Nat's Pov
Sto facendo un allenamento corpo a corpo con Wanda, quando vedo Steve entrare nella sala d'addestramento.
"Ragazze, scusatemi per l'interruzione. Vorrei farvi delle domande..." inizia lui.
"A che proposito?" Gli chiede Wanda, alzandosi da terra.
"Mary... Ecco, so che la conoscete, quindi pensavo di fare una cosa, ma vorrei prima sapere cosa ne pensate..." continua Rogers.
"Di cosa si tratta?" Chiedo subito.
"La conosciamo, ma capisci che alcune cose non possiamo dirle... sono private."
"Oh, niente del genere ragazze." Dice lui, gesticolando con le mani e diventando rosso.
Cavolo, questi due sono propio uguali ahaha.
"Vorrei chiederle di uscire per un appuntamento ..." continua lui, grattandosi la nuca.
"Finalmente amico, stavo aspettando questi momento!" Esclama Clint dietro di me, entrando nella sala.
Di punto in bianco si crea un silenzio assurdo per la tensione, allora io decido di rispondere alla domanda di Steve.
"Credo che sia la cosa giusta, vi meritate un po' di privacy."
"Già." Concorda con me Wanda, poi inizia ad avviarsi verso gli spogliatoi mentre io mi siedo sulla sedia vicino al materassino da box.
"Un altra cosa..." dice Steve, così mi giro e mi avvicino a lui, cosa che fa anche Wanda.
"Ha già avuto un ragazzo in passato? Un fidanzato o qualcosa del genere?"
Io lancio subito uno sguardo a Wanda per chiederle cosa rispondere, ma lei non dice nulla e non fa nessun segno. Presumo che il povero Steve si dormirà rispondere da solo ...
Wanda esce dalla sala, anche io mi dirigo verso la porta, ma prima di uscire sento Wanda dirmi attraverso il pensiero "diglielo, gli farà piacere sapere che è il primo", cosi io mi avvicino a Steve e gli sussurro dell'orecchio "Tu sei il primo, Steve" e successivamente esco anche io dalla sala.Intanto...
Mary's Pov
Da quando ho parlato con Shuri, Steve non si è fatto più vedere e visto che tutta la squadra è a fare addestramento, decido di bussare alla stanza di Shuri.Toc-toc
"Chi è?"
"Sono Mary"
"Entra" sento dall'altra parte della porta, quindi entro.
"Ciao Mary!"
"Ciao Shuri"
"Cosa ti porta qui?"
"Volevo chiederti cosa fosse successo mentre ero controllata da Ultron e l'HYDRA..."
"Oh Mary, non credo che io sia la persona più adatta a dirtelo. Ci conosciamo da poco tempo..."
"Proprio per questo! Gli altri non me lo dicono perché mi conoscono. Ti prego" dico, congiungendo le mani in segno di preghiera e facendo il labbruccio .
"Ok, va bene.
Steve quando ha scoperto che eri scomparsa e che era stato Loki a prenderti, è andato fuori di testa. Ti abbiamo cercata dappertutto, ma a quando pare l'HYDRA ti aveva preso il telefono, quindi non ci è stato possibile rintracciarti.
Quando siete arrivati, intendo Hultron, tu e i scagnozzi dell'HYDRA, avete iniziato a combattere e diciamo che ci avete messo alle strette. Ho dovuto fulminare gli agenti e ho dovuto distruggere Hultron..." dice Shuri, guardandomi attentamente.
"E a me? Che è successo a me?"
"Sei svenuta, poi Bucky e Nat hanno insistito per farti un interrogatorio per vedere cosa sapevi e cosa no e poi ti abbiamo operato."
"Questo è tutto quello che è successo? Nient'altro?"
"Nient'altro. Solo questo... perché?"
"Non so, i ragazzi da quando mi sono svegliata, sono molto strani. Sei sicura che non ho fatto del male a nessuno?"
"Sicura, al cento per cento." Mi risponde.
"Ok, grazie Shuri."
"Figurati." Mi avvio verso la porta, quando sento la mano di Shuri prendermi per un braccio.
"Per favore non dire a nessuno quello che è successo prima" mi dice con gli occhi preoccupati.
"Tranquilla, non dirò a nessuno il tuo piccolo segreto" dico e vado nella mia stanza.
Vorrei proprio vedere Shuri e Bucky insieme....
Vabbè , vorrà dire che dovrò aspettare. 😁.Winterprincess ship 😊😊😊😊 Bucky x Shuri. (Sinceramente non credo molte persone credono a questa ship. Fatemi sapere 😊😊😊😊.
Scusatemi tanto se questi ultimi capitoli sono più corti rispetto agli altri, ma non ho moltissimo tempo e voglio comunque scrivere qualcosa.
Scusatemiiii
(Vi metto qui sotto un' immagine della ship)
STAI LEGGENDO
[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️𝕗𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟
FanficDopo essere quasi morta dall'attacco dei Chitauri a New York, Mary si ritrova ad avere dei poteri... quali saranno? Saprà controllarli? Chi l'aiuterà? Non è stata presa in considerazione la successione dei film. I personaggi appartengono tutti alla...