti porterò dappertutto, ti farò fare un giro al villaggio, poi alla spiaggia e poi dove vuoi tu" io sorrido e annuisco, poi dal mio zaino faccio uscire una macchina fotografica e dico "Ho portato questo, voglio fare un sacco di foto, Leah vuoi venire con noi?" lei si gira verso di noi e annuisce, ci alziamo e dico "Mamma, papà sto andando a fare un giro con Seth e Leah" tutti si girano a guardarmi e io mi sento a disagio, torno a guardare i miei genitori che dicono "Si va bene" sto per uscire quando Emmet mi dice "Clarity, se quello lì dovesse metterti le mani addosso, prendi il telefono e chiama" io mi giro verso di lui e lo guardo confusa e gli dico "Perché dovrebbe mettermi le mani addosso, c'è Leah con noi" Rosalie alza gli occhi al cielo e dice "Lascialo stare tesoro, ritorna per pranzo, poi andiamo a fare un giro insieme okay?" annuisco, sorrido mi avvicino a Emmet che ha un po' il broncio, gli do un bacio in guancia "Ci vediamo dopo papà" gli sorrido e raggiungo Seth e Leah.
STAI LEGGENDO
Red Love
VampirePensavo che la morte era rappresentata dal nero oppure dal bianco, non mi sarei mai aspettata che il colore della mia morte fosse il rosso.