Rosalie

605 27 2
                                    

Mi metto davanti a Francesco, gli sorrido e dico "Cercherò di non farti troppo male" lui alza gli occhi al cielo e dice "Ma perché in questa famiglia avete la mania di trasformare tutto in una gara?" io rido e faccio spallucce, poi partiamo insieme e ci scontriamo a metà percorso, a causa dell'impatto indietreggiamo tutte e due, io corro e li salto addosso facendolo cadere a terra, metto una mano sul collo e l'altra tengo il petto in giù, con le mie gambe fermo le sue gambe, mi fa un sorriso e dice "Non male" le sue mani mi prendono i fianchi e ribaltiamo la situazione e dico "Sai chi ho per marito vero? Tu in confronto sei uno stecchino" gli tiro un calcio nel petto e lo faccio sbattere fino alla casa, lui si rialza e corre di nuovo verso, cerco di parare il colpo, ma mi fa indiettreggiare di molti passi, riprendo anche io e continuiamo così per tutto il giorno alla fine è pomeriggio quando Jasper ci ferma e dice "Bene, parità, abbiamo ancora tempo per un altro combattimento, Clarity vuoi provare con tua madre?" sorrido e mi giro verso mia figlia e vedo che lei annuisce, si toglie la felpa del suo ragazzo e non posso fare a meno di ricordare la conversazione avvenuta stamattina, mi ha confidato il fatto che Francesco l'abbia baciata e che non sa cosa fare, io le risposto semplicemente di fare come il cuore vuole, lo so sembra una frase ripetuta nei film, ma è la verità, io se non avessi seguito il mio cuore a quest'ora non sarei con Emmet.
Il nostro combattimento inizia, è forte, ma io ho l'astuzia, le blocco tutto il corpo e non riesce più a muoversi "Allora Clarity quando ti trovi in questa situazione ci sono due possibilità, la prima è che devi sperare che qualcuno ti venga a salvare, la seconda è che hai dei poteri e questo è il momento di usarlo" dice Jasper, guardo Clarity e le faccio un cenno, lei si concentra e poi sento come una presenza dentro di me che mi sta facendo muovere il corpo, la sto lasciando andare e mi sto allontanando, poi questa presenza svanisce ed io muovo le mie mani per vedere se riesco a muoverle da sola.
Le sorrido e dico "Beh abbiamo fatto enormi progressi oggi" Tutti annuiscono contenti
"Vado a farmi una doccia, ci vediamo dopo" dice Clarity a me e a Emmet, noi annuiamo, poi Emmet va in salotto e lo sento accendersi la TV, io invece vado da Francesco che si trova ancora nella radura e sta tirando pugni contro un albero "Cosa stai facendo?" gli dico, lui si gira e dice "Mi alleno ancora un po', l'albero è perfetto" e continua ad allenarsi ed io continuo a parlare "A quanto pare hai trovato la risposta alla domanda che ti ho fatto ieri" lui si blocca e dice "Sapevo che te lo avrebbe detto" ed io ribatto "Certo, sono sua madre e tutti sanno che le madri sono anche le migliori amiche delle figlie" lui ridacchia e si gira completamente verso di me "Si l'ho sentito dire"
"Cosa vuoi fare?" lui mi guarda confuso e dice "In che senso? Non devo fare niente, mica posso costringerla ad amarmi" rido e dico "Quindi ammetti di amarla" lui apre la bocca e non esce neanche una parola, rido di nuovo e mi avvicino e lui dice sussurrando "Forse è troppo presto per parlare di amore"
" Siamo vampiri Francesco, niente è troppo presto o troppo tardi, il tempo si blocca e tu devi soltanto occupare quel tempo, fra dieci anni avrai ancora 20 anni, come io ne avrò ancora 25"
"Lei cosa pensa?" dice
Sorrido e dico "Deve sapere cosa fare, ma ti voglio dire una cosa, perché mi stai simpatico" lui mi guarda e dice "Ma davvero?" rido e annuisco e continuo "Sabato andiamo a fare un giro alla Push, mettiti il costume e vieni con noi"
"Scherzi? Dai lupi?" io sollevo gli occhi al cielo e dico ritornando verso la casa "Beh va bene, puoi rimanere a casa, ma sappi che Clarity vuole andare e che rimarrà tutto il tempo con Seth" mi prende una spalla ei fa voltare e dice "Va bene vengo, ma non ho un costume" lo guardo e dico "Credo che un costume di Jasper potrebbe andarti bene, se no lo  prendiamo da Edward" detto ciò entriamo in casa e lui va a farsi una doccia mentre io vado in camera di Clarity  e le dico "Tesoro, alla Push viene anche Francesco, l'ho convinto" lei salta giù dal divano e dice "Che costume mi metto?" rido e ne tiro fuori un bikini la mutanda è nera mentre il reggiseno è bianco "Sei sicura che questo vada bene?"
"Certo te lo vuoi portare per sicurezza? E poi sopra il costume ti metti questo pantaloncino con questa canottiera" lei si prova tutto e sta benissimo.
Passiamo la sera a parlare e a leggere, contenta di aver rassicurato la propria figlia sul ragazzo che le piace.

Red Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora