Tony's Pov
"Nat, vieni qua" chiamo Natasha.
"Shhh, stai zitto. Devo ascoltare..." mi risponde, restando attaccata alla porta del laboratorio.
"La vuoi smettere di farti i fatti loro?" Le dice Wanda, prendendola per un braccio e tirandola via.
"Devi lasciarli fare quello che devono fare, non fare la mamma orsa" dico io ridendo.
Se devo essere sincero, ultimamente vedo il Capitano molto felice e questo legame che ha con Mary vedo che dà i suoi frutti. Sono tranquilli quando sono insieme e questo è positivo per tutti. Soprattutto per me, mi ero stufato di vedere il Capitano rompiscatole.
Ma chi voglio prendere in giro, è un buon amico, oltre al fatto di Barnes, mi è sempre stato vicino e ormai siamo una squadra. Gli voglio bene e lui sono sicuro che mi vuole bene.
Ok, questa parte dovrò tenermela per me, nessuno deve conoscere che ho un cuore. 😂
Dopo aver detto questo, tutti ritorniamo nelle proprie stanze.Shuri's Pov
"Sono felice che Steve finalmente ha trovato la ragazza, mi stressava sempre quando conobbe Peggy. Le lettere che mi scriveva parlavano solo di lei, e dire che io ero una volta quello che attirava le donne..." mi dice Barnes, mentre camminiamo verso le nostre stanze.
"Anche io sono felice per lui, per quel poco che ho conosciuto Mary,credo sia una ragazza apposto. Li vedo bene insieme. E comunque tranquillo, ci dovrà pur essere qualcuno o qualcuna che è attratta o attratto da te..." dico, ridendo sull'ultima parte.
"Ehi, io sono etero!" Mi urla contro.
"Vedremo..."
"Sono serio io" dice, guardandomi intensamente.
"Si sì, certo."
"Comunque, conosci qualcuno da presentarmi?" Mi chiede sogghignando.
"Dov'è finito il Bucky che si vergognava anche a farsi vedere in mutante durante i test?" Chiedo io, guardandolo e ridendo.
"Ehi, non sono il tipo di uomo che va a giro nudo! Sono pur sempre nato nel ventesimo secolo."
"Non sto parlando di questo, ma sono sicura che non hai avuto molti rapporti durante la prigionia dell'HYDRA e sono sicura che non ne hai avuti nemmeno da quando sei in Wakanda." Dico io sorridendo.
"Cosa ne sai tu? Mi hai messo un cip addosso?" Mi chiede avvicinandosi.
"No, ma ti tengo d'occhio." Dico puntando due dita prima sui i miei occhi poi sui suoi, come per avvisarlo che lo osservo . (Non so se mi sono spiegata 😅)"Ciao ragazzi" sento delle voci salutarci dal corridoio. Mi giro e sono i due piccioncini.
"Ciao, come stai?" Chiedo alla ragazza del Capitano.
"Bene, ora bene." Dice, mentre lancia uno sguardo dolce a Rogers.
"Amico, avete già fatto? Credevo stareste stati più tempo lì dentro..." dice Bucky. Ma come fa a essere il migliore amico del capitano, sono opposti!
"Bucky, smettila. Voi invece, tutto bene?" Dice Steve, cambiando discorso imbarazzato.
"Si, stavamo solo parlando della vita amorosa del sergente." Rispondo io ridendo.
"Basta, quel discorso è concluso." Risponde Bucky, avviandosi verso la porta della sua stanza.
"Ma come? Mi hai appena chiesto di trovarti la ragazza... mi devi dire se le hai, quali sono le tue preferenze!" Gli urlo io contro, prendendolo in giro, infatti mi rivolge successivamente uno sguardo di fuoco.
Sento ridere i due piccioncini, dietro di me.
Io li guardo, sorrido imbarazzata e mi avvio verso la mia stanza, ma mentre sto per premere la maniglia per poter entrare, sento una mano sulla spalla.
"Si?" Chiedo.
"So che ti piace. Ci penso io, ti devo pur sempre un favore." Mi dice Mary scappando subito via, ridendo.
"Non è vero! Assolutamente!" Gli urlo dietro.
Ma di cosa sta parlando? Io e Bucky? Oh mio dio No! Ma come le vengono in mente certe cose?Scusatemi veramente tanto.
In queste settimane sono stata piena di compiti in classe e interrogazioni, quindi non ce l'ho fatta ad aggiornare. Mi dispiace 😞.
So che il capitolo è molto corto, ma spero vi piaccia comunque.
Se vi è piaciuto mettete una 🌟.
Correggete se ho fatto errori.
Vi ringrazio e vi chiedo perdono.
💋
➖for.ever➖
STAI LEGGENDO
[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️𝕗𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟
FanfictionDopo essere quasi morta dall'attacco dei Chitauri a New York, Mary si ritrova ad avere dei poteri... quali saranno? Saprà controllarli? Chi l'aiuterà? Non è stata presa in considerazione la successione dei film. I personaggi appartengono tutti alla...