Mary's POV
Ero bloccata sotto una libreria da quelle che mi sembravano delle ore. Non potevo muovermi e facevo fatica a respirare.
Tutto era così buio che non mi accorsi che qualcuno si era avvicinato alle macerie del bar, dove lavoravo prima del disastro con quei mostri-robot. Non appena mi ero accorta che qualcuno si stava avvicinando, avevo iniziato con tutta la mia forza a liberarmi la mano per poter attirare l'attenzione, ma quando stavo riuscendo ad alzarla, la libreria iniziò ad alzarsi e io finalmente potevo respirare, ma la persona che l'aveva alzata non mi sarei mai immaginata fosse lui. I suoi occhi erano del colore dell'oceano e aveva dei grandi graffi sulle guance, l'unica parte visibile dalla maschera. Appena iniziai a muovermi, le mie mani iniziarono a far fuoriuscire scintille e per sbaglio, proprio quelle scintille andarono a colpire le luci elettriche del negozio, causando una grande scossa e un gran rumore. Nel momento in cui le luci si spensero, io vidi tutto sfocato e alla fine, il buio mi circondò....a few hours later...
Steve's POV
Era da due ore che avevo assistito a quella scena è ancora non mi capacitavo dell'accaduto. Come è possibile una cosa del genere?
Da quando aveva perso conoscenza, l'avevo portata alla Stark Tower e Bruce, dopo essere ritornato in sè, mi disse subito di portarla al laboratorio per farle degli esami. Le avevamo fatto le analisi del sangue, che dicevano che la ragazza non aveva problemi, ma non mi fidavo. I miei pensieri furono interrotti da dei movimenti alle mie spalle. Quando mi girai, vidi che finalmente la ragazza si era svegliata e voleva alzarsi. Stava per mettersi a sedere sul lettino del laboratorio, quando io la misi di nuovo sdraiata. Appena la toccai, però, mi diede una leggera scossa che mi lasciò un segno rossastro sul polso. Appena vide che abbassai lo sguardo sul mio polso, disse: - Mi dispiace! Non volevo! Non so cosa mi sta succedendo!... Aspetta , ma tu sei... CAPTAIN AMERICA! -: iniziando ad agitarsi. Non feci nemmeno in tempo a risponderle che Tony entrò dicendo:- Finalmente ti sei svegliata!-: e guardando il polso del capitano aggiunse:- Eh ,hai già fatto danni... meno male hai toccato l'unico che ha la fortuna di guarire velocemente ahahahaha-: disse il filantropo con un tono di sarcasmo.
STAI LEGGENDO
[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️𝕗𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟
FanfictionDopo essere quasi morta dall'attacco dei Chitauri a New York, Mary si ritrova ad avere dei poteri... quali saranno? Saprà controllarli? Chi l'aiuterà? Non è stata presa in considerazione la successione dei film. I personaggi appartengono tutti alla...