Steve's Pov
Dopo il racconto di Wanda, io e Pietro ci siamo guardati e abbiamo esclamato con un "Wow".
Non me lo sarei mai aspettato, cioè, sentivo che la ragazza aveva avuto qualche cosa che la tormentava oltre a Loki. Non si é aperta con nessuno di noi, ancora e io faccio fatica a parlare di certe situazioni. Dopo essermi svegliato dal congelamento, ero tutto scombussolato. Pensavo continuamente a Peggy e a Bucky.
Tony ha detto che dopo le cure, lei potrà stare qui, così che possano monitorizzarla al meglio. Lo spero tanto .
Non so perché , ma da quando L ho vista in quel bar, sento qualcosa che non ho mai provato, un dolore costante alla pancia, come se un gruppo di farfalle stessero svolazzando per cercare di uscire. Che mi sta succedendo?Tony's Pov
Dopo il dialogo tra me e Cap, io sono andato nel laboratorio per vedere lo stato di Mary. Tutti i parlamentari sono normali, tranne il sangue, lei ha una sostanza anomala nel sangue, che lo fa ghiacciare.(credo che sia proprio quello il motivo del manifestarsi del suo potere "ghiacciare").
Devo avere un consulto di un esperto... Meglio chiamare Bruce.
...
Dopo aver fatto vedere a Bruce , lui è rimasto scioccato. (Gif sotto)
"Come è possibile?" mi chiede Bruce.
"Non lo so, Bunner. Abbiamo già provato a far entrare Wanda nella sua mente e hai visto com è finita, poi la ragazza viene tormentata da Loki!
Speriamo che quando si sarà stabilizzata potrà dirci qualcosa." dico .Mary's Pov
Sono sveglia da un bel po ormai, da quando è andato via Steve ho cercato di riaddormentarmi, ma non c è stato verso. Ogni volta che chiudo gli occhi, vedo L immagine di Loki e mi butta dallo scoglio. A un certo punto vedo Tony che inizia a lavorare su qualcosa nel computer in una parte della mia stanza. Dopo un po' esce allarmato con dei fogli in mano e torna con un uomo con i capelli bruni, gli occhiali è una camicia viola. Chi si metterebbe una camicia viola? Questo è strano...
Sento dei brusii provenienti dalla parte del laboratorio che stanno occupando loro, ma non capisco di cosa stiano parlando.
Dopo un po arriva Tony da me che, dopo essersi accorto che sono sveglia, mi dice " Bella addormentata, domani uscirai da questa stanza. Ti trasferirai in questo palazzo , così da lasciarci capire piano piano questi tuoi nuovi poteri. Ora se vuoi scusarmi, devo andare. A domani , principessa " dopo questo, mi guarda un ultima volta e se ne va. Io mi alzo in piedi e appena riesco ad avvicinarmi alla finestra, sento qualcuno dietro di me.
"Ehm, scusami se non mi sono ancora presentato, ma io sono il dottor Bunner, ma puoi chiamarmi Bruce." mi dice L uomo strano di prima.
"Piacere, io sono Mary" gli dico io.Dopo il mio incontro con il dottor Banner, sono uscita finalmente dal laboratorio e ,usando le stampelle, sono arrivata in salotto, dove tutta la squadra sta facendo colazione.
Appena mi vedono, mi dicono in coro " Ciao, Mary! Benvenuta..."
"Questa è la Stark Tower, ormai Avenger Tower. Se vuoi ti accompagno nella tua stanza per poterti riposare meglio" mi dice Tony.
"Oh,si. Certo. Grazie Tony." Dico, salutando gli altri con la mano e dirigendomi con Tony verso la mia nuova stanza.Nel frattempo Wanda è uscita di camera e sta cenando con gli altri, facendo finta di stare bene, ma sa che Mary ha avuto una vita difficile, quindi dovrebbe stare più vicina a lei.
Dopo il veloce tour di Tony, mi posso finalmente rilassare, ma le immagini impresse durante l intervento che di ha fatto Wanda mi torna in mente come un fulmine. Aspetta! Gli altri non lo devono sapere, sarebbe troppo dura per m e raccontarlo. È meglio che loro non sappiano.
STAI LEGGENDO
[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️𝕗𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟
FanfictionDopo essere quasi morta dall'attacco dei Chitauri a New York, Mary si ritrova ad avere dei poteri... quali saranno? Saprà controllarli? Chi l'aiuterà? Non è stata presa in considerazione la successione dei film. I personaggi appartengono tutti alla...