Emmet

838 37 1
                                    

Prendo Rosalie e la bacio cercando di farle capire quanto amore ho da dare a lei e a Clarity e lei sembra capirlo. Quando ci stacchiamo, va ad aiutare Esme in cucina, mentre cammina per caso le guardo il fondoschiena e non posso fare a meno di sorridere, magari dopo con una scusa la faccio salire in camera "Smettila è imbarazzante guardare i tuoi pensieri Emmet" a interrompere i miei pensieri poco casti su Rosalie fu Edward, mi giro sbuffando verso di lui "Ero arrivato proprio sul più bello"
"Riguardo a cosa?" ecco che arriva anche Jasper ed Edward lo informa dei miei pensieri riguardo a Rosalie e infatti mi dice "Beh Emmet avete tutta la notte, ma conta che adesso avete una figlia"
"Per questo ho detto che con una scusa l'avrei fatta salire in camera, ci avremo messo poco" mi lamentai con i miei fratelli e poi Jasper mi dice "Congratulazioni Emmet per vostra figlia" gli sorrido e guardo a Clarity che sta ancora parlando con Seth "Grazie" e mi abbracciano sia Jasper che Edward "Comunque non ti facevo un tipo geloso" ridacchia Edward
"Oh ne riparleremo quando TUA figlia avrà raggiunto i sedici anni e uscirà con il suo amato Jacob, guarda hanno una conversazione proprio in questo momento " e indico Renesme e Jacob, lui li guarda e fulmina Jacob con lo sguardo, poi guarda me" Ti capisco" annuisco e poi interviene Jasper "Secondo me non ci sarebbe nessun problema" io ed Edward lo guardiamo e gli diciamo in coro "Non hai una figlia" Jasper alza le mani ridendo e dice "Io vado dalla mia Alice"
"Io invece vado da Renesme, non mi piace lo sguardo di Jacob, cioè questo ragazzo mi perseguiterà per tutta la vita prima con mia moglie e poi con mia figlia" detto questo raggiunge sua figlia mentre io raggiungo la mia
"Hey" dico e mi metto a fianco a Clarity "Ciao papà" sorride e non posso fare a meno di sorridere anche io, le porto una ciocca di capelli dietro l'orecchio e poi mi dice "Seth mi stava appena dicendo delle lotte che fanno loro tra i lupi" lancio uno sguardo a Seth che mi fa spallucce e poi Clarity continua a parlare "Mi insegni a combattere?" I miei occhi escono fuori dalle orbite e dico "Ne parliamo anche con tua madre va bene?"  sorrido e così anche lei e annuisce e continua a parlare "Sai che Seth mi ha raccontato dell'imprinting? È molto più semplice così l'amore non trovi? Sanno già con chi si dovranno fidanzare" io annuisco e dico "In teoria hai ragione, ma non ti preoccupare anche l'amore tra i vampiri è molto bello, siamo molto egoisti e super prottettivi, per esempio io per Rosalie ucciderei" lei spalancata gli occhi che iniziano a splendere sorride e dice "Davvero? Che cosa bella" io rido e le scompiglio i capelli, poi lei si rivolge a Leah e dice "Leah tu hai avuto l'imprinting?" lei le risponde dicendo "No ancora no, forse ancora non è arrivato il ragazzo giusto" lei è affascinata lo posso capire dagli occhi e dalle sue continue domande, io invece guardo affascinato lei, è la cosa più bella che mi potesse capitare che stupido che sono stato a non capirlo prima, sento una mano sulla spalla e vedo Rosalie che mi sorride "Ciao" le sorrido "Ciao, senti tua figlia vuole imparare a combattere cosa ne pensi?"
"Io penso che sia troppo presto, facciamola abituare a questa vita e poi le insegneremo" annuisco poi la guardo e mi ritrovo di nuovo a pensare cose sconce su Rosalie, sento Edward tossire mi giro e vedo che mi guarda male, gli sorrido poi ritorno a Rosalie, le metto una mano sul sedere senza farmi vedere dagli altri, lei mi guarda con il divertimento negli occhi e le chiedo "Rosalie andiamo a prendere una cosa in camera?" mi sto per alzare quando Rosalie mi blocca e mi sussurra nell'orecchio "No, amore mio, stasera no, dobbiamo aiutare Clarity a sistemare la sua stanza" sbuffo e dico "Va bene" ma poi sorrido subito pensando al divertimento nel sistemare la camera dopo.
Quando i lupi se ne sono andati dico alle mie ragazze "Ragazze io vado a prendere il resto della roba dalla macchina, voi iniziate a salire" detto questo vado a prendere il resto dei libri e dei CD, quando salgo mi trovo una scena troppo bella, che non mi sarei mai scordato, c'era Rosalie in tuta, scalza, con la coda fatta male che stava facendo una gara di cuscinate con Clarity anche lei in tuta, poi si accorgono della mia presenza, si fermano, si guardano ridendo e poi guardano me, subito dopo mi ritrovo quattro cuscini in faccia e due ragazze che ridono per la mia faccia sconvolta.
"Va bene volete la guerra, e guerra sia" presi i cuscini e loro iniziarono a urlare, ridere e correre per la stanza mentre io le inseguivo. Colpisco Rosalie in faccia, io mi metto a ridere talmente forte per la sua faccia sconvolta da non accorgermi di Clarity che mi è saltata sulle spalle e dicendo "Ti ho preso, arrenditi siamo in maggioranza" vidi Rosalie ridere e prendere una macchina fotografica dicendo "Sorridete" fa uno sguardo e la guarda, Clarity mi dice "Forza papà vai vicino a mamma voglio vedere la foto, se sono uscita bene" io rido e mi avvicino, guardo la foto, se il mio cuore battesse ancora sicuramente perderebbe un battito, prendo la macchina con una mano mentre con l'altra tenevo Clarity e dico a Rosalie "Vieni qui vicino, ci facciamo una foto"
"Aspetta vi aiuto io" ci interrompe Alice, mi prende la macchina e ritorna vicino alla porta, con la mano libera prendo la vita di Rosalie e l'avvicino a me e dico ad Alice "Mi raccomando prendi anche i piedi" mi guarda confusa, io sorrido e così fa anche Rosalie, lei ha capito subito e poi dico "Bene ragazze voglio un bel sorriso" Clarity mette il suo mento sulla mia testa e la sento sorridere, Rosalie mi mette una mano sul petto mentre l'altra la mette nel braccio di Clarity e sentiamo lo scatto. Guardiamo la foto, siamo tutti bellissimi, "Ovviamente sono io il più bello" dico sia Rosalie che Clarity mi tirano un colpo e io rido.

Red Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora