8. Devo andarmene...

472 22 0
                                    

Mary's Pov
Dopo essermi ripresa, ci siamo messi a parlare tutti insieme in soggiorno. Stavo andando vicino a Wanda, quando Steve mi prende il braccio e mi porta nel corridoio.
"Mi dispiace tanto per quello che ti è successo, non deve esser stato facile per te, vivere una vita in questo modo. Sei ancora troppo giovane per essere così coinvolta. Ti sei solamente trovata nel momento sbagliato per quanto riguarda l'attacco dei Chitauri. Credevo di aver sgomberato tutte le strade dai civili, ma non ti abbiamo visto e mi sento colpevole per questo. Se non fosse stato Spiderman, a quest'ora chissà dove saresti." Mi dice Steve subito dopo. Lo vedo allontanarsi, così decido che sia il momento giusto per esprimere le mie opinioni per quanto riguarda il suo discorso.
"Steve, aspetta un attimo" dico prendendoli un polso e sento dei brividi per questo contatto, "non devi darti nessuna colpa. Nessuno sapeva che io fossi lì, io non dovevo essere in quella strada. I miei mi avevano fatto promettere di rimanere in casa e di non uscire, ma io ho fatto di testa mia e per questo loro sono morti. La cosa sicura è che mi sono sempre comportata e sentita più grande della mia età. Io devo andarmene, sono solo d intralcio per tutti voi. Non dovete stare dietro di me e ai miei poteri, non si sono fatti vedere fin'ora, non lo faranno nemmeno in futuro. Io vi ringrazio per tutto quanto, ma non posso . Mi dispiace " Dico.    Faccio per premere il pulsante dell ascensore, quando sento un rumore molto forte e dopo vedo un robot che sbuca da dentro quest'ultimo .

Appena mi "vede" mi scaraventa con poca grazia verso il muro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena mi "vede" mi scaraventa con poca grazia verso il muro. Io rimango rannicchiata per terra, quando lui inizia a parlare...
"Non siete degni, siete degli assassini." dice il robot.
"Stark?" Steve chiama Tony, che a sua volta chiama Jarvis.
"Io ero nel sogno" continua a dire il robot.
"Riavvia Ligionar, c è un virus in un armatura" dice Tony cercando di parlare con la sua intelligenza artificiale
"Un rumore terribile ed ero aggrovigliato... nei fili. Ho dovuto ucciderlo" dice il robot...
"Hai ucciso qualcuno?" Chiede Steve avvicinandosi a me per vedere se andasse tutto bene
"Chi ti ha mandato ?" Chiede Thor. Subito dopo si sente un rumore e la registrazione della voce di Tony che dice "Ci serve un'armatura a protezione di tutto il mondo."
"Ultron!" Dice Bruce guardando Tony.
"In carne e ossa, per modo di dire. Sono in missione" continua il robot...
"Quale missione?" Chiede Natasha
"PACE PER IL NOSTRO TEMPO" finisce il robot e subito dopo spuntano dei sui simili nella stanza e inizia una lotta all'ultimo sangue.

"Quale missione?" Chiede Natasha"PACE PER IL NOSTRO TEMPO" finisce il robot e subito dopo spuntano dei sui simili nella stanza e inizia una lotta all'ultimo sangue

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io cerco di tirami su da terra, intanto che gli altri lottano, ma noto che mi esce il sangue da non so dove nella testa. Non posso non aiutarli, però. Provo in tutti i modi di usare i miei poteri, ma questi non si vogliono far avanti. Riesco a mettermi in ginocchio, quando noto che Ultron mi sta fissando.
"Oh Mary, Mary. Hai fatto la scelta sbagliata, mettendoti contro Loki. Hai scelto questo gruppo di marmocchie. Potevi benissimo andare dalla parte giusta. Hai un potere molto più forte di loro messi insieme, ma loro ti stanno bloccando. Vieni con me e ti riporterò i tuoi genitori" mi dice Ultron guardando me e gli altri.
"Come fai a sapere chi sono? Cosa sai del mio potere?" gli chiedo piangendo
"Oh piccola, tu hai ereditato il potere da tua madre, ma visto che te l'aveva trasmesso, lei non era più importante. L ho dovuto fare sai... L ho dovuta uccidere" conclude.
"Non ti permettere di parlare di mia madre" gli urlo e poi mi rendo conto di cosa esattamente ha detto... inizio ad arrabbiarmi e sento un bruciore sui bracci...
"Cosa hai fatto? Perché L hai dovuta uccidere? Chi o cosa sei tu per decidere la fine della vita di un essere umano?"
Dopo aver detto questo, le mani mi stanno bruciando dal dolore e guardando le mie mani capisco che finalmente i miei poteri si stanno facendo rivedere.

"Cosa hai fatto? Perché L hai dovuta uccidere? Chi o cosa sei tu per decidere la fine della vita di un essere umano?"Dopo aver detto questo, le mani mi stanno bruciando dal dolore e guardando le mie mani capisco che finalmente i miei poteri si sta...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Tu...hai...ucciso...mia...madre!" Gli urlo contro. Mi sento lo sguardo di tutti addosso, ma non m importa. Mi ha portato via la mia famiglia, deve pagarla.
E così facendo...

 E così facendo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E poi svengo.

Ciao ragazzi/e,
È da tanto tempo che non aggiornavo, quindi ho deciso di scrivere qualcosa.
Spero che il nuovo capitolo vi piaccia. Fatemi sapere se vi è piaciuto con una 🌟.
Al prossimo capitolo
for.ever

[𝕊𝕥𝕖𝕧𝕖 ℝ𝕠𝕘𝕖𝕣𝕤] ❤️𝕗𝕒𝕟 𝕗𝕚𝕔𝕥𝕚𝕠𝕟Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora