Emmet

763 31 1
                                    

Non mi fido di Seth, non me ne frega niente hanno comunque la stessa età e non mi va a genio che esca con MIA figlia, Clarity si avvicina, mi da un bacio in guancia e dice "Ci vediamo dopo papà" mi sorride e poi raggiunge Seth e Leah, involontariamente sorrido e poggio una mano sulla gamba di Rosalie, per vedere se quello che è appena successo è reale, mi giro verso di lei e mi sorride e annuisce. Poi ritorno alla conversazione con Paul che mi sta prendendo in giro perché sono diventato un orso addomesticato "Se non la finisci Paul, ti metto la coda in un posto che..." non mi fa finire di parlare perché Paul mi ferma e dice "Va bene, va bene ho capito" sorrido, mi giro di nuovo verso Rosalie che sta ascoltando la conversazione tra Bella ed Emily, la guardo e soffermo lo sguardo sulle sue scarpe, non sopporto questa sua mania, ma non riesco a starle con il broncio per tutto il giorno. Una ciocca dei suoi capelli biondi è fuori posto, automaticamente alzo la mano e gliela metto a posto, lei si gira e mi guarda, in questo momento tutti sono occupati con qualcosa, quindi posso parlare liberamente "Scusa Rose" sussurro mettendomi una mano sulla nuca e guardando il tavolo, lei mi prende la mano, allora io la guardo e affogo nei suoi occhi color caramello e mi dice "Non ti preoccupare, ho sbagliato io, sono troppo maniaca della moda" sorride, amo quando sorride così, l'avvicino a me e le sussurro all'orecchio "Quindi volevi conquistare me?" lei fece una faccia sbalordita che mi fece sorridere ancora di più e dice balbettando "M...ma cosa stai dicendo? T...ti pare" io ridacchio e mi avvicino ancora di più a lei, posso sentire il suo profumo, "Dimmelo Rose, voglio sentirlo" mi avvicino ancora di più, i nostri nasi si toccano, ora sono inebriato dal suo profumo, lei mi guarda e vedo i suoi scintillare sotto il mio sguardo e dice anche lei sussurrando "Si va bene, volevo farmi bella per te, lo faccio ogni giorn.." non le do il tempo di finire di parlare che le prendo il viso e la bacio, voglio prolungare il bacio, ma lei mi ferma e mi sussurra "Ti rendi conto che siamo in mezzo a delle persone vero?"
"Certo, così questi sanno che sei già impegnata con me" ridacchia e annuisce. Il resto della mattina la passiamo così, parlando, scherzando, non mi sarei mai immaginato di trovarmi così con dei lupi. L'ora di pranzo arriva e così anche la mia Clarity, è tutta sorridente, e i suoi occhi rossi brillano come non mai, si avvicina a noi e ci dice "Adoro la riserva, è ricca di storia, quando torniamo a casa devo parlare assolutamente con Zio Jasper, gli farò una ricerca su tutto quello che ho imparato oggi, e lo farò vedere anche mamma così mi dici se ci sono errori di ortografia, abbiamo visto solo il villaggio e abbiamo fatto un sacco di foto, non vedo l'ora di stamparle, adesso andiamo a vedere la spiaggia?" dice tutto questo in un lampo, io e Rosalie dobbiamo prenderci un minuto per analizzare tutto quanto, poi dico "Credo che vada bene, è da un po' che non porto Rosalie in spiaggia" le mie ragazze iniziano a ridere. Aspettiamo che i lupi finiscano di mangiare, poi io, Rosalie, Clarity, Edward, Bella, Renesme, Jacob, Seth e Leah andiamo in spiaggia, il mare è calma e c'è anche il sole però per gli umani c'è troppo freddo quindi la spiaggia è deserta, Clarity dice "Che bello,quando ero all'orfanotrofio non ci portavano quasi mai al mare"
"Quindi non sai nuotare" dico io, lei annuisce, io sorrido le scuoto i capelli e le dico "Se quelli della riserva ci permetteranno di venire ancora, veniamo qui e ti insegnamo a nuotare"
"Mi sembra un idea perfetta" dice Rosalie stringendola stretta e continua "Dobbiamo fare un po' di shopping, dobbiamo riempire il tuo guardaroba" le bacia i capelli, Clarity dice "Davvero?" interviene Seth "Certo che si, comunque siete i benvenuti, ormai quel patto non vale più no?" io annuisco e poi dico "Bene Clarity, per adesso ti posso far vedere come si nuota, poi la prossima volta inizi a fare pratica anche tu" lei e Rosalie non capiscono, io faccio un sorriso malandrino, poi usando la mia velocità prendo in braccio a Rosalie, lei fa un piccolo urlo e poi dice "Emmet non ci pensare neanche" io rido e mi avvicino all'acqua, mi tolgo le scarpe e dico a Clarity "Forza togliti le scarpe e saltami in spalla" mentre lei si toglieva le scarpe, io le toglievo a Rosalie che mi sta guardando male, io le do un bacio in guancia e poi sul piede circondato dalla calza e lei dice balbettando "E...emmet" guardandosi attorno, poi sentiamo "Papà sono pronta, tu sei pronto?"
"Si, vai" e sento il corpo leggero di Clarity, "Giratevi" dice Seth, io mi giro, ha la macchina fotografica, io sorrido e dico tra i denti "Rosalie sorridi" lei lo fece e sentiamo il solito scatto, Seth ci fa un pollice in su ed io procedetti verso il mare, mi fermo quando l'acqua mi arriva alla coscie, vedo Clarity toccare l'acqua con un piede e infatti ci dice "Wow come è fredda" io e Rosalie ridiamo e mia moglie dice "Beh il vantaggio di essere vampiri è che non ci prendiamo il raffreddore"
"Forte" dice, restiamo così per un po', è bello rimanere così, ho avuto un idea, ritorno indietro e faccio ritornare Rosalie con i piedi per terra e scende anche Clarity e le dico "Dammi la macchina fotografica, ci vediamo dopo ritorno subito" e parto. Q

Red Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora