Io gli metto le mani nei suoi capelli corvini, poi ad un certo punto si ferma, guarda l'orologio e sorride e dice "È il momento" lo guardo confusa e dico "Il momento per cosa?" finisco di fare la domanda e il bosco si accende, le lucciole, fanno brillare questo posto, guardo a bocca aperta Francesco, lui mi sorride e dice "Sorpresa" sorrido ancora di più e gli salto addosso e gli sussurro sulle labbra "Grazie, è molto romantico" lui ridacchia e dice "Non c'è di che Princess" ridacchio anche io e gli do un lieve bacio sulle labbra.
Ci guardiamo e poi vedo un immagine, è una ragazza bionda con attorno un gruppo di ragazzi sono vestiti con tuniche nere, l'immagine svanisce e guardo Francesco che ha la mia stessa espressione e dice tra i denti "Jane"
"Cosa? Chi è?" dico subito, lui alza con me in braccio e dice "Dobbiamo andare, non sei al sicuro" inizia a correre e in un lampo arriva a casa Cullen, tutti sono in salotto e guardano impauriti Alice, ha avuto un'altra visione "Stavamo venendo a cercarvi" dice Emmet che si avvicina subito a me e poi guardando il bosco dice "Siete tornati presto, cosa è successo?"
"Abbiamo avuto una visione, Jane, Alec, Chris e Thomas stanno venendo qui" dice Francesco in fretta e dico "Ma chi sono?" Francesco mi guarda preoccupato e dice "In sintesi sono i favoriti di Aro, hanno poteri mostruosi"
"Ha ragione, stanno venendo qui per quale motivo" dice Bella guardando Alice e poi il marito "Non vedo con chiarezza le loro decisioni, nella testa hanno un solo nome, il tuo, Francesco" dice Alice, lo guardo subito e dico "Perché ti stanno cercando"
"Sono un favorito di Aro anche io, Clarity, ma credo che Aro abbia bisogno di me, forse è per questo che stanno venendo qui" dice lui guardando fuori.
"Non credo che sia solo per questo" dice Alice, tutti la guardiamo e dico "Cosa vuoi dire?"
"Voglio dire che la profezia si sta avverando" la guardo confusa, ma Francesco sembra aver capito "Si sta avverando?" ripeto, Francesco si gira verso di me e dice "Ho messo in dubbio la mia lealtà verso Aro, ho capito cosa è giusto e cosa è sbagliato" adesso capisco e dico "Ti vogliono uccidere perché la tua lealtà è andata a farsi benedire?" lui annuisce e aggiunge "Credo che uccideranno anche a te" sbarro gli occhi e sento un movimento, al mio fianco avevo Rosalie ed Emmet, la prima dice "Dovranno parola affrontare me"
"Voi ve ne dovete andare, se troveranno solo me forse Aro ucciderà solo me" dice Francesco, mi faccio avanti e dico "Adesso non fare l'eroe, non te le permetterò, stiamo solo facendo delle supposizioni, forse sono venuti qui appunto per chiamarti"
"Ha ragione anche lei" dice Alice alzandosi e prendendo un figlio di carta e scrivendo la profezia, la guarda "Aro non sa di questa profezia" dice sicura di sé "Abbiamo un'occasione".
Rimaniamo tutta la sera in silenzio, Rosalie è affianco a me che mi accarezza in capelli e mi dice parole di conforto, nell'altro fianco c'è Francesco che guarda il vuoto, sembra che stia pensando a qualcosa di molto doloroso, Emmet sta andando nel bosco insieme a Jasper ed a Edward e a Carlisle. Nessuno sa cosa fare, poi sentiamo una puzza andiamo a vedere e c'è un intero branco di lupi, a quanto pare sono stati chiamati da Bella, subito dopo arriva Edward, insieme agli altri e dice "Hanno detto che controlleranno il loro territorio nel caso passassero per di là, nel caso ci avviseranno" un lupo con il pelo rossiccio va dietro un albero e poi ritorna è Jacob "Vi serve una mano qua?" andando vicino a Bella "Non credo che serva" dice Francesco "Forse non passeranno neanche nel vostro territorio, non vogliono entrare in territorio nemico per così dire" Jacob lo guarda dritto negli occhi e dice "Non l'ho chiesto a te" allora intervengo io dicendo "Per l'amor del cielo, sei un bambino Jacob, dovresti ascoltarlo, lui conosce meglio di chiunque altro questi vampiri che stanno arrivando e non ne frega niente se gli hai già combattuti una volta, quello che ti ha detto Francesco è che voi dovete restare al sicuro, non vogliamo altre vittime" lo dico tutto d'un fiato, tutti restano zitti mentre io e Jacob ci guardiamo male, si avvicina e mi dice "E tu sai una cosa, a me non me ne frega niente se tu o il tuo ragazzo verrete presi, ma non posso permettere che gli altri si facciano del male" accade tutto velocemente Emmet colpisce in pieno volto Jacob dicendo infuriato "Forse non hai capito Jacob che lei è mia figlia, le fa parte della mia famiglia, non permetterò a nessuno di entrare nel mio territorio, proteggerò anche a Francesco se serve" si gira verso di me e mi sorride e dice "Clarity io ti appoggerò in ogni tua scelta, se tu credi che lui sia il ragazzo giusto per te, allora va bene" sorrido e lo abbraccio e dico "Grazie" nel frattempo Jacob si era alzato e il suo livido stava già guarendo, si gira verso il suo branco e si avvicina un lupo con il pelo grigio pioggia, va dietro un cespuglio e compare Leah che dice "Jacob va a casa"
"Cosa?" la guarda confuso, lei lo guardo con un sopracciglio alzato e dice "Cos'è sei puro duro di comprendonio? Ti ho detto di filare a casa, ordini di Sam e indica il lupo nero che lo sta guardando male, Jacob sbuffa e gli fa come li viene chiesto. Leah mi guarda, mi fa l'occhiolino e sorride e dice "Vi aiuterò a controllare il territorio, poi quando si avvicineranno me ne andrò va bene?"
"Si va bene, grazie Leah" dice Rosalie e continua "Ora entriamo, si è fatto ormai giorno e ci dobbiamo allenare"
STAI LEGGENDO
Red Love
VampirePensavo che la morte era rappresentata dal nero oppure dal bianco, non mi sarei mai aspettata che il colore della mia morte fosse il rosso.